La quiete prima della tempesta

chi ne da via 5000 chi nvece ne prende 50000....;):)OK!
 
giusto! dipende dalla liquidità a disposizione.....ciao
 
Non c'entra nulla con Crg, ma mi viene da ridere vedere telecom sospesa al rialzo dopo che Moody's l'ha declassata a spazzatura. Ah ! povera Moody's :D :D :D è sicuramente ritenuta attendibile..
 
Non c'entra nulla con Crg, ma mi viene da ridere vedere telecom sospesa al rialzo dopo che Moody's l'ha declassata a spazzatura. Ah ! povera Moody's :D :D :D è sicuramente ritenuta attendibile..

io ce l'ho......insieme a pel.....ke giornata!!! crg dormicchia tra 0,522 0,524
 
il prezzo di carico l'ho abbassato molto ma a costo di possedere una marea di carige.... al punto che mi basta un balzetto in su o in giu' per vedere le stelle o le stalle...
 
Se l'adc deve essere fatto entro la fine dell'anno significa che entro fine novembre al
massimo deve esserci data certa.
Secondo me la rivalutazione delle quote non si farà entro novembre.

la richiesta è che sia inserita nel Dpef previsto per la metà di settembre. Concordo con te che i tempi sembrano troppo stretti perchè accada.
ma mai disperare...:)
 
Ricordatevi questo nome: Maioli Giampiero. Se fosse lui il nuovo ad di crg si volerebbe di brutto.E' nella lista dei papabili, gradito a tutti i big.....
 
Cmq per ora si sale senza strappi, ottimo segnale
 
Montani e' l'altro nome in lizza, meno gradito
 
La cosa positiva è che sale senza strappi...non credete??
 
ottimo...
tu che ne pensi...?

lo stop alle fondazioni...
potrebbe far salire carige...
o deprimerla...?

Nel caso del MPS , quando la fondazione accettò di diluirsi , il titolo ne trabbe beneficio in quanto uno dei problemi di MPS era che non poteva essere "scalata".
Però non so se il raffronto può valere anche con CRG:confused:
 
:D
vale al 100%

mettere un freno alle fondazioni...
significa frenare tutte le infiltrazioni politiche
massoniche affaristiche che non hanno fatto altro che spolpare
i vari istituti di credito... in tutti questi anni...

significa liberare potenzialità..
e mettere sul mercato quello che
un tempo... era ingessato nel clientelismo...

quando ci saranno le condizioni giuste...
se il paese non krakka prima...
sarà solo un fattore positivo..

prima di tutto cio' faremo prima in Italia a vedere prezzi di ultra long e ultra short:D
 
Indietro