Ma nessuno qui ha indirizzo di posta elettronica cin Libero? E' offline da domenica sera.

Un disguido che può succedere e poi avete giocato 25 anni senza spendere una lira indi state zitti e buoni!!
Anche il sito Finanzaonline è andato in tilt e vi siete pure lamentati! Che cavolo avete speso fino adesso?
 
perché???
gmail ha pochissima pubblicità
filtro spam che funziona a differenza di quello di libero
possibilità di avere 2 fattori di autenticazione
integrazione con altri strumenti google
Perché google sa già troppo di me e non intendo dare altre Informazioni a quegli spioni
 
continuano a pigliare per il cu**



lib.jpg
 
parecchio tempo fà (eoni :D ) feci un confronto tra i provider italiani ... alice, katamail, libero e tiscali ... ed altri che non ricordo

risultato: tiscali mia mail principale (la meno problematica)
 
purtroppo ho la mia mail storica su libero, è un problema grosso se non ripristinano in fretta.
Anche io ho la mia mail storica su libero. Comunque ora se la pigliano in cul con la mail plus a pagamento. Voglio proprio vedere chi se. Anziché giocare con gli spazi della memoria, inventandosi che non ne hai più, pensassero a difendersi dagli attacchi...
 
che qlo è da 2 anni che ho dirottato le email di booking su google mail.... li ormai (virgilio.it) mi arrivano solo gli allert della pec... e pubblicità e tentativi di rubare dati ............anche se dopo 3 gg ormai è una farsa.....
 
che qlo è da 2 anni che ho dirottato le email di booking su google mail.... li ormai (virgilio.it) mi arrivano solo gli allert della pec... e pubblicità e tentativi di rubare dati ............anche se dopo 3 gg ormai è una farsa.....
Libero/Virgilio sono bucati come... beh non si puo' dire. Il 99,99999999% dello spam passa sempre da lì da quel che vedo :wall:
 
Utilizzo libero dal 2007, mai avuto problemi seri e ricevo anche pochissimo spam.
Non avrei nulla di cui lamentarmi.
 
Libero/Virgilio sono bucati come... beh non si puo' dire. Il 99,99999999% dello spam passa sempre da lì da quel che vedo :wall:
vero, una rottura di coio enorme. In una settimana ne arrivano decine.
 
ancora offline, è una barzelletta.
 
la mia idea è che li stiano ricattando, qualche hacker ha preso il controllo (penso) e attenda denari.
 
la mia idea è che li stiano ricattando, qualche hacker ha preso il controllo (penso) e attenda denari.
Oppure prendono tempo in quanto stanno recuperando le mails... boh... io non so un capzo, informatici ed hackers ne abbiamo per qualche ipotesi al riguardo?
 
Comunque utilizzando la app alla posta riesco ad accedere, non so dal PC. Vero che c'è molto spam ma direi che è la prassi di chi offre servizi gratuiti, almeno per la mia esperienza.
 
Comunque utilizzando la app alla posta riesco ad accedere, non so dal PC. Vero che c'è molto spam ma direi che è la prassi di chi offre servizi gratuiti, almeno per la mia esperienza.
E hai scaricato la posta in arrivo in questi giorni?
 
E hai scaricato la posta in arrivo in questi giorni?
Sì leggo la posta e mi arrivano le notifiche, anzi le ho disattivate, non ho provato a operare in scrittura o con allegati.
A prima vista la casella sembra funzionare normalmente.
 
Comunque utilizzando la app alla posta riesco ad accedere, non so dal PC. Vero che c'è molto spam ma direi che è la prassi di chi offre servizi gratuiti, almeno per la mia esperienza.
è il filtro antispam che fa pena
su gmail arriva lo spam, ma ne arriva meno e comunque lo filtra al 99,9% mettendolo in cartella spam.
 
Io ho l'account di Libero, ma utilizzo un client per cui almeno lo storico e' salvo.
Questa situazione ci dovrebbe far riflettere su quanto sia delicato il sistema on line.
Speriamo non capiti mai nulla del genere a qualche circuito di carta di credito o qualche provider di CLOUD.
Almeno per quanto possibile ci dovrebbe essere sempre un'alternativa fuori linea (tipo il contante).
Più denaro elettronico per tutti :o
 
Indietro