l'analisi tecnica non funziona più

ahh sara' ma solite foto da gufi c'e' l'hai te poi da estero cdf cosa son becchini per ogni broker?:D non paiono dal vestino e dal prato becchini italiani:clap:

tu subito hai notato dei bei giovanotti con giacca e cravatta, eh!?!

questa romantica carrozza è l'alcova di sorella marisa

img2415417844.jpg
 
intanto i livelli possono anche ripetersi nel tempo, poi il mr9 li ha pubblicati per invitare a una riflessione, formulare ipotesi anche operative

non era sua intenzione dire "ho fatto così e poi così" ma solo fare notare cosa avviene durante la dinamica supply level / demand level

cose semplici che però sfuggono alla massa

menomale abbiamo i pochi illuminati,cmq per me mr non scrive scemate anzi,certo meglio come una volta discutevo-e discuto tuttora con Genio in m.p. metterli consigli o grafici o vedute future...non solo mie non voglio fare only superman.... ho trovato spesso utili anche Ronzy, e Picchio,quando ha voglia su livelli non solo di fib ma concordavo per es persino su e di Genio,quindi dimostrazione che chi ha veduta puo' tradare qualsiasi strumento su book liquido...-(e non influenzato da m m ma questa frecciatina per prof)perlomeno su motivazioni e se non la sera a volte almeno a trend attuato reverse,pattern, o a 10 minuti prima di apertura-, altrimenti il grafico a posteriori do' ragione a Genio non serve a un bel nulla,solo come anni fa' sul fib quello della banca a dirgli si vedeva chiaramente che oggi....fumo e poco arrosto ciaoOK!
 
mi sembra di sentire parlare un tronista dell' itf

alle parole devono seguire i fatti.

qualche esempio di come sfrutta l'at per sbancare la borsa? :)


voi siete liberi di "investire" i vostri soldi come credete.

l'unica cosa che non mi va è passare per scema

qui ha tirato la riga dal massimo http://www.finanzaonline.com/forum/29297125-post293.html

qui ha fatto finta di non vedere il massimo

questo ci sta prendendo per i fondelli :confused:

No sorella non e' che ha fatto finta:D non l'ha proprio visto, pero' a sua difesa stavolta -menoche' non sia un cercatore di polli se no do' ragione a Lei-:yes:
ha semplicemente sfruttato a.t. pura candelistick, se nota per evolversi alla successiva verde, rossa, si basava sul meta' corpo della candela, anche se dovrebbe solitamente seguire puritanamente 4, teoricamente 3, in pratica quasi tutti fanno 2 se non 1 e /2 , i segnali di conferma verde o rossa che sia su candela, quindi non so' chi sia e cosa abbia fatto ma tutto dipenderebbe da vove abbia consigliato entrata e uscita per vederci qualcosa di logico, io non c'ero e non ho seguito tanto:)
 
mi sembra di sentire parlare un tronista dell' itf

alle parole devono seguire i fatti.

qualche esempio di come sfrutta l'at per sbancare la borsa? :)


voi siete liberi di "investire" i vostri soldi come credete.

l'unica cosa che non mi va è passare per scema

qui ha tirato la riga dal massimo http://www.finanzaonline.com/forum/29297125-post293.html

qui ha fatto finta di non vedere il massimo

questo ci sta prendendo per i fondelli :confused:

Visto che ci tiene questo è quello che avrei fatto io.


edit: e poi la linea gialla la avrei tirata un pochino piu in basso sul massimo della candela prima
 

Allegati

  • Senza nome.png
    Senza nome.png
    80 KB · Visite: 57
Ultima modifica:
Ah! Capisco.

Allora converrete che ha ragione Genio..il giorno dopo è facile dire "compro qui vendo qui".

Le "letterine" sul passato sappiamo metterle tutti.

;)
 
Ah! Capisco.

Allora converrete che ha ragione Genio..il giorno dopo è facile dire "compro qui vendo qui".

Le "letterine" sul passato sappiamo metterle tutti.

;)

ma allora che volete? se leggi qualche post piu su ho già risposto a queste domande.

Se c'è qualcuno che ci vede qualcosa di buono bene se no amen.

Io ci ho visto qualcosa di buono.

In altri 3d ho visto scritte cose che ritengo delle boiate pazzesche ma non mi sono comportato come voi. Ho solo detto che secondo me erano boiate e poi ho smesso perchè ritengo che chi segua quella discussione abbia il diritto di farlo a prescindere da quello che penso io.

Cosa che voi non fate.

io non ho il diritto ne la presunzione di insegnare un bel niente a nessuno ho solo risposto ad una domanda fatta dalla suora ma se il tuo intendo fosse quello di capire avresti chiesto perchè sono cerchiati solo certi punti ed altri no invece che fare polemica.

E' questa la differenza di chi fa una discussione seria da chi invece fa solo polemica.


p.s. ora non chiedermi il perchè che tanto ora non ti rispondo.
 
Ultima modifica:
ma allora che volete? se leggi qualche post piu su ho già risposto a queste domande.

Se c'è qualcuno che ci vede qualcosa di buono bene se no amen.

Io ci ho visto qualcosa di buono.

In altri 3d ho visto scritte cose che ritengo delle boiate pazzesche ma non mi sono comportato come voi. Ho solo detto che secondo me erano boiate e poi ho smesso perchè ritengo che chi segua quella discussione abbia il diritto di farlo a prescindere da quello che penso io.

Cosa che voi non fate.

Ma non direi proprio. Se tu ci hai visto qualcosa di buono ben per te.

Io credo che molti ci vedano le solite cose..ovvero un metodo per discriminare virtualmente un'operatività casuale da una virtualmente ragionata. E questo vale per tutto o quasi, non solo per l'analisi tecnica grafica. Io magari mi affido a valori che alla fine non danno molte più garanzie.

Ma non farei mai il "fico" come molti qui..perchè guadagnare con costanza in borsa è difficilissimo...e veramente pochi riescono in tale impresa..con guadagni magri spesso.

Saluti, non la prenda per il verso sbagliato..quello che si contesta è la spacconaggine..;)
 
va beh, è inutile...
voi scettici cosa proponete quindi?
 
Ma non direi proprio. Se tu ci hai visto qualcosa di buono ben per te.

Io credo che molti ci vedano le solite cose..ovvero un metodo per discriminare virtualmente un'operatività casuale da una virtualmente ragionata. E questo vale per tutto o quasi, non solo per l'analisi tecnica grafica. Io magari mi affido a valori che alla fine non danno molte più garanzie.

Ma non farei mai il "fico" come molti qui..perchè guadagnare con costanza in borsa è difficilissimo...e veramente pochi riescono in tale impresa..con guadagni magri spesso.

Saluti, non la prenda per il verso sbagliato..quello che si contesta è la spacconaggine..;)


no non la prendo sul personale.

Per il fatto della spacconaggine credo che il mr l'abbia fatto per il semplice fatto che l'avete esasperato.

Ognuno quando è stufo reagisce a suo modo, c'è chi se ne va perchè se ne sbatte anche se lascia l'impressione che l'hanno s*******to (come faccio io) e chi invece reagisce (come mr o IronMike).
 
Cosa proponete in che senso?



Anche io probabilmente stasera vado a mangiare la pizza :)

è facile fare questo gioco e qui sul fol succede sempre...io scrivo poco ma leggo(leggevo) spesso... la critica ci sta, ma se poi non si propone nulla in alternativa rimane un gioco inutile...è sempre piu facile distruggere che creare...

io invece adesso guardo la motogp :D
 
Che tipo di trading fai tu?


Poche operazioni e orizzonti lunghi. Ma sia chiaro, se trovassi un sistema che mi fa entrare, uscire in giornata guadagnando con costanza (tutto qui il problema..ripeto, le botte di q.lo le abbiamo tutti..ma non sono eterne) non ci sputerei certo sopra e bravo chi lo ha.
 
Poche operazioni e orizzonti lunghi. Ma sia chiaro, se trovassi un sistema che mi fa entrare, uscire in giornata guadagnando con costanza (tutto qui il problema..ripeto, le botte di q.lo le abbiamo tutti..ma non sono eterne) non ci sputerei certo sopra e bravo chi lo ha.

Ecco vedi.. io ritengo che il tuo sia un metodo impossibile.

Per me è inconcepibile credere che tu riesci a capire dove andrà il mercato da qui a 1 mese o piu, anzi ti dirò di piu.. Per me è inconcebile credere che ipotizi dove andrà da qui a due giorni.

Però sta di fatto che non dico che sei una sola e nemmeno se tu cercassi di insegnare o di far capire la tua strada ti sminuirei.
 
Ecco vedi.. io ritengo che il tuo sia un metodo impossibile.

Per me è inconcepibile credere che tu riesci a capire dove andrà il mercato da qui a 1 mese o piu, anzi ti dirò di piu.. Per me è inconcebile credere che ipotizi dove andrà da qui a due giorni.

Però sta di fatto che non dico che sei una sola e nemmeno se tu cercassi di insegnare o di far capire la tua strada ti sminuirei.

Uhmmm...lei ha pochi messaggi ed è evidentemente poco attento.

Io non ho detto di capire o prevedere dove andrà il mercato.

Banalmente provo a seguirlo adottando accorgimenti (quelli sono semmai criticabili) che dovrebbero evitarmi di venir massacrato.

Non sempre ci riescono..altrimenti non sarei qui ma ad Eleuthera a giocare a golf o a prendere il sole.

Genio sarebbe al Delano a Miami col palmare a bordo piscina, etc...etc...etc...finendo con lei che, se riuscisse a gadagnare con costanza con le letterine sotto i minimi e sopra i massimi passati..probabilmente troverebbe di meglio da fare la domenica pomeriggio che chiaccherare con il sottoscritto.

Saluti, Certenotti fatto! Un piacere!;)
 
Indietro