La quiete prima della tempesta

A dir la veritá oggi ci si poteva aspettare una performance migliore....ma evidentemente il muro degli 0,52 è arduo da superare!!....staremo a vedere domani!!
 
titolo destinato al tracollo
hanno appena aperto il letamaio
 
ma quanti soldini hai perso?
 
prima o poi da 0,70 ci deve passare...
però sono da mettere in conto i controppaccotti...

io devo ancora vendere quelle prese a 42 e a 39,5...

vorrei venderle bene...

mi romperebbe tenermele ancora...
preferirei fargli fare un altro giro...


in sintesi... credo pure io che la strategia sia segnata...
qui si tratta di tattica pura... :yes:

io intendevo 0,70 prima dell'adc....credo ci siamo capiti :cool:
 
questo non saprei dire...
per non sapere né leggere né scrivere
continuo con la navigazione a vista...

tanto di lotti per scandagliare il fondale...
non me ne mancano... :)

ci va...ci va......e cmq sotto 0,45 nn la vedremo piu...:bow:
 
il peggio dovrebbe essere alle spalle..
non ci resta che osservare...
ed eventualmente... per chi vuole smanettare con qualche lotto...
cercare di limare ancora il prezzo di carico...

il grosso va mantenuto come artiglieria di medio periodo...
naturalmente per chi ci crede,,,,

almeno... io la penso così..

ora ha solo da recuperare.......vedremo gia domani.....ma il vero balzo lo avremo il giorno in cui diranno di aver venduto le assicurazioni....:cool:
 
potrebbe anche fintare il ribasso fino a quella discendente rossa che faceva resistenza... testarla... e poi ripartire...

visto che si torna a vedere qualche basher...
potrebbe essere una ipotesi verosimile...

su ke valori si attesta la discendente bassa?????
 
prima o poi da 0,70 ci deve passare...
però sono da mettere in conto i controppaccotti...

io devo ancora vendere quelle prese a 42 e a 39,5...

vorrei venderle bene...

mi romperebbe tenermele ancora...
preferirei fargli fare un altro giro...


in sintesi... credo pure io che la strategia sia segnata...
qui si tratta di tattica pura... :yes:

Iantanto mps salira' ma per chi diceva meglio adc da 2,8 ml e 8000 esuberi, li' nessuno scrive facile vincere facile vendendo gioiello come sgr di carige,:clap:
purtroppo la' i gioelli sono dipendenti a casa.

Allora tornando a medesima se adc ridotto il gap potrebbe chiuderlo durante o dopo io resto di visione che sul dopo si vedra' oltre 1 , ma adc potrebbe essere vero rischio.

modestamente accumuli a 41,50 fino a 45 , e massimi di 52 52,3 restano in storia,
quindi in caso di salita sposterei nuovo fibo a livello prossimo 53,9

graficamente valori restano soliti di vecchio 3d, suppourtone 45 supportini 47 47,2 e dopo aggiunta ex crollo ora stasi lateralizzo 46 visto giornate verde dovrebbe segnare, ripulita come ricordava Traspa da falsi segnali percorso fino a gap.
Questo a livello di valori grafica e di quello che si vede seguira' piccola opinione personale, da non seguire ognuno faccia di sua testa
 
opinione e' che se davvero adc vi sara' a sconto del 30 40 % la quotazione non puo' certo essere questa ma almeno quella di ovvia chiusura gap, per 2 motivi

3 possibile

1 i gap si chiudono sempre
2 voglia di comprare decotto sarebbe zero, in periodo che gia' chi investe in borsa non si butta su banche con entusiasmo di altri anni...

3 possibile vendita assicurazioni adc nuovo socio e passaggio gap virtualmente non lo si vedrebbe neanche ma nonostante avatar di Pepsi :D

pur epurata di sabbia, la foto, su Medesima decidono Lor Signori, e non voglio fare prima, troppe fantasticherie, restando con i piedi per terra
b serata e tradingOK!
 
me le prendo io quelle che hai in carico a 0,39/42 cosìla finiamo di avere tutti sti pescetti attorno...;)
 
potrebbe anche fintare il ribasso fino a quella discendente rossa che faceva resistenza... testarla... e poi ripartire...

visto che si torna a vedere qualche basher...
potrebbe essere una ipotesi verosimile...

Ciao Traspa, facci sapere anche a noi i nomi di questi esseri meschini...magari anche in pvt!!! Buona giornata a tutti...meno che ai meschini!!
 
Indietro