La quiete prima della tempesta

08/10/2013 09.12 Commenti - Piazza Affari
Banca Carige in ascesa

FTA Online News
Banca Carige allunga e si porta a ridosso della resistenza rappresentata dal massimo di metà agosto a 0,5230 euro. L'eventuale superamento di questo ultimo riferimento proietterebbe il titolo verso area 0,59 (massimi primaverili) ed eventualmente in direzione di 0,70 circa, dove troviamo l'ampio gap ribassista lasciato a febbraio. In caso di discese sotto 0,4850 si creerebbero le premesse per assistere al test degli importanti supporti posti poco sopra quota 0,45, livello determinante per scongiurare un'inversione della tendenza ascendente originata dal minimo di inizio agosto a 0,39.
 
questo l'ho capito anche con la mia sola capatosta.
 
08/10/2013 09.12 Commenti - Piazza Affari
Banca Carige in ascesa

FTA Online News
Banca Carige allunga e si porta a ridosso della resistenza rappresentata dal massimo di metà agosto a 0,5230 euro. L'eventuale superamento di questo ultimo riferimento proietterebbe il titolo verso area 0,59 (massimi primaverili) ed eventualmente in direzione di 0,70 circa, dove troviamo l'ampio gap ribassista lasciato a febbraio. In caso di discese sotto 0,4850 si creerebbero le premesse per assistere al test degli importanti supporti posti poco sopra quota 0,45, livello determinante per scongiurare un'inversione della tendenza ascendente originata dal minimo di inizio agosto a 0,39.
Come sempre il succo di queste analisi è: "se sale sale, se scende scende". :D
 
Tranquilli , ci sono io che soffio A giornate! :D per Venerdi è a 0,70 :D :D :D
 
ci sono novità sulle possibili chiusure di agenzie extra liguria? :'(
 
carige sta per precorrere il tratto effettuato e darà,amio parere molte soddisfazioni a chi è entrato all'inizio di tale percorso piu' lento , ma , sicuro cioè in area 0,40 a PREZZI STRACCIATI.
ciao a tutti
 
...ma chiaro!
1145548262-Cool17.gif

e appunto corna e stracorna, mi preoccupa po' usa , anche se finta e tirata proprio su 17 ottobre....
 
Cmq con cautele e prese di beneficio ,e finte,dette da Traspa,

dovremmo esserci dapprima post logoramento altro fibo 53,90, poi 55,

solo oltre certi livelli si parlera' di gap, se davvero intendano farlo a 30 40% di sconto adc, gap va' chiuso prima 0,70,

diversamente e' piu' tranquilla logoramento resta...non regala nulla ragazzi

cmq per chi scrive o c'e' ancora si puo'dire analisti 0 stavolta o solo su ovvieta' come st'estate come sempre, su qualsiasi titolo, dire tutto e nulla e' facileOK!
 
..ciao a tutti..

..oggi mai avrei scommesso in una borsa positiva..22 anni che ci giochicchio..e non ho ancora capito un tubo..ndemoben.. :wall:
 
..oggi mai avrei scommesso in una borsa positiva..22 anni che ci giochicchio..e non ho ancora capito un tubo..ndemoben.. :wall:

sto imprando a fare il contrario...ti aspetti ke scende??? è long sicuro.....vedi telecom...stamattina declassata.....eh eh......pepsiiiiii :p:p:p:p
 
...eh...

..non credere..funziona così..se penso sù va giù..ma se penso sù pensando di fare il contrario di quello che penso..cioè giù..allora va sù davvero.. :D ..o giusto per smentirmi comunque..lateralizza.. :D
 
coas scrivevo? carige "non è un paese per vecchi" e nemmeno per pescetti.....
carige alè , alè , alè.
 
Indietro