Lo possiamo dire finalmente che l'AT non è servita a un tubo?

Ma andate a fare i traders della domenica a Cuba :D

Gol a porta vuota con acquisto FUORI da zona euro e scansando le macchinette. Fine notizie PER SEMPRE da noi (a parte quelli che vanno solo sui petroliferi, di Agnelli-Pirelli e compagnia a nessuno frega niente).

Solite menate: l'euro fa 1 passo avanti e 2 indietro.

Il petrolio 1 passo indietro e 2 avanti.

I preziosi se non oggi fra un po', decollo verticale.

All'asilo di economia ne sanno più dei nostri governi. :wall:
 
...Bello il post precedente, letto adesso! :D

...Ciao testine, buon ULTIMO ANNO 2012! :D

...Giretto in questo lido solo intanto per render omaggio al presidente Monti che ha sdoganato il concetto di grafico VERO in conferenza stampa!

...Non come il suo predecessore che portava i 'disegnini' a porta a porta e subì forse il CAZZIATONE più storico di tutti...:

Diego della Valle e Berlusconi - YouTube

...Anzi no, fu peggio quello contro Diliberto, di cui conservo il VHS a memoria imperitura, da fiero qualunquista, NON comunista! :cool:
...E non c'è traccia nel web! Rimosso da archivio matrix e assente su youtube! Pazzesco...Era QUASI esilarante, se lo avessi visto da americano o russo, per par condicio.
:cool: :wall:

Repubblica.it » politica » Matrix, ascolti record per il premier Ma il comunista che vince il duello

P.S.: magari qualcuno se lo ricorda, visto che fece il 36,22% di share...

P.S.2.0: c'è solo questo pezzettino-ino-ino...Postato dal berlusconiano di turno, estrapolante forse l'unico 1:31 di tempo in cui l'EX-premier non subisce del tutto lo scontro, perchè tutta la restante parte fu un massacro mediatico...Infatti da quella volta mai più faccia a faccia nelle SUE tivvù! :cool: :D :

BerLusCoNi vs DiLiBerTo [Le NoNne PuLci] - YouTube
 
Ultima modifica:
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).

sei ancora convinto che l'analisi tecnica non serve....?
 
mi piace sto 3D

che ogni tanto riappare :)

:D


esiste solo L AT

il resto BannatoBannatoBannato
 
Fantozzianamente mi permetto di dire che l'analisi tecnica è come la corazzata Potenkim, cioè una "cagata pazzesca"!:yes:
 
...Testine, buongiornissimo! :D

...Si si certo, come la corazzata...Intanto chi non la segue (l'AT, non la corazzata...:D) sarà il solito integralista finanziario che è andato long sulla bisca italiana seguendo i tiggì...:D

...QUINDI...I max dell'8-9 febbraio nonchè quello di ieri sempre sulla nostrana bischetta...Tutti casualissimissimi, ovviamente.

:cool: :D
 
...Testine, buongiornissimo! :D

...Si si certo, come la corazzata...Intanto chi non la segue (l'AT, non la corazzata...:D) sarà il solito integralista finanziario che è andato long sulla bisca italiana seguendo i tiggì...:D

...QUINDI...I max dell'8-9 febbraio nonchè quello di ieri sempre sulla nostrana bischetta...Tutti casualissimissimi, ovviamente.

:cool: :D

chi segue l'at come me, è andato sh da giovedì sera
fate vobis
:clap::clap:
 
...Ops, testine...Già casualissimo guadagnuccio da stamane sul dolcetto 'derivato' da cioccolata extrafondente che piace agli orsetti...:D
 
...Casualissimissimo, COME SEMPRE...Anche il max dell'anno di SanPaolo NON dei Corinziii...:cool: :D


...Esattamente come il minimo di oggi! :D
 
...TESTINE mie...:D

...Supergollasso a porta vuota...: max di oggi sulla nostra bischetta italiana...



...Sempre casualissimissimo???

:cool: :D
 
...TESTINE MIE...


...Senza AT RUSTICA, quindi fatta bene...Su Enel PER ESEMPIO...


...Sarei SOTTO come un SOTTOSCALA...


...Invece da Democratico Finanziario...Ultimo long da 2,85...Stop a 2,84...

...Quando imparerò ad osare stop & reverse pesantucci assai sui minimi...

...Si automuterà il mio cybersottotitolo in..."Democratic-Intergalattic-Financial" o altre boiatine simili che renderebbero alla grandissima l'idea...:cool: :D
 
scusate

ma l' AT dice che arriviamo a 14105 di fib ?
perplesso :rolleyes:
 
peccato

non han spinto dj e sp solo 13050 e 1371,25

e il ns solo 13990

maledetta AT :D che diceva oltre 14000 da 13705

se scherza :)
 
...Giusto per un SUPERripassino...


...SUPERcasualissimissima la SUPERcandelozza nera di lunedì 23 scorso...Su di una HISTORICAL-ciofega-part-time della bisca italofrancofona...STM! :cool: :D
 
...TESTINE mie...:D

...Supergollasso a porta vuota...: max di oggi sulla nostra bischetta italiana...



...Sempre casualissimissimo???

:cool: :D



...TESTINE MIE CARE, anzi no...FORSE a buon prezzo sulla nostra bischetta-borsetta...

...Max intra altrettanto SUPERperfettissimo oggi! :cool: :D
 
...SuperUP con crocetta CIMITERIALE sul ftsemib sopra i sedicimilaecinque...:D
 

Allegati

  • FTSE MIB.JPG
    FTSE MIB.JPG
    4,1 KB · Visite: 92
...Chi ha venduto tutto quello che voleva vendere durante la CROCETTA CIMITERIALE in formazione...












...RIDE. :D


P.S.: mi funziona molto meglio di una 'reversal-crocett-cimiterial'...

...Altrimenti detta shooting star. :D
 
Indietro