Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bah io iscrizione presentata il 2, bonifico il 5 e ancora non si fanno vivi. Inizia a spazientirmi un po' la cosa finisce che non lo utilizzerò sto conto anche in virtù della poca professionalità di cui sto leggendo sopra.
Stessa situazione di tempistica. Ho ricevuto ora le credenziali. Mi piace l'home banking basico, è un clone di Banca Sistema con secure call. E' la soluzione che preferisco. Le app non riesco proprio a gestirle sul telefono
 
Stessa situazione di tempistica. Ho ricevuto ora le credenziali. Mi piace l'home banking basico, è un clone di Banca Sistema con secure call. E' la soluzione che preferisco. Le app non riesco proprio a gestirle sul telefono
Dunque ben 14 giorni? Non ce la farò mai per fine mese... :(
 
Stessa situazione di tempistica. Ho ricevuto ora le credenziali. Mi piace l'home banking basico, è un clone di Banca Sistema con secure call. E' la soluzione che preferisco. Le app non riesco proprio a gestirle sul telefono
Mi sa che sono oberati di richieste...
Vero, la secure call è ottima ed anche per me è la soluzione migliore!
 
Dopo sollecito di stamattina mi scrivono questo.. aspettiamo!

Buongiorno,
l'ufficio apertura conti mi riferisce che dovrebbe essere aperto nella giornata odierna.
Ci scusiamo per il disguido.
Cordiali saluti.
 
come mai devi aprire entro fine mese? i vantaggi? grazie
se apro ora il conto e vincolo entro il mese corrente, pagherò il bollo solo per qualche giorno (dunque quasi nulla); e alla fine del vincolo potrò togliere i soldi dal conto così non pagherò alcun bollo per l'ultimo anno.
 
se apro ora il conto e vincolo entro il mese corrente, pagherò il bollo solo per qualche giorno (dunque quasi nulla); e alla fine del vincolo potrò togliere i soldi dal conto così non pagherò alcun bollo per l'ultimo anno.
chiedo scusa ma i vincoli non sono per più anni? quindi prossimo anno non lo paghi comunque?
 
Mio nonno diceva ..."tanti anni nella farmacia ......"
 
Ho scritto: "alla fine del vincolo... per l'ultimo anno", non il prossimo.
Mi spiego meglio : se oggi vincolo a tre anni, per esempio,
-per il 2022 pagherò bollo solo per 1/12.mo (ed anche meno visto che siamo al 16/12),
-per il 2023 ed il 2024 pagherò il bollo per l'intero,
-per il 2025 non pagherò alcun bollo, se trasferisco i soldi su altro conto prima del 31/12.
Pertanto, su tre anni di vincolo, pagherò il bollo solo per due anni ed un mese (anzi 15 giorni).
 
Buongiorno, ho appena aperto il conto ma non riesco a inserire gli avvisi (alert) nella mia area privata. C'è qualcuno che ha già provato ? Grazie
 
Ehi sono stati di parola adesso. Conto aperto, appena arrivati id e password.
Ricapitolando richiesta fatta il 2/12, bonifico ricevuto il 5/12 conto aperto oggi 16/12.
Vado a curiosare!
 
aprendo a gennaio non pagheresti sempre zero?
Mi ero perso la risposta. No pagheresti totale del bollo di tutto l'anno. Invece aprendo a fine anno il conto paghi in base al capitale depositato in realazione a quei pochi giorni da cui è stato aperto.. ottimo per chi fa salto della quaglia che paga quasi niente.
 
Io sto avendo problemi con il primo accesso nell'home banking, mi chiede di inviare il codice di 4 numeri, tramite il numero verde, ma non va a buon fine e ora mi è stata bloccata la possibilità di inviare il codice
 
Io sto avendo problemi con il primo accesso nell'home banking, mi chiede di inviare il codice di 4 numeri, tramite il numero verde, ma non va a buon fine e ora mi è stata bloccata la possibilità di inviare il codice
Domanda stupida... Usi il cellulare che hai usato per l'iscrizione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro