L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

Pezzaccio Jazz-Funk dal Giappone, buon anno :)

 
Ciao musicanti OK! buon anno a tutti :)

un classico di capodanno :D



già che ci sono aggiungo qualcos'altro, che tanto alle cose più "normali" ci pensate voi (tranne brt94;)) :D:yes:OK!
ma ogni tanto riesco incredibilmente a tirare fuori qualcosa di buono pure io, vero Jolie? :o:angel:

 
olbrok, ritorna in te! :terrore: :D
io preferisco iniziare con un po' di rock, e con l'augurio che il nuovo anno ci porti...


...amore, e solo amore ❤️
 
olbrok, ritorna in te! :terrore: :D
io preferisco iniziare con un po' di rock, e con l'augurio che il nuovo anno ci porti...


...amore, e solo amore ❤️
Houston abbiamo un problema...l'abbiamo perso...abbiamo perso olbrok nelle lande oscure...ahahah

ciao Bruno OK! un caro saluto ;)
 
Un po' di trash ogni tanto ci vuole, i tre tizi che rappano (?) mi uccidono ogni volta

 
Ciao musicanti:)Buon Anno e sempre relax con tanta musica bella:yeah:
avete iniziato bene l'anno nuovo? Digerito tutto?:D

Ieri volevo ascoltare un po' di musica dei vecchi volumi, ma non si apre nemmeno l'ultimo prima di questo:wall::'(che peccato. Poi non trovo più tanti 3ads miei. prima erano belli raggruppati nel 3ad "visulizza le discussioni" mi sembra che così si chiamava. Vabbè...posto la prima canzone...
Scatenamiento con Sheryl Crow in "Rock and Roll"


metto anche quello dei Led Zeppelin, l'originale:clap::clap::clap:


beh è un'altra cosa, però anche la Sheryl se la cava niente male:clap::D
 
Ieri volevo ascoltare un po' di musica dei vecchi volumi, ma non si apre nemmeno l'ultimo prima di questo:wall::'(che peccato. Poi non trovo più tanti 3ads miei. prima erano belli raggruppati nel 3ad "visulizza le discussioni" mi sembra che così si chiamava.

Si aprono ...... :o ..... si aprono ..... :) :yes:

I miei preferiti...
I miei preferiti - volume 2- si continua...:)
I nostri preferiti ...volume 3...senza musica che vita sarebbe?...
I nostri preferiti ...volume 4...senza musica che vita sarebbe?...
L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 5

:fiufiu::eek: :flower:;)

E come extra ..... se si parla dei Led .......


i tesori non si perdono (quasi) mai ..... :bye:

 
Ultima modifica:
uuuh che bello, grande Torre :clap: :clap: (y). Dal pc funziona, invece dal tablet no. grazie mille:flower:

sto ascoltando Beth and Joe in "Nutbush City Limits
ancora scatenamiento:clap::clap::clap:


 
uuuh che bello, grande Torre :clap: :clap: (y). Dal pc funziona, invece dal tablet no. grazie mille:flower:

sto ascoltando Beth and Joe in "Nutbush City Limits
ancora scatenamiento:clap::clap::clap:



Non ci sono solo le streghe .......... :o






























ci sono anche i maghi ......:eek: :terrore::D ;)



Strano che non funzionino da tablet, a me funzionano sia da PC sia da smartphone :)

Ti conviene riportarli nel primo tuo post che apre la discussione sia nelle precedenti discussioni, soprattutto il volume 5, dove ci sono ma non funzionano più, probabilmente per il cambio di piattaforma (strano però). Così saranno accessibili a tutti

Puoi farlo solo tu nelle discussioni che hai aperto, lasciati qui in un post in mezzo a tutti gli altri questi link si perdono. ;)

:bye:
 
Ultima modifica:
Ciao musicanti OK! buon anno a tutti :)

un classico di capodanno :D



già che ci sono aggiungo qualcos'altro, che tanto alle cose più "normali" ci pensate voi (tranne brt94;)) :D:yes:OK!
ma ogni tanto riesco incredibilmente a tirare fuori qualcosa di buono pure io, vero Jolie? :o:angel:

a te piace sfruculiarmi, vero Ol? :D 😘. anche a me piace sfruculiare te:P:D
La prima canzone è accettabile, la seconda ha ragione Bruno "Ol torna in te":D:5eek: per l'amor del cielo:D però l'ho ascoltata tutta e verso la fine hanno persino cantato un po':D
Buon Anno a te:)

ora cerco qualcosa per te...così puoi sfruculiarmi di nuovo:D

no, questa secondo me ti piace, stasera non si sfruculea:D

 
Non ci sono solo le streghe .......... :o






























ci sono anche i maghi ......:eek: :terrore::D ;)



Strano che non funzionino da tablet, a me funzionano sia da PC sia da smartphone :)

Ti conviene riportarli nel primo tuo post che apre la discussione sia nelle precedenti discussioni, soprattutto il volume 5, dove ci sono ma non funzionano più, probabilmente per il cambio di piattaforma (strano però). Così saranno accessibili a tutti

Puoi farlo solo tu nelle discussioni che hai aperto, lasciati qui in un post in mezzo a tutti gli altri questi link si perdono. ;)

:bye:
è vero. :yes: Riproverò a mente lucida. grazie ancora Torre:flower:
 
Indietro