Iveco debutta a Piazza Affari

o io non so più leggere le trimestrali... oppure qua giocano a incularella !! :wall: :wall:

ho mai visto una roba del genere .... vendevano come pazzi . fino all'ultimo
te lo avevo detto... ma tu non ci credevi... meno male che sei uscito.... :D
 
te lo avevo detto... ma tu non ci credevi... meno male che sei uscito.... :D
già . ma son rientrato il giorno prima della trimestrale confidando in buoni dati.
mi pare ci siano, ma l'andamento del titolo sinceramente mi ha spiazzato.
e il bello che stavo uscendo ieri a 8,21. poi mi sono detto ma si aspettiamo un pio di giorni. et voilà!! :wall: :wall:
 
7,4 un'area di primo ingresso non malvagia.

sembra anche ipervenduto....
rimbalzo tecnico ci sta con guidance al rialzo per chi segue i fondamentali
 
Ultima modifica:
Coraggio, pare che i saccoccioni abbiano smesso di giocare.
ivc.png
 
Ultimi tre giorni - intervallo 30 minuti
iveco.png
 
sono le ricoperture degli shortaroli. per le scadenze di oggi
 
Il consiglio di amministrazione di Iveco Group intende proporre agli azionisti o un primo programma di riacquisto di azioni ordinarie fino a 10 milioni di azioni, subordinato al mercato e alle condizioni del business, anche a servizio del piano di Incentivazione a lungo termine della società. La propo ...
Il controvalore massimo del buyback è stato determinato a 130 milioni di euro. Il programma sarà finanziato dalla liquidità del gruppo e durerà 18 mesi a partire dalla data di approvazione degli azionisti. ...

Leggi tutto: Iveco Group propone buyback per 10 milioni di azioni
 

La catena di supermercati tedesca EDEKA pronta a sostituire la propria flotta di 700 veicoli a emissioni di CO2 ridotte entro il 2025 grazie agli IVECO S-Way LNG​

 
I prodotti di Iveco Group sono commercializzati in tutto il mondo attraverso:

  • Iveco è il marchio specializzato nello sviluppo, produzione e vendita di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti[5].
  • FPT Industrial è specializzato in tecnologie di propulsione per applicazioni on-road e off-road, marine e di power generation[6].
  • Iveco Bus progetta e realizza bus scolastici, intercity e da turismo, bus e midibus da città standard e articolati, minibus per il trasporto passeggeri[7][8].
  • Heuliez Bus specializzato in autobus per il trasporto passeggeri[9].
  • Iveco Defence Vehicles è un fornitore di soluzioni di mobilità integrata per la difesa e la protezione civile[10].
  • Astra produce veicoli da costruzione e movimento terra[11].
  • Magirus GmbH è specializzato in veicoli antincendio[12].
  • Iveco Capital che eroga servizi finanziari[13].
 
Notizia del 9 maggio. Dopo quattro anni di lavoro insieme, una pandemia e qualche scossone, Iveco Group +1,00% e gli americani di Nikola decidono di andare ognuno per la sua strada.
 
il peggior calo settimanale .
pare che gli piaccia solo vendere ! dalla trimestrale ha perso 1 euro :wall::wall:
 
a 7,34 se le sono ricomprate loro xchè non comprarle a 7,25 ?
 
Indietro