l'analisi tecnica non funziona più

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
No. Le ripeto:

I gain di 12anni sono una cosa. I capital gain pagati sono un'altra..

Lei potrebbe benissimo aver avuto qualche botta di q.lo ed essersi mangiato tutto.

le ho già risposto....non ho fatto bingo....ci sono andato abbastanza vicino :bye:
 
le ho già risposto....non ho fatto bingo....ci sono andato abbastanza vicino :bye:


Aridaje co sto bingo..

Provi a riflettere..non è complicato:

LEI PAGA I CAPITAL GAIN DA DODICI ANNI CON REGOLARITA'??

Risponda: Sì oppure No.

Facile? Facilissimo:)
 
Aridaje co sto bingo..

Provi a riflettere..non è complicato:

LEI PAGA I CAPITAL GAIN DA DODICI ANNI CON REGOLARITA'??

Risponda: Sì oppure No.

Facile? Facilissimo:)

se non ho fatto bingo evidentemente non l'ho pagato con assoluta regolarità...mi sembra chiaro...
 
Bravo. Allora non rompa le OO con i graficuzzi e le sparate che qui casca male.

Saluti e coraggio!!

:)

questa non l'ho capita :mmmm: comunque saluti sono a sua disposizione :o
ho avuto anch'io i miei momenti di "diffcoltà"...che pensa che sia un robot :mmmm: se però faccio questo ancora adesso come professione un motivo ci sarà? o no :mmmm:
 
l'importante che lei abbia capito che quando vuole scommettere mi trova...;)


Allora insiste.

Io voglio scommettere:) Questo speravo fosse chiaro.

Lei sostiene di essere fico? Bene, a me non interessano le botte di q.lo che può aver avuto in passato. Interessa che lei possa dimostrare (visto che lo fa di mestiere) che sa guadagnare con regolarità.

Quando fa al mese sull'investito? (domanda facile, in media ovviamente..non voglio cifre precise)

Questo è indicativo per un professionista quale lei sostiene essere.

Ci risponde?
 
Volevo andare a dormire ma mi sono aperto un pacchetto di arachidi ed una birretta per seguire il vostro ping pong :D
 
Volevo andare a dormire ma mi sono aperto un pacchetto di arachidi ed una birretta per seguire il vostro ping pong :D


Volevo andare anche io, poi ho letto questo...e non ho resistito:D

Originalmente inviato da mr.nueve
Gli è stato già proposto e si è rifiutata......
Signor econometria :D se vuole scommettere (gratis non faccio nulla) li faccio vedere a lei di persona diciamo il 10% dei miei gain ....basta che sul piattino ci mette un pò di soldini.........facciamo che se i gain non sono a 6 zeri ha vinto lei.......:D
Finitela con le chiacchere tirate fuori il grano....fate una colletta....fate come kaxxo volete :o ma non portatevi meno di 100.000 quella è la caparra,,,almeno recupero qualcosa lasciato nei casinò :Dvi faccio passare la voglia :o
 
cmq uhm .....io a bingo non ci gioco più da quasi 30 anni ...paga troppo poco :D:D:D,alla fine a che conclusione siete arrivati in questo simposio ,l'analisi tecnicia funziona o non funziona ,perchè se non funziona faccio il recesso sui libri :D:D:D 3 strati di morbidezza :D
 
Paponzi, io scommetterei sui gain degli ultimi anni.

Il nostro amico crede che prevedere i mercati sia come giocare con i CW difettosi, oppure come giocare a fare il market maker sulle obbligazioni di MOT e TLX.

Non ha ancora capito che non funziona allo stesso modo. E che se non se ne rende conto in tempo, tutto quello messo da parte in passato, potrebbe tristemente scomparire.

Farsi prendere da facili entusiasmi per qualche trade andato bene postando freneticamente sul forum grafici e proclami di forza è prova di totale assenza di controllo del trading, e di semplice psicologia da giocatore d'azzardo.

Per non parlare di come si lamenta pedissequamente delle critiche, salvo poi venire a criticare senza alcuna sostanza i post altrui (sempre postando e cancellando continuamente, a riprova di assenza di coerenza).
A me francamente non tocca più di tanto subire polemiche fini a se stesse, ma sicuramente mi fa sorridere il fatto che chi si diverte a farle sia poi il primo a lamentarsi di ogni minimo intervento che possa metterlo in discussione.
Minacciando continuamente di allontanarsi dal forum, con sommo dolore di tanti ragazzini desiderosi di credere che le banalità che posta possano funzionare.

Contenti loro.


il mr9 crede di avere scoperto i supporti /resistenze :D

:)
PT> Supporti e Resistenze - Basi di analisi tecnica
 
io opero da 10 anni circa ,sono partito con l'analisi tecnica e tutti gli annessi e connessi ,tipo libri ,studio figure e ogni tipo di operatività ,poi ho incominciato ad intuire che non funzionava i motivi sono quelli che ho letto anche quà ,negli ultimi anni diciamo ultimi 3 / 4 ,ho cambiato il modo di operare e mi sono dedicato all'analisi fondamentale correlata in piccola parte a quella tecnica nel senso che prendendo un semplice grafico mensile con un paio di medie mobili e un oscillatore tipo il sar ,si può facilmente vedere la fase del titolo se trovasi in fase rialzista o in crisi ,ecco quando vedo un titolo in crisi incomincio ad interessarmi dei bilanci ,vado su qualche forum a testare l'aria degli azionisti ,se le trimestrali incominciano a dare segnali di risveglio ,entro e attendo ,la cosa importante è il momento legato ad un risveglio dei bilanci,l'analisi tecnica è stata creata per avere più personaggi che si potessero approcciare alla borsa con l'illusione di un arricchimento facile ,dietro ad essa vivono svariate figure ,sta a noi capire se la strada è corretta o lacunosa .le mie operazioni degli ultimi abnni mi hanno dato ottime soddisfazioni tipo danieli ,esprinet ,campari ,parmalat ,ultimamente interessanti sono su sogefi da un annetto ,molmed dal 28 ag 2010 ,kme acquistata 11 maggio 2011 credo che potrà dare ottime soddisfazioni sempre legate ai bilanci ,nessuno stop loss sia chiaro se non stop profitt ad es su sogefi ,a riprova che i bilanci sono una parte essenziale sulle quotazioni del titolo è elica che avevo acquistato a 1.625 in attesa dewlla trimestrale in quanto pensavo potesse essere buona ,uscita questa in modo non soddisfacente ,lo stesso giorno le ho vendute in pari a 1.625 poco più poco meno ,ecco i fondamentali l'hanno punita a distanza di poco più che un mese .
 
io opero da 10 anni circa ,sono partito con l'analisi tecnica e tutti gli annessi e connessi ,tipo libri ,studio figure e ogni tipo di operatività ,poi ho incominciato ad intuire che non funzionava i motivi sono quelli che ho letto anche quà ,negli ultimi anni diciamo ultimi 3 / 4 ,ho cambiato il modo di operare e mi sono dedicato all'analisi fondamentale correlata in piccola parte a quella tecnica nel senso che prendendo un semplice grafico mensile con un paio di medie mobili e un oscillatore tipo il sar ,si può facilmente vedere la fase del titolo se trovasi in fase rialzista o in crisi ,ecco quando vedo un titolo in crisi incomincio ad interessarmi dei bilanci ,vado su qualche forum a testare l'aria degli azionisti ,se le trimestrali incominciano a dare segnali di risveglio ,entro e attendo ,la cosa importante è il momento legato ad un risveglio dei bilanci,l'analisi tecnica è stata creata per avere più personaggi che si potessero approcciare alla borsa con l'illusione di un arricchimento facile ,dietro ad essa vivono svariate figure ,sta a noi capire se la strada è corretta o lacunosa .le mie operazioni degli ultimi abnni mi hanno dato ottime soddisfazioni tipo danieli ,esprinet ,campari ,parmalat ,ultimamente interessanti sono su sogefi da un annetto ,molmed dal 28 ag 2010 ,kme acquistata 11 maggio 2011 credo che potrà dare ottime soddisfazioni sempre legate ai bilanci ,nessuno stop loss sia chiaro se non stop profitt ad es su sogefi ,a riprova che i bilanci sono una parte essenziale sulle quotazioni del titolo è elica che avevo acquistato a 1.625 in attesa dewlla trimestrale in quanto pensavo potesse essere buona ,uscita questa in modo non soddisfacente ,lo stesso giorno le ho vendute in pari a 1.625 poco più poco meno ,ecco i fondamentali l'hanno punita a distanza di poco più che un mese .


io non credo che l'analisi tecnica non funzioni ma semplicemente viene usata in modo sbagliato.

Non si può pensare che l' AT predica il futuro ma semplicemente da dei riferimenti per cercare di capire cosa succede sul mercato.

Fino a prova contraria il mercato è formato da persone che comprano e persone che vendono e se la richiesta è piu alta dell'offerta il prezzo sale viceversa scende o sbaglio?
Se l'analisi tecnica viene usata per capire questa dinamica può essere un valido strumento ma se viene usata per prevedere se il mercato salirà o scenderà allora non ha molto senso.

Stessa cosa per AF se la usi per capire se un'azienda ha delle basi buone o meno ha un senso ma dire che perchè un'azienda ha delle basi buone allora il prezzo salirà è la stupidaggine piu grande che si possa fare.
 
ma se i grafici del mister sono c.azzate, cosa siete venuti a fare qui? a salvare i polli o a cercarli per voi?
 
ma se i grafici del mister sono c.azzate, cosa siete venuti a fare qui? a salvare i polli o a cercarli per voi?

La stessa cosa che penso anche io.

Dovreste lasciare la possibilità ad ognuno di scegliere se seguire o meno invece che imporre il vostro punto di vista distruggendo la discussione.

Se non siete d'accordo esponete il vostro punto di vista che verrà preso in considerazione come quello degli altri senza cercare di "salvare i polli" insistendo fino a quando tutti gli altri smettono di scrivere per la disperazione.

Solitamente in una discussione civile funziona così. :rolleyes:
 
ma se i grafici del mister sono c.azzate, cosa siete venuti a fare qui? a salvare i polli o a cercarli per voi?
Ma in pratica a che servono...
:mmmm::mmmm::mmmm:
quel che e' succeso prima lo vedono anche i cechi sui grafici...
i polacchi invece vorrebero perlomeno sapere quel che avviene dopo...
m non soiete stanchi di dire le solite stupidaggini???

Cosa avete imparato finora dl apssato prossimo...
mica lo avette detto chiaro...
se volete esporlo...
fate con comodo.

Veniamo pero' giu' dal fico...
ogni poco figlioli...
che avete imparatio finora???

Ne mando a centinaio pure io di quelli...
se servono...
ma a cosa...
me lo dite magari Voi estimatori...
del grafico a posteriori.
:D

Qua si comprava...
qua si vendeva...
diceva l'analista al borsino la sera...
ma quello lo sapevo pure io dopo.
 
intanto i livelli possono anche ripetersi nel tempo, poi il mr9 li ha pubblicati per invitare a una riflessione, formulare ipotesi anche operative

non era sua intenzione dire "ho fatto così e poi così" ma solo fare notare cosa avviene durante la dinamica supply level / demand level

cose semplici che però sfuggono alla massa
 
Ma in pratica a che servono...
:mmmm::mmmm::mmmm:
quel che e' succeso prima lo vedono anche i cechi sui grafici...
i polacchi invece vorrebero perlomeno sapere quel che avviene dopo...
m non soiete stanchi di dire le solite stupidaggini???

Cosa avete imparato finora dl apssato prossimo...
mica lo avette detto chiaro...
se volete esporlo...
fate con comodo.

Veniamo pero' giu' dal fico...
ogni poco figlioli...
che avete imparatio finora???

Ne mando a centinaio pure io di quelli...
se servono...
ma a cosa...
me lo dite magari Voi estimatori...
del grafico a posteriori.
:D

Qua si comprava...
qua si vendeva...
diceva l'analista al borsino la sera...
ma quello lo sapevo pure io dopo.

ma tu pretendi che lui o chiunque altro invece che operare posti qua?

ovvio che lo mette dopo altrimenti non potrebbe cercare di approfittare dell'occasione..

Ma di quelli che dicono, come te, che dopo sono capaci tutti nessuno ha notato che la maggior parte dei livelli postati venivano mostrati in due tempi ovvero quando sono stati "toccati" 2 volte e poi quando vengono "toccati" ancora 2 volte?

Sarò anche un pollo ma almeno io questo l'ho notato e si vede che sono uno dei pochi che ha anche capito che non puoi postarli prima i livelli dato che si formano durante la giornata.. Come fai a postare prima una cosa che non si è ancora formata?
 
io non credo che l'analisi tecnica non funzioni ma semplicemente viene usata in modo sbagliato.

Non si può pensare che l' AT predica il futuro ma semplicemente da dei riferimenti per cercare di capire cosa succede sul mercato.

Fino a prova contraria il mercato è formato da persone che comprano e persone che vendono e se la richiesta è piu alta dell'offerta il prezzo sale viceversa scende o sbaglio?
Se l'analisi tecnica viene usata per capire questa dinamica può essere un valido strumento ma se viene usata per prevedere se il mercato salirà o scenderà allora non ha molto senso.

mi sembra di sentire parlare un tronista dell' itf

alle parole devono seguire i fatti.

qualche esempio di come sfrutta l'at per sbancare la borsa? :)
Dovreste lasciare la possibilità ad ognuno di scegliere se seguire o meno invece che imporre il vostro punto di vista distruggendo la discussione.

voi siete liberi di "investire" i vostri soldi come credete.

l'unica cosa che non mi va è passare per scema

qui ha tirato la riga dal massimo http://www.finanzaonline.com/forum/29297125-post293.html

qui ha fatto finta di non vedere il massimo

questo ci sta prendendo per i fondelli :confused:
 

Allegati

  • allega.gif
    allega.gif
    57,2 KB · Visite: 19
Indietro