Lo possiamo dire finalmente che l'AT non è servita a un tubo?

...Testine mie... Bannato :D ...Già sotto di 100 punticini sul futurello che conta da quei NON famosi 1950...Se non teniamo botta...Domando in quale cassonetto andremo a prendere una per tutte...



...mps SENZA intaccare il trend long di lungo in usa...Immaginate...immaginate mps con l'S&P che perde il 15% dai max senza violare il trend long pluriennale e rimbalza...la raccoglieremo dal cassonetto numero 0.5-0.6 e rotti... :D :clap: Bannato

...Comanda sempre l'at rustica, quindi fatta bene. Immagina...Da oggi puoi.

Bannato :D


P.S.: sotto la trend oggi sulla bisca nostrana...Dal whatever it takes... :cool:

...Ed oggi???

...PURE SOTTO! :D A 0.42 di nuovo minimo storico...Dopo il tentativo in perfetto conflitto d'interessi italiotico/renziano al primo approdo a 0.5 ! :censored:


...NSOE, torna "almeno" quiii...:D...Se non ti piace l'altro 3d...Torna quiii! :D

BMPS caso pratico di come esiste solo l AT


fatto un viaggetto di 25% alcuni mesi fa.


l altro ieri invece non ho fatto il prestito titoli :angry: e han chiuso la posizione in asta.........



ESISTE SOLO l A.T. Bannato :D


...Ta-daaa...! :D

...Ed ora si "potrebbe" vedere il max intra di oggi, fatto casualissimamente come sempre dando capocciata a...?...Sulla...? :D
 
...Testine mie carissime...Buon 2017 in ritardo...Ma tutto dentro la 1a candela monthly! :D

...E l'euro/sterlina ??? Come diavolo fa ad aver testato quasi millimetricamente varie volte la mm di lungo rotta up l'8 dicembre 2015...Senza scassarla nemmeno per finta mai ? :cool: :clap:
 
Vabbè allora...Aggiorno sempre mooolto empaticamente stavolta io questo supermitico 3d :D


...Per non dire di andare a vedere dove sta sfiorando capocciate il matusa da 3gg...E al 3° giorno...Crollò ? :censored::D
 
W l'A.T.




non esiste niente di meglio per parare il ___________._________ :D
 
...Testine carine...:D...Buon autunno 2018 nemmeno tanto caldo...:D


...Rinfrescando le idee su...EURUSD ! :D

Ovviamente casualissimissimo il minimo fatto per festeggiare a fine ottobre le zucche NON vuote...! ;) :clap:
 
...Ed ora...


...Buona primavera! :D

...Aggiornando RUSTICAMENTE l'AT sul dax...Chissà perché ha fatto il max di breve il 19 marzo? Dando capocciata SULLA...? :D

:clap:

(Guardando il superdax cfd su fineco che secondo qualcheduno che quisitenta di sedare preventivamente...Non sarà PER NULLA significativo :D )...

P.S.: ed il future WTI...SU COSA fatica a dar capocciata dirompente? :cool: :)
 
...Ed oggi...? :D :clap:

...Una paroletta di 3 letterine...FIB. E oggi? Max intraday al momento...Di oggi? Dopo le news di stanotte/stamane sui dazi...FIB che sbatte sul soffitto DECENENNALE...Storto; oppure per l'ennesima volta...Più ORIZZONTALE di un metro a bolla LASER con telecontrollo stile star trek brevettato...Oggi ? :D :clap:

...Quindi tutti long senza guardare niente alle 10:01...Vero? :D :D :D
 
...E ieri? :D

...Dove ha rimbalzato il fib? :D

Naturalmente secondo taluni su un punto del tutto CASUALE: il minimo del 4° trimestre 2019. :D
 
sarà... Ma come faccio a chiamarlo "supporto" se vedo che viene "trattato" nè più nè meno che come un qualsiasi altro livello? Senza alcuna differenza? Senza alcun accenno di titubanza? Senza alcun rallentamento? Senza nulla di nulla?

Qui non è questione di mancate conferme...è che sui livelli precedenteemnte indicati non si è avuto proprio nulla da dover poi confermare. :rolleyes:


:D
 
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).



...Sempre mooolto empaticamente, a 12 ANNI di DISTANZA...Oggi ci siamo fermati CASUALMENTE a 14900 in pratica in asta. Quindi fra gli "storici" 14800-15mila di quando esagerava cazzeggiando un certo BABBEO renzi...:mad:

...Che buttò nel C E S S O 3 ANNI di storia d'Italia a condizioni GIA' PASSATE ALLA STORIA grazie a Draghi per una riforma giustamente BOCCIATA DAL POPOLO e DALLA CORTE COSTITUZIONALE. Senza fare UN EURO di SPENDING REVIEW e RIFORME SERIE come DA ANNI scrive un certo...COTTARELLI.

Con i risultati di oggi politico-mercatistici. Cosa salva le ciapet quindi? ANALisi fondamentale? :D :clap:


P.S.: post che mi mando per l'eternità se il mondo italiota esisterà ancora...Dedicato allo stop su bei in EURBRL con cambio dai 4.55 ...A 4.85 mercoledì 26 febbraio 2020. La metto al secondo posto assoluto di operazione TOP personale. Al primo svetta sempre vendita bond astaldi20 a 91.25 il 5 gennaio 2018 senza mediarle, in risalita dai 60. Tutto solo, sempre e grazie ad ANALISI TECNICA. DI BASE.

...EURBRL ora già a CINQUE e MEZZO. :censored:
 
Ultima modifica:
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).
nord, il tuo pensiero sull'AT è l'equivalente del mio sull'investimento "a sentimento". io uso l'AT per avere idea di come muovermi sui titoli che trado. una sorta di navigatore satellitare che mi indica dove potrebbe andare il prezzo se supera un determinato livello a salire o scendere. dire che in assoluto l'AT non funziona secondo me è sbagliato perché nei momenti "normali" spesso alla teoria è seguita la realtà. in casi come questa crisi mondiale potrebbe non valere l'AT così come la previsione fatta a sentimento o leggendo i fondi del caffè. ovviamente occorre tenere ben presente che sia l'AT che "il sentimento" sono metodi teorici e non scienza esatta.
ti allego un post dove un possibile effetto negativo poteva esser visto sotto area 24000. ciao
In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 31
 
...Update doverosissimo oggi...:D

...Sempre con AT RUSTICA...Provato long 10mila pezzi su telecessitalia dai 0.306 e per la prima volta in 20 anni che ho Fineco...Stop messo automatico a 0.303...Funzionato benissimo. ;) :D

Ora mi sembra di vedere UNA GROSSA LINEA GIALLA...COLOR EVIDENZIATORE su powerdesk...:D

...Poi vedremo...:cool:
 
Fondamentalmente l'AT non serve un ca.zzo ! Pensa che io shorto il future da giorni sulla piatta Fineco quella base ..non apro nemmeno il powerdesk perchè non mi funziona più' e non mi interessa farlo funzionare.
 
Fondamentalmente l'AT non serve un ca.zzo ! Pensa che io shorto il future da giorni sulla piatta Fineco quella base ..non apro nemmeno il powerdesk perchè non mi funziona più' e non mi interessa farlo funzionare.

Aggiungiamo che se se non si studia seriamente, esattamente come leggere "libri cattivi"...E' meglio non studiare, nemmeno leggere...Molto meglio solo LA DIARCHIA facebook/instagram nelle sezioni più cazzeggianti possibile ! :D

P.S.: powerdesk con fibra FTTH funziona perfettamente, mai un blocco in questi gg...Idem directa dlite tranne 10sec circa ven scorso sul rimbalzone


P.S. 2.0: mai pentirsi di uno stop intraday in certi casi come ieri su telecess italia...Perché a farlo in chiusura...:D

Buona reazione oggi dai minimi storicissimi, ma voglio vedere se li terrà con S&P500 eventualmente sotto il -30% dai massimi, uhmmm voglio proprio vedere
 
Fondamentalmente l'AT non serve un ca.zzo ! Pensa che io shorto il future da giorni sulla piatta Fineco quella base ..non apro nemmeno il powerdesk perchè non mi funziona più' e non mi interessa farlo funzionare.

serve ... serve...;)
 
secondo me è saggio conoscere almeno i prinicipi fondamentali dell' A.T., ma è altrettanto saggio infischiarsene in toto nelle occasioni speciali
 
sono linee sulla sabbia che quando 6 bravo, dopo anni di studi e pratica, ti aiutano a prevedere il passato OK!

secondo me ben spiegato dai Linkin Park



(moriremo tutti, ma non adesso)
 
l'Analisi Tecnica può considerare solo fattori endogeni, non fattori esogeni, come può essere questo fattore del coronavirus.
 
Indietro