Juventus 600% upside

si...ma entrare dopo giornate con +10% è sempre difficile e rischioso non trovi ?
 
Complimenti con la C maiuscola ...

.. a chi ha creduto che prima o poi ci si sarebbe schiodati da quegli 0,20/25 € ...

ora il titolo è pervaso dall'euforia champions league ...

la domanda è: poi manterrà la quotazione o tornerà a più miti quotazioni ? ;)
:bye:
 
si...ma entrare dopo giornate con +10% è sempre difficile e rischioso non trovi ?

rischioso se il +10% è solo speculazione ma se è una rivalutazione societaria e il target diventa 1 euro potrebbe essere un investimento!

io sono già rientrato 3 volte e mi sta andando bene....devi vedere tu la sensazione che hai!
 
.. a chi ha creduto che prima o poi ci si sarebbe schiodati da quegli 0,20/25 € ...

ora il titolo è pervaso dall'euforia champions league ...

la domanda è: poi manterrà la quotazione o tornerà a più miti quotazioni ? ;)
:bye:

Non c'entra niente la champions. Due anni fa è arrivata in finale in champion e sai quanto quotava? 0,3...... e ti dirò di più, il giorno dopo aver vinto la semifinale, è scesa. Come già stradetto, gli Agnelli hanno deciso che era il momento di farla salire dopo anni e anni. Se guardi i volumi in acquisto e vendita scoprirai che sono praticamente uguali. Con le macchinette impostate a rialzo ti fanno andare il titolo dove vogliono senza neppure ritoccare le quote di possesso, comprano e vendono, vendono e comprano
 
Io da 0,22 non ho ancora venduto..speriamo di non far la fine di chi troppo vuole..vediamo stasera come va e ci può essere euforia ancora
 
Non c'entra niente la champions. Due anni fa è arrivata in finale in champion e sai quanto quotava? 0,3...... e ti dirò di più, il giorno dopo aver vinto la semifinale, è scesa. Come già stradetto, gli Agnelli hanno deciso che era il momento di farla salire dopo anni e anni. Se guardi i volumi in acquisto e vendita scoprirai che sono praticamente uguali. Con le macchinette impostate a rialzo ti fanno andare il titolo dove vogliono senza neppure ritoccare le quote di possesso, comprano e vendono, vendono e comprano

Vero, avrei dovuto mettere un (anche) dall'euforia champions league..
assolutamente vere anche le macchinette.. e qui bisogna stare in campana ;)
 
Io da 0,22 non ho ancora venduto..speriamo di non far la fine di chi troppo vuole..vediamo stasera come va e ci può essere euforia ancora

Cioè? Guadagnare il 270% anziché il 300?
Miiiiiiiii..... anche io voglio essere uno che troppo vuole..... dove devo firmare? ;)
 
Io come valutazione oggettiva della società do 700 milioni, più per la bontà della società stessa (continuità//meriti del management)
che per simpatia e sbocchi esteri di marketing un po' come avvenuto per il Milan.
Parere personale.

:bye:
 
Io come valutazione oggettiva della società do 700 milioni, più per la bontà della società stessa (continuità//meriti del management)
che per simpatia e sbocchi esteri di marketing un po' come avvenuto per il Milan.
Parere personale.

:bye:

quindi visto che il Milan è costato ai cinesi circa 750 milioni.....tu valuti la juve con stadio di proprietà e vincente da 6 anni meno del Milan? :cool:
 
quindi visto che il Milan è costato ai cinesi circa 750 milioni.....tu valuti la juve con stadio di proprietà e vincente da 6 anni meno del Milan? :cool:

Al Milan è stato dato un sovrapprezzo di 200/250 milioni perchè ha un'immagine e un marketing di ritorno all'estero che la Juve non ha.
Parere (oggettivo) ma pur sempre personale.
:bye:
 
Ciao Umb70, Daccordo con te. Qui, a mio avviso ci si improvvisano tutti Estimatori alla rinfusa. Evito di rispondere a commenti, frutto di ipotesi create giusto per dare fiato alle trombe.
Per quanto Riguarda il mio Price-Target se ricordi era 0.5, ho resistito e sona ancora dentro All In. Stasera imposterò gli stop loss ampi considerando gli starnuti che potrebbe fare per via della partita di stasera. Ma la via è tracciata.
 
Al Milan è stato dato un sovrapprezzo di 200/250 milioni perchè ha un'immagine e un marketing di ritorno all'estero che la Juve non ha.
Parere (oggettivo) ma pur sempre personale.
:bye:

Parere (oggettivo)? un parere non è mai oggettivo....quindi secondo te..nel Mondo attuale l'immagine del Milan vale 200/250 milioni e quello della juve zero?

Rispetto la tua opinione ma sei completamente fuori strada!
 
Umb, sono d'accordo, ma la Juve non è in vendita, se lo fosse varrebbe almeno un miliardo e mezzo. Ora se una società non è in vendita a cosa si guarda? Potenziale di crescita, dividendi, etc.. A meno che non sia vera l'Opa di Exor
 
Entrato ieri con un chippino, uscito di nuovo a 0,71. Piango ancora la mia uscita anticipata, di qualche settimana fa, ma almeno mi consolo un pochino. IL mio parere, ovviamente molto personale, è che nel pomeriggio scende di un bel po, tanti temeranno la catastrofe a Barcellona. Per una volta, il prezzo del passaggio del turno è scontato, ma non il non passaggio
 
continuate a dire che sale grazie ai rosso\neri\cinesi ma allora qualcuno mi spieghi perché le romane sono ferme
 
continuate a dire che sale grazie ai rosso\neri\cinesi ma allora qualcuno mi spieghi perché le romane sono ferme

Giusto Green, la Juve si muove da sola e l'unica spiegazione è un'OPA di EXOR. Se questa non ci sarà allora o le Romane si rialzano pure oppure prevedo una discesa della Juve alla fine della Champions. Se analizzate i grafici degli anni passati, la Juve ha sempre toccato i massimi in questo periodo. Certo non scenderà più sotto lo 0,453, prezzo a cui ho venduto :wall:
 
Indietro