ke fine ha fatto lo ZIOATTLE????????

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Neanche il doppio minimo tiene.
Nuovi minimi assoluti se non sbaglio e quindi c'è da aspettarsi un ulteriore crollo se non recupera 0,520 in chiusura.


Ciao Barry, mi dai qualche informazione per non dovermi leggere tutto il thread? :D

vedo un grafico abbastanza anomalo, ma non troppo considerando una biotech, ed interessante per puntare su un corposo rimbalzo... se non erro adc a 0,55 neanche un mese fa per ridare solidità alla azienda su cui i revisori in primavera avevano espresso rischi sulla continuità aziendale... Luigi Berlusconi si è venduto un pacco di diritti...
il quesito è: com' è andato l'adc? i soldi sono entrati?

thanks :cool:
 
le stanno riversando sul mkt....del resto ne mancano ancora

comunque da tenere d'occhio l'azionariato del dopo AUCAP....oramai Molmed è virtualmente nelle man di Silvio visto che tutti gli altri azionisti si son fatti diluire....lui invece no..
 
L'anno scorso in questi tempi ho aperto un conto all'unicredit x avere gratis la possibilita' di entrare nell'azionario fino fine 2010, dopo avro' le solite spese di tenuta conto. Qua' ho versato 50.000 euro x provare questo nuovo investimento azzardato, bene fino fine 2009, poi ho cominciato a perdere vistosamente, nauseato da questo ho pensato bene di limitare il conto a 25.000. Ora mi ritrovo con solamente 20.000 azioni Molmed, visto come sono andate le cose penso ora di tenermele parcheggiate li con la speranza di recuperare nel tempo la perdita.
Quindi uso questa banca solo esclusivamente x le azioni (infatti la mia banca vera e' un credito cooperativo,,,sto' bene li',ma non c'e possibilita' di operare nell'azionario), mi disturba il fatto che da gennaio dovro' pagare le spese di tenuta conto anche di questa seconda banca, ho la sensazione infatti che dovro' aspettare a lungo per tornare a pari, ma e' quello che intendo fare,starmene immobile.
C'e' qualch'uno che sa consigliarmi quale e' il sistema piu' conveniente x rimanere nell' azionario spendendo il meno possibile? Directa vogliono i soldi anche loro.
Scusate se sono stato lungo. Grazie.
 
Ciao Barry, mi dai qualche informazione per non dovermi leggere tutto il thread? :D

vedo un grafico abbastanza anomalo, ma non troppo considerando una biotech, ed interessante per puntare su un corposo rimbalzo... se non erro adc a 0,55 neanche un mese fa per ridare solidità alla azienda su cui i revisori in primavera avevano espresso rischi sulla continuità aziendale... Luigi Berlusconi si è venduto un pacco di diritti...
il quesito è: com' è andato l'adc? i soldi sono entrati?

thanks :cool:




Ciao,
l'adc è andato benone.
Si son beccati tutti i soldi meno che i miei dell'inoptato :D
Solo che son rimasti in mano alle Banche una montagna di milioni di azioni che stanno riversando sul mercato e non si sa a che prezzi le hanno avute.
Trovi indietro migliori spiegazioni
E' chiaro che dopo una discesa simile ci sarà un bel rimbalzo ma lo sai meglio di me che prendere il coltello che cade è difficile.
 
L'anno scorso in questi tempi ho aperto un conto all'unicredit x avere gratis la possibilita' di entrare nell'azionario fino fine 2010, dopo avro' le solite spese di tenuta conto. Qua' ho versato 50.000 euro x provare questo nuovo investimento azzardato, bene fino fine 2009, poi ho cominciato a perdere vistosamente, nauseato da questo ho pensato bene di limitare il conto a 25.000. Ora mi ritrovo con solamente 20.000 azioni Molmed, visto come sono andate le cose penso ora di tenermele parcheggiate li con la speranza di recuperare nel tempo la perdita.
Quindi uso questa banca solo esclusivamente x le azioni (infatti la mia banca vera e' un credito cooperativo,,,sto' bene li',ma non c'e possibilita' di operare nell'azionario), mi disturba il fatto che da gennaio dovro' pagare le spese di tenuta conto anche di questa seconda banca, ho la sensazione infatti che dovro' aspettare a lungo per tornare a pari, ma e' quello che intendo fare,starmene immobile.
C'e' qualch'uno che sa consigliarmi quale e' il sistema piu' conveniente x rimanere nell' azionario spendendo il meno possibile? Directa vogliono i soldi anche loro.
Scusate se sono stato lungo. Grazie.

fineco mi pare:mmmm:
 
Ciao, l'adc è andato benone.
Si son beccati tutti i soldi meno che i miei dell'inoptato :D
Solo che son rimasti in mano alle Banche una montagna di milioni di azioni che stanno riversando sul mercato e non si sa a che prezzi le hanno avute.
...

thanks, ho visto anche qualche cancelletto in vendita e oggi forzano la mano più degli ultimi due giorni dacché l'ho seguita... il che, paradossalmente, per me è un segno che forse ci siamo...
ma cmq quel che mi interessa è che la società almeno al momento non sia più considerata a rischio... poi naturalmente siamo nell'azzardo, ma questo può valere anche nel comprare eni :p
qualcosina la metto in tasca senza esagerare e poi vediamo lunedì
 
...
C'e' qualch'uno che sa consigliarmi quale e' il sistema piu' conveniente x rimanere nell' azionario spendendo il meno possibile? Directa vogliono i soldi anche loro.
...

credo che quasi qualsiasi banca online (fineco, iwbank, webank, ecc) non faccia pagare il deposito titoli OK!
Personalmente ho webank, non è il massimo ma costa davvero niente ;)
 
thanks, ho visto anche qualche cancelletto in vendita e oggi forzano la mano più degli ultimi due giorni dacché l'ho seguita... il che, paradossalmente, per me è un segno che forse ci siamo...
ma cmq quel che mi interessa è che la società almeno al momento non sia più considerata a rischio... poi naturalmente siamo nell'azzardo, ma questo può valere anche nel comprare eni :p
qualcosina la metto in tasca senza esagerare e poi vediamo lunedì

Ma sai queste biotech che non producono nulla e che spendono solo soldi per mandare avanti gli studi sono un po' diverse che buttare i soldi su Eni ...
O fai grossi guadagni o ti becchi sonori sberloni
 
La lettera sta allentando,aumenta il denaro ma come uno compra la lettera aumenta di nuovo una vera rapina
 
Ma sai queste biotech che non producono nulla e che spendono solo soldi per mandare avanti gli studi sono un po' diverse che buttare i soldi su Eni ...


sì certo, intendevo per una posizione di un paio di giorni in determinate condizioni ;)
 
Ma sai queste biotech che non producono nulla e che spendono solo soldi per mandare avanti gli studi sono un po' diverse che buttare i soldi su Eni ...
O fai grossi guadagni o ti becchi sonori sberloni

chiaro..
sempre detto che bisogna ammirare chi versa i propri risparmi su titoli come molmed o cell... almeno aiutano a fare ricerca su farmaci importanti a malattie difficili da curare...
il problema è che le società sopra citate sono gestite da persone che se ne approffittano del così detto "parco buoi "....:censored:
 
fino a quando ci saranno volumi alti meglio lasciare stare ,quando i volumi torneranno nella norma quotidiana la stabilizzazione delle quotazioni sarà avvenuta ,faccio notare che siamo ai minimissimi ed i migliori guadagni si fanno nelle situazioni difficili le pipeline sono buone bisogna crederci nel medio e lungo ripagherà largamente dagli attuali valori , la società quanto ci ha tirato su da questo adc 50 mil ...ok se quotava 1,60 a giugno 2009 nn vedo perche finito il martirio nn possa tornare su quotazioni piu consone con 50 mil in cassa ,certo che ora la gente sarà più cauta dopo il trascorso,ma gli adc su titoli di seconda categoria nn sono mai stati convenienti storicamente parlando.

http://it.finance.yahoo.com/echarts...on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined
 
Ultima modifica:
fino a quando ci saranno volumi alti meglio lasciare stare ,quando i volumi torneranno nella norma quotidiana la stabilizzazione delle quotazioni sarà avvenuta ,faccio notare che siamo ai minimissimi , la società quanto ci ha tirato su da questo adc 50 mil ...ok se quotava 1,60 a giugno 2009 nn vedo perche finito il martirio nn possa tornare su quotazioni piu consone con 50 mil in cassa ,certo che ora la gente sarà più cauta dopo il trascorso,ma gli adc su titoli di seconda categoria nn sono mai stati convenienti storicamente parlando.

http://it.finance.yahoo.com/echarts...on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined

nossa!!! ma quando lo dicevo io in area 1,4 euro mi prendevano a bastonate...
quando dicevo di scappare dal titolo... va beh..bisogna provare e perdere i propri risparmi prima di capire ne!!!!OK!
 
nossa!!! ma quando lo dicevo io in area 1,4 euro mi prendevano a bastonate...
quando dicevo di scappare dal titolo... va beh..bisogna provare e perdere i propri risparmi prima di capire ne!!!!OK!
vedo che la maggior parte dei cellisti stnno adesso su molmed, si vede che non hanno capito bene la lezione di cell , fattol adc , puo stornare anche verso 0,40 ma l euro l riprendera per forza ,
 
ptate.
Il Consiglio di Amministrazione ha quindi determinato di emettere massime n. 105.207.808 azioni ordinarie di nuova emissione, senza indicazione del valore
nominale, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, da offrire in opzione agli azionisti della Società, al prezzo di Euro 0,55 per azione, di cui
Euro 0,3429 a titolo di sovrapprezzo, nel rapporto di n.1 Azione di nuova emissione ogni n. 1 azione posseduta, per un controvalore complessivo massimo
pari ad Euro 57.864.294,40.
Strumenti finanziari
e se hanno pagato solo il sovraprezzo cioe 0,3429 altro che rimbalzo sono in stragain.....
 
Indietro