La balla dell'emergenza femminicidio

io di chiara ci trovo solo una visione a senso unico e molto parziale delle problematiche di genere e di coppia

peraltro è lampante dai dati di confronto internazionale (ai quali "guarda caso" i fautori dell'emergenza femminicidio non fanno mai cenno) che in Italia in fatto di violenza in senso lato sulle donne siamo su livelli relativamente molto bassi... quindi i numeri dicono che la questione è pompata con un'opera di pesante disinformazione per sicuri secondi fini

in Italia gli omicidi di donne sono relativamente pochi (ma sempre decisamente troppi)
le violenze fisiche stupri e tentati stupri sono molti.
comunque non vedo dove si affermi che l'emergenza sia solo in Italia
i problemi sono in tutto il mondo e femminicidio è una parola nata in Messico
Sulla violenza delle donne nei confronti degli uomini..in assenza di studi seri posso dire che tra le mie conoscenze
non ci sono casi del genere.magari una donna rompi balle o che ha tradito..ma niente che possa essere chiamato violenza
 

approposito di divorzi e separazioni...ecco la vera emergenza...: i padri divorziati ridotti a vivere da accattoni....

Il caso/ Padri separati sul lastrico: «Soldi alle mogli e costretti a dormire in auto» - Il Gazzettino
 
Sono sicuro che apprezzerai pure gli "articoli" di bruno volpe ...

per quanto riguarda chi è nestola ... basta sapersi fare un idea


PS: ma allora ... a nessuno interessa una ricettina al fegato ? ...

senti.
Io non so chi sia Fabio Nestola.

Ho guglato e sono venuti fuori una miriade di articoli che mi son guardato bene dal leggere.

Speravo fosse presente in wikipedia che mi dicesse: il tizio fa questo e questo" ma non c'è.

Visto che sai chi è, dillo, senza tante manfrine.
 
uno che vende fegato dice lui:D:p
l'olio è venuto bene ? ed il vino?:p
 
... beh se non vuoi leggere



... e se non c'è su wikipedia



... è un bel problemone




non sono la tua ex

ciao caro :o

ultimo post.
Poi ciao.

Leggevo il thread.
Arrivi tu e dici che sti articoli son di sto Nestola che praticamente fai capire che è un co.glione.
Ti chiedo perché e non lo dici.

Ottimo.
Quando avrò tempo e voglia mi documenterò.

Mo mi stai dando del cornuto, gratuitamente.
Io non faccio parte né di associazioni nè di congreghe.
La mia personale esperienza è che nel caso mio la vittima sono io.
Stop.
 
:Dva bene dai hio detto vende sostanzialmente erodere è come venderlo:D:p
 
:Dva bene dai hio detto vende sostanzialmente erodere è come venderlo:D:p

:o beh ! effettivamente è anche un pò come spalmarselo ... beh argomento coinvolgente ... tanto ke poi qualche utente finisce per identificarsi ... e cerca di rivendicare il suo essere "vittima del nazifemminismo"


(PS: io però non ho dato del "cornuto" a nessun utente qui)
 
Ultima modifica:
Sono sicuro che apprezzerai pure gli "articoli" di bruno volpe ...

per quanto riguarda chi è nestola ... basta sapersi fare un idea


PS: ma allora ... a nessuno interessa una ricettina al fegato ? ...



il vero itagliano medio... che da valore a chi parla/scrive non a cosa dice :rolleyes:
 
:o beh ! effettivamente è anche un pò come spalmarselo ... beh argomento coinvolgente ... tanto ke poi qualche utente finisce per identificarsi ... e cerca di rivendicare il suo essere "vittima del nazifemminismo"


(PS: io però non ho dato del "cornuto" a nessun utente qui)

Non capisco questo modo di porsi.
Non ho partecipato al thread, non ho preso posizione.
Identificarsi? Ma che c.azzo dici?
Ho già detto che non do nessun valore statistico al mio caso, che è l'unico che conosco, ma come ti permetti di dare giudizi sulla vita di uno che non hai mai visto né conosciuto?

Deduco che secondo te le donne st.ronze e cattive non esistono.
Ok.

Solo i maschi sono pezzi di me.rda.

Ok.
:bye:
 
è un'operazione di distrazione di massa... rimane da capire chi la porta avanti, e soprattutto chi ci guadagna...

è una campagna contro la chiesa messa in scena dalla stampa filo berlusconi...
il messaggio è che berlusconi non sarà un santo ma la chiesa ha pure lei le sue magagne...

dobbiamo sorbirci questi non problemi perchè il vaticano appoggia monti e non silvio
 
provo a rispondere...
Stupri in Italia
2003 2744
2004 3734
2005 4020
2006 4513

magari è solo una casualità..ma il trend di crescita che mostrano i dati che posti è simile a quello della crescita dell' immigrazione..seppoi teniamo in conto il fatto che l'incidenza media di carcerati sulla popolazione immigrata è di un ordine di grandezza superiore ripetto a quella degli italiani...potrebbe non essere così complicato spiegarsi il principale motivo della crescita di stupri in italia..altro che uomini italiani sempre più violenti....
 
Dallo stesso link che hai riportato.
....Eppure, sulla pelle di quelle 58 donne il ddl 3390 (iniziativa PD) vorrebbe lucrare migliaia di posti pubblici per donne (nei centri antiviolenza, nelle Questure, nelle ASL, ecc.), oltre a privilegi lavorativi per sole donne (pre-pensionamenti, precedenze nei trasferimenti di sede, incentivi all’assunzione, ecc.), parassitando il già esausto welfare per ulteriori 85 milioni di euro, spesa improduttiva che non aumenterebbe di una micro-frazione il PIL nazionale. Peraltro, non va dimenticato che quello femminile rappresenta il target elettorale di riferimento per il PD...

tanto i soldi per i parassiti statali e le lobby riserve di voto clientelare li si spillano senza problemi ai lavoratori e alle aziende con la storia della lotta all' evasione fiscale:asd:..aumentando tasse e strozzando aziende per mantenere queste clientele riserva di voti...molto bene:clap:
 
esistono tanti uomini come corona e tante donne come la minetti, così come ci sono uomini buoni che non farebbero male ad una mosca letteralmente fregati (soprattutto materialmente) da donne come la minetti e viceversa donne splendide in tutto e per tutto fregate da uomini come corona...
sapete anche che in Norvegia avevo letto di una denuncia di stupro di un maschio contro una femmina? e vi ricordate che la civilissima Norvegia (toccata con mano) ha partorito andreas breivik? ricordiamoci cmq che "uomini che odiano le donne" è ambientato nell'altrettanto civilissima Svezia... ed anche in Svizzera le statistiche sono a sfavore della donna nonostante nella società siano considerate enormemente + che qui...
si parla tanto di veline/olgettine etc e donne oggetto (diventate tali UTILIZZANDO IL LORO LIBERO ARBITRIO), o di quel prete che avrebbe voglia di scop.are ma non può, vede una bella ragazza in abiti succinti e scrive quelle stron.zate...

l'unica cosa che esiste sul serio è il progressivo ribaltamento dei ruoli tra maschio e femmina soprattutto in famiglia... positivo o negativo? ai posteri l'ardua sentenza... non esiste alcun emergenza femminicidio per il semplice motivo che qui le cosiddette statistiche sono influenzate in parte da fattori emotivi/diversi dalla violenza in sè e per sè così come non esiste gran parte delle cose che i media mainstream ci dicono, c'è stato il periodo degli stupri dei marocchini et similia, il periodo dei suicidi degli imprenditori, il periodo dell'aviaria, della sars... sappiamo che le paghe delle donne sono il 20% in meno degli uomini, in parlamento sono poche rispetto alla media europea... vengono snobbate se diventano mamme sul lavoro etc etc etc...
ricordiamoci anche che molte donne si innamorano dell'uomo cosiddetto "bruto" "rozzo" che però le emoziona ma poi alla fine le picchia e loro rimangono lo stesso innamorate (come anche la famosissima Rihanna), non c'è nulla di logico c'è solo e soltanto tanto darwinismo, è così, non è nè giusto nè sbagliato, è così... possiamo combattere per migliorare, ridurre il + possibile gli abusi/stupri/violenze domestiche ma ci sarà sempre quella che nel mainstream chiamano inutilmente "l'emergenza femminicidio", detta in altre parole la stragrande maggioranza di violenze di un uomo verso la donna, è così da quando è comparso l'uomo, finora l'animale + violento e + stron.zo mai esistito... e temo che sempre sarà...

se poi l'Italia peggiora di anno in anno ed 1 su 3 ha avuto anche tentata violenza (mi sembra tantissimo, ci credo poco), alè, siamo semplicemente dentro il peggioramento di ogni statistica che abbiamo negli ultimi 2 anni, ci abbiamo fatto il callo penso...

spero di non essere frainteso ammesso che abbia spiegato il senso che volevo dare al messaggino che ho scritto come un vero perditempo;)

in norvegia e svezia regna il nazifemminismo..degenerazione che altro non è che l' altra faccia della medaglia che contempla il maschilismo dei paesi nordafricani ed ingenere dei paesi più arretrati dove la donna vale più o meno come un animale...sono due ideologie opposte ma parimenti nefaste e disumane....
 
.

piazza-stefania-noce-foto-2.jpg
 
in norvegia e svezia regna il nazifemminismo..degenerazione che altro non è che l' altra faccia della medaglia che contempla il maschilismo dei paesi nordafricani ed ingenere dei paesi più arretrati dove la donna vale più o meno come un animale...sono due ideologie opposte ma parimenti nefaste e disumane....

se guardi i dati che ho postato vedi che in quei Paesi gli omicidi di donne raggiungono livelli pazzeschi...
 
Indietro