Massimo Giannini: "Agenti da me in hotel alle 4 di mattina per notificarmi una querela per diffamazione"

Lou Cypher

Stairway To Heaven
Registrato
9/8/06
Messaggi
24.143
Punti reazioni
2.596
Screenshot 2024-05-23 at 21-48-11 massimo giannini a otto e mezzo immagini - Cerca con Google.png


Nella puntata di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, Massimo Giannini aveva espresso la sua opinione negativa sull'operato del governo. Sembra che d'ora in avanti non sia più consentito. Questa sera il giornalista nella puntata di Otto e mezzo ha rivelato di aver ricevuto notifica di querela per diffamazione alle 4.00 del mattino mentre si trovava in albergo. Risposta dei notificanti: "E' la prassi".
_____________________

Massimo Giannini: "Agenti da me in hotel alle 4 di mattina per notificarmi una querela per diffamazione".

"Mi è stata notificata una querela alle 4 del mattino. Mi è stato detto 'è la prassi'. Ma questo si fa per i narcotrafficanti,
c'è una regia dietro questo fatto come quella che c'era per il loggionista della Scala". Bocchino lo interrompe e chiude i giochi: "Ma che dici?! Siamo in democrazia, a limite questa è una fesseria di due agenti, nulla di più". :cool:
 
A dir la verità ci sarebbe un orario per le notifiche, overossia dalle 7 alle 21.
 
Qui urge parere del grande Gorio.
 
Vedi l'allegato 3018442

Nella puntata di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, Massimo Giannini aveva espresso la sua opinione negativa sull'operato del governo. Sembra che d'ora in avanti non sia più consentito. Questa sera il giornalista nella puntata di Otto e mezzo ha rivelato di aver ricevuto notifica di querela per diffamazione alle 4.00 del mattino mentre si trovava in albergo. Risposta dei notificanti: "E' la prassi".
_____________________

Massimo Giannini: "Agenti da me in hotel alle 4 di mattina per notificarmi una querela per diffamazione".

"Mi è stata notificata una querela alle 4 del mattino. Mi è stato detto 'è la prassi'. Ma questo si fa per i narcotrafficanti,
c'è una regia dietro questo fatto come quella che c'era per il loggionista della Scala". Bocchino lo interrompe e chiude i giochi: "Ma che dici?! Siamo in democrazia, a limite questa è una fesseria di due agenti, nulla di più". :cool:
un altro che si lamenta della libertà occidentale :D
 
giannini, indipendentemente dalle idee, é sleale scorretto, fazioso ed incompetente....
é stato cacciato dalla stampa perché sgradito a lettori, giornalisti e proprietà.....
 
anche a me (notifica a mano) si erano presentati poco prima delle 5, incuriosito ho chiesto e mi hanno risposto: semplicemente perché siamo + sicuri che il soggetto sia in casa

in effetti ha una sua logica, quindi giannini taci ed apri quella porta :o
 
Vedi l'allegato 3018442

Nella puntata di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, Massimo Giannini aveva espresso la sua opinione negativa sull'operato del governo. Sembra che d'ora in avanti non sia più consentito. Questa sera il giornalista nella puntata di Otto e mezzo ha rivelato di aver ricevuto notifica di querela per diffamazione alle 4.00 del mattino mentre si trovava in albergo. Risposta dei notificanti: "E' la prassi".
_____________________

Massimo Giannini: "Agenti da me in hotel alle 4 di mattina per notificarmi una querela per diffamazione".

"Mi è stata notificata una querela alle 4 del mattino. Mi è stato detto 'è la prassi'. Ma questo si fa per i narcotrafficanti,
c'è una regia dietro questo fatto come quella che c'era per il loggionista della Scala". Bocchino lo interrompe e chiude i giochi: "Ma che dici?! Siamo in democrazia, a limite questa è una fesseria di due agenti, nulla di più". :cool:
Alle 4 del mattino!!:clap:....solo un fanatico giornalista di sinistra può spararla così grossa!!
 
Massimo Giannini: "Agenti da me in hotel alle 4 di mattina per notificarmi una querela per diffamazione".
"Mi è stata notificata una querela alle 4 del mattino. Mi è stato detto 'è la prassi'. Ma questo si fa per i narcotrafficanti,
c'è una regia dietro questo fatto come quella che c'era per il loggionista della Scala". Bocchino lo interrompe e chiude i giochi: "Ma che dici?! Siamo in democrazia, a limite questa è una fesseria di due agenti, nulla di più".

Per l'esattezza gli agenti notificatori - secondo il racconto di Giannini - erano 4 (quattro)... :asd:

Al minuto 27'10" - Otto e mezzo - Puntata del 23/05/2024

"Reduce dalla puntata di Fabio Fazio, nella quale avevo reso dei giudizi critici rispetto a questa maggioranza, sono andato a dormire in hotel. Alle 4 del mattino mi hanno svegliato quattro agenti della polizia per notificarmi una querela per diffamazione. Ho chiesto spiegazioni: Ho fatto qualcosa? dovete arrestarmi?... - No, è la prassi, mi hanno risposto.

Quattro agenti notificatori di polizia..."E' la prassi"...:rolleyes:
 
anche a me (notifica a mano) si erano presentati poco prima delle 5, incuriosito ho chiesto e mi hanno risposto: semplicemente perché siamo + sicuri che il soggetto sia in casa

in effetti ha una sua logica, quindi giannini taci ed apri quella porta :o
querelato da qualcuno del FOL? :o
 
L'albergo è la causa principale delle notifiche.

Un pò come il caffè sia la causa principale delle turbolenze in aereo
 
giannini, indipendentemente dalle idee, é sleale scorretto, fazioso ed incompetente....
é stato cacciato dalla stampa perché sgradito a lettori, giornalisti e proprietà.....
eppure viene invitato a sostener ******* anche in prima serata....
 
la sagra dell'inutile
da 4 agenti per una notifica
le 4 di notte
poi a giannini il piu' inutile degli inutili
 
giannini, indipendentemente dalle idee, é sleale scorretto, fazioso ed incompetente....
é stato cacciato dalla stampa perché sgradito a lettori, giornalisti e proprietà.....

Non tutti possono avere l'irraggiungibile statura morale
e intellettuale dei vari Feltri, Sallusti, Belpietro...
A sinistra devono accontentarsi del compassato Giannini.
 
Vedi l'allegato 3018442

Nella puntata di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, Massimo Giannini aveva espresso la sua opinione negativa sull'operato del governo. Sembra che d'ora in avanti non sia più consentito. Questa sera il giornalista nella puntata di Otto e mezzo ha rivelato di aver ricevuto notifica di querela per diffamazione alle 4.00 del mattino mentre si trovava in albergo. Risposta dei notificanti: "E' la prassi".
_____________________

Massimo Giannini: "Agenti da me in hotel alle 4 di mattina per notificarmi una querela per diffamazione".

"Mi è stata notificata una querela alle 4 del mattino. Mi è stato detto 'è la prassi'. Ma questo si fa per i narcotrafficanti,
c'è una regia dietro questo fatto come quella che c'era per il loggionista della Scala". Bocchino lo interrompe e chiude i giochi: "Ma che dici?! Siamo in democrazia, a limite questa è una fesseria di due agenti, nulla di più". :cool:
Fato ben, fato.
 
Succede perchè ci sono i fassisti al Governo. Quando c'era il PD queste cose non succedevano.

....sono andato bene Massimì?
 
Indietro