l'analisi tecnica non funziona più

Smetti di dispensare consigli in maniera così criptica che qua siam mica tutti intelligenti :fagiano::fagiano: anziiii.....:wall:
:D:D


;)

Io posso dispensare al massimo un panino con la mortazza.....:D
 
Buona seeera...
Credo di aver buone basi di analisi tecnica purtroppo con questa non sono mai riuscito a guadagnare, questo non significa non funzioni, magari sono io che sono incapace... detto questo utilizzo spesso l'At x le mie entrate, sopratutto i livelli di supporto e resistenza non tanto perchè mi danno un'idea di quel che farà il mercato quanto perchè so che in quei punti si concentrano la maggior parte degli ordini, quindi aumento di volatilità, quindi possibilità di avere un trade a "rischio zero" in breve tempo, al contrario se si sbaglia la direzione lo stop viene colpito subito, ma questo fa parte del gioco.
Non sono mai riuscito ad utilizzare l'At per sapere quel che farà il mercato, a mio parere quando il prezzo tocca un supp. o una resistenza il 50% delle volte rimbalza, il 50% lo supera, chiedo quindi a chi utilizza l'At se esiste una discriminante per avere un'idea di quel che farà il mercato dopo... basta un si/no non pretendo mi venga svelato il "segreto", anche se un indizio non farebbe male!:D
si
 
Cara sorella Marisa, il 3 per mille! meno della donazione ad opere religiose.
Pensare che ci sono politici che portano avanti la lotta al capitalismo vantando aumenti sul capital gain. Anche portando il capital gain al 30 % se ci sono solo tre trader ogni 1000 che pagano l'imposta, l'incasso rimane comunque misero.
 
E' qui perchè in econometria ha fatto fuggire tutti, e quelli rimasti non lo calcolano.


Direi che la sezione econometria non è mai stata così "in forma".

Soprattutto da quando prendo a pedate i cloni riciclati:)

Saluti, si rassegni a sedersi sui cuscini:D
 
Visto che ci tiene questo è quello che avrei fatto io.


edit: e poi la linea gialla la avrei tirata un pochino piu in basso sul massimo della candela prima

cmq abbiamo modi di trading diversi sui titoli e dax future avrebbe 1 senso stile video unica quella riga per me li' non ha senso io avrei tradato cosi' li' ecco neanche tempo di salvarlo e di foto mwsnap che grafico e' sparito cmq lo ricordo a memoria (a me del massimo e delle mezze candele frega poco le tengo presenti ma do' piu' importanza a conferme)avrei guardato inizio,vedete dove vi era 2 piccola verde long e sarei uscito, dove vi era piccolara rossa poi doppiata in rossa shortato o venduto, seguivano, sarebbero seguiti (4 verdi sul long 5 rosse) ok tutto e' un caso, ma il grafico va' anche interpreatato nel timyng e nella forza,non solo flag e figuri a esser pignoli (quello che volevo fare) si potevan tracciare specie nelle rosse 2 triangoli:yes:. No Ronzy non fare il modesto,complimento meritato, E picchio se c'e' ,quando ha voglia ,bel post non solo sul fib ma dimistrato in futuro su cross valute e eprsino su forza relativa delle enel preferite da Genio,quindi un vero trader guarda numeri book, vedute motivate e grafici, poi che tradi soia o altro enel poco importa questa e' la differenza tra i grandi, e i buontemponi secondo me, poi per carita' scritti di topo, o ovvieta' di prof cdf o trend is your friends lo possiamo scrivere tutti ma se non entri prima o non ti e piu' amico o non ti e' amico cosi' tanto il trend:DOK!
 
Ultima modifica:

Allegati

  • allega.gif
    allega.gif
    19,6 KB · Visite: 122
ho appena sentito che a un corso di at a pagamento insegnano che l'incrocio della 10 sulla 30 è ottimo, ma l'incrocio della 50 sulla 200 è un segnale sicuro...:rolleyes:
 
trend ribassista, rottura supporto confermata in close, pullback, tte..... un classico segnale short per qualsiasi analista tecnico

indifferenza.jpg
 

Allegati

  • allega.gif
    allega.gif
    17,4 KB · Visite: 153
Volevo andare anche io, poi ho letto questo...e non ho resistito:D

Originalmente inviato da mr.nueve
Gli è stato già proposto e si è rifiutata......
Signor econometria :D se vuole scommettere (gratis non faccio nulla) li faccio vedere a lei di persona diciamo il 10% dei miei gain ....basta che sul piattino ci mette un pò di soldini.........facciamo che se i gain non sono a 6 zeri ha vinto lei.......:D
Finitela con le chiacchere tirate fuori il grano....fate una colletta....fate come kaxxo volete :o ma non portatevi meno di 100.000 quella è la caparra,,,almeno recupero qualcosa lasciato nei casinò :Dvi faccio passare la voglia :o


Paponzi io quel sorrisino te lo faccio spegnere....
penserai mica che non ti vengo a prendere :mmmm:
Se vuoi la facciamo anche sulla regolari.....
Sto solo informandomi quanto son tutelato dal prendere i soldi...se la risposta è positiva stai tranquillo che mi faccio sentire...
Polli come te ce nè pochi in giro...vorrai mica che me li faccio scappare :o
 
Ultima modifica:
Paponzi io quel sorrisino te lo faccio spegnere....
penserai mica che non ti vengo a prendere :mmmm:
Se vuoi la facciamo anche sulla regolari.....
Sto solo informandomi quanto son tutelato dal prendere i soldi...se la risposta è positiva stai tranquillo che mi faccio sentire...
Polli come te ce nè pochi in giro...vorrai mica che me li faccio scappare :o


:D:D:D

Guardi, l'unica tutela che deve trovare è per la sua testolina..che non mi sembra del tutto a posto...


:D:D:D:D:D
 
Datti da fare anche te......possiamo garantirci i soldi a vicenda....
Cerca di viaggiare in econometria.....se qua son tutti polli...hai preso quello che ti rompe il kiulo ;)


No, credo di aver trovato il pollo reale...:D:D:D:D

Nueve polli in uno...incredibile!!!

Ps: sia educato e non sia volgare...che non è a casa sua (ammesso che la possieda)..
 
Indietro