IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

confermo 30 minuti almeno di attesa e in due occasioni è caduta misteriosamente la linea
 
@Andre_Sant
Puoi confermare che ci sono 3 euro di spese per ogni accredito di cedole da certificati?
Codice:
 
******quotazioni differite

Scusate, ma succede solo a me che dopo aver navigato tre o quattro minuti fra opzioni e portafoglio, le quotazioni diventano differite (cioè con l'asterisco* davanti al titolo, tipo *Stellantis, *Unicredit...)?
 
Scusate, ma succede solo a me che dopo aver navigato tre o quattro minuti fra opzioni e portafoglio, le quotazioni diventano differite (cioè con l'asterisco* davanti al titolo, tipo *Stellantis, *Unicredit...)?

sei fortunato, io invece quando apro la sezione trading sul sito Alfabeto Fideuram mi dice che non ci sono depositi attivi. Cioè da Lunedì non riesco ad utilizzare il mio portafoglio titoli, roba da denuncia, non posso operare e su qualche titolo sono pure passato in negativo !! Stavo pensando a qualche azione legale ma non saprei come procedere, qualche idea a parte la solita PEC perarltro già spedita? Grazie
 
Su cedola turchia mi sono trovato 3 euro di spese ... su dividendo apple 0 spese

Quindi finito il trambusto i bind in usd li trasferirò sicuramente a fineco
 
Errore generico

Ma scusate a qualcun altro quando cerca di acquistare titoli (in genere obbligazioni) compare la scritta "errore generico" che non permette l'operazione?
 
per chi ha iwbank e negozia i certificati: massima attenzione perchè in fase di rimborso (autocall) o non stanno contabilizzando (ed è una buona notizia) o contabilizzano così:

hai comprato a 102,01? il rimborso è 102,15 ( Scheda certificato : DE000UY9SZN8 )? loro ti accreditano 14,77!

(sceenshot che mi ha inviato oggi pomeriggio un conoscente.. notare gli 80k e passa di minus..)

ovviamente non è un errore di posizione fiscale, hanno proprio accreditato nel conto quantità * 14,77 (ossia circa 80.000 euro in meno)..

Mamma mia 😬
 
Il trading evoluto è accessibile sempre da alfabeto sezione TRADING evoluto relativamente al conto trading. e non al banking.
Praticamente in un frame del sito fideuram viene interrogata la piattaforma 4trader+ di iwbank.
La piattaforma Quicktrade è disponibile solo per il conto trading.

In attesa che funzioni meglio la App Trading+, che non ha ancora i prezzi in real time, può essere utile
 
dicono che c'è un problema nell'allineamento dei saldi!
un enorme ho aggiunto io sono sotto di quasi 200k " ci stiamo lavorando"....

A me dopo l'accredito del bonifico da 3,5 milioni di euro alla fine hanno bloccato il conto tutto il pomeriggio, e la sera "per ulteriori verifiche", in tarda serata ricevo una talefonata da torino che il disguido e stato indagato e risolto, e che da domani mattina alle 9.00 "avra accesso di nuovo", cosa che effettivamente e avvenuta... il problema adesso rimane sull'operativita dei fondi comuni di investimento verra implementata nell'alfabeto minor banking oppure bisogna per forza di cose aprire il nuovo conto trading, di iw sin, "una divisione commerciale" di fideuram, e poi da li ritrasferire i fondi verso il nuovo deposito trading???? E questo che voglio capire, ma nessuno sa dare una spiegazione

Ho richiamato il consulente anche oggi piatta completamente down fino alle 12.00 gli hanno detto, lui e sempre piu inca nero..... mi ha detto che ho risolvono la situazione oppure si mette in aspettativa perche non e professionale lavorare cosi. E ha ragione
 
io sono contento x voi che state gia' in piatta....

io sto ancora al.....forse un giorno riusciro' ad entrare e a vedere come sto messo,avevo anche venduto qualcosa e quindi ci stanno un po' di liquidi.
ieri al 800991188 ci sono stato mezz'ora e poi l'ho data su

per quanto riguarda il dividendo su azioni estere, quando riusciro' ad averlo sui due ttitolazzi foresti che ho,sara' gia' ora di andarmene,quindi non mi preoccupa la commissione

speravo che collaborasse con me un mio ex collega,piu' giovane e come mi disse una volta piu' bravo con il computer,con cui sono coocorrentista in un piccolo conto dai tempi di quando eravamo colleghi ma non lo leggo da un sacco di tempo,ho provato anche a messaggiare con lui ma niente, o e' morto di covid,oppure si e' arricchito a dismisura con per esempio il bitte coin ed ora e' ai caraibi che si sta preparando per la spiaggia e se ne frega di iw e di fideuram:wall:
 
Scusate ma è normale che se passo alla pagina trading mi esce una pagina bianca? Logo Fideuram sopra e sotto, ma al centro è tutto bianco, nessuna scritta? Ricerca titoli, portfolio, notizie di mercato, tutto bianco :wall:

stesso problema su cell Android
su pc funziona (male!!!) ma funziona
Il mercato italiano passa facilmente a dati differiti a reali e viceversa.

Poi ho un problema con un ordine condizionato che è partito lontano dai parametri inseriti (dovrò controllare e fare reclamo, a chi???)

Inutile dire che fare peggio è difficile.:-(
 
stesso problema su cell Android
su pc funziona (male!!!) ma funziona
Il mercato italiano passa facilmente a dati differiti a reali e viceversa.

Poi ho un problema con un ordine condizionato che è partito lontano dai parametri inseriti (dovrò controllare e fare reclamo, a chi???)

Inutile dire che fare peggio è difficile.:-(

Lo faceva anche a me. Autorizza il tuo browser a tutti i cookies sul sito e vedrai che miracolosamente funziona.
 
Domanda per chi utilizza MAC ed ha un conto trading. Vi funziona la app trading ?(se ci clicco sopra, mi viene detto che devo usare IWtrader+, che effettivamente funziona.) Stessa cosa se clicco su Trading evoluto dal SITO... si apre un menu con la voce 4trader+, (che però non si apre). A questo punto la App trading non mi deve interessare e posso disinstallarla? :mmmm:
 
i saldi sembrano quasi allineati
 
i saldi sembrano quasi allineati
Il problema è il quasi....io ho circa 5k e spicci in più sul saldo, chiaramente non segnalo :D
Credo che abbiano messo qualche bimbo delle elementari a fare i conti a mano in questa migrazione.
 
Il problema è il quasi....io ho circa 5k e spicci in più sul saldo, chiaramente non segnalo :D
Credo che abbiano messo qualche bimbo delle elementari a fare i conti a mano in questa migrazione.

in che senso hai 5k in +?

A me tutto regolare dal primo momento.
 
Lo faceva anche a me. Autorizza il tuo browser a tutti i cookies sul sito e vedrai che miracolosamente funziona.

freekess, grazie per la risposta.
Però ho provato su due browser diversi, Edge e Avast security browser.
Il problema è che a volte funziona e a volte mi mette in differita, casualmente oltre sul Detach alcune volte non segna dati (prezzi e book).

per ora mi sembra grande confuzione, oltretutto non è possibile parlare con l'HelpDesk. ho provato diverse volte dopo tanta attesa.....
ciao
 
ordine wait eseguito (informazioni per aiuto)

Ieri 16/02/22 avevo messo un ordine condizionato sul MiniFib trigger >27.030 che è stato inviato alle 12:40,17
E' possibile recuperare i contratti scambiati di borsaitalia per quell'ora? in quell'orario mi risulta dai grafici 26.800

Se guardo su Investing ci sarebbe arrivato alle 20.15 (orario di borsa chiuso)

Per richiedere spiegazioni come si può fare?

Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Nuova immagine bitmap (2).bmp
    368,7 KB · Visite: 13
Indietro