Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai a vedere che ora spuntano fuori quelli che aprono il conto per il kit di benvenuto...
ahah..di certo nn lo apro per quello,pero' dato che mi rimane, presumo per sempre, mi piaceva saperlo.
ma una cosa,questa volta piu' seria, il conto corrente sarà gratuito PER SEMPRE o questi durante i 5 anni fanno variazione unilaterali del contratto? possono farlo?
 
Ma la tua esperienza è di questo mese? Perché è ora che stanno avendo problemi di tempi lunghi (per le molte richieste).
Sì, proprio di questi gg. Come hanno osservato anche altri, ci sono stati alcuni qui pro quo, e diverse cose vanno chiarite via mail -non a apri.conto sempre non raggiungibile, bensì a info@mediobanca.it - però nell' insieme è stato rapido chiarire.
 
Iscrizione fatta il 2 dicembre, operativo da lunedì, kit ricevuto ieri ,
E per i più curiosi... La chiavetta è da 4gb 😬
 
Voi la attivate la carta di debito ?
 
Fatta richiesta di apertura poco fa. Procedura complessa ma fattibile. Ho seguito i suggerimenti di @wizcore nel suo post di riepilogo riportato in prima pagina, specie per il modulo di adeguata verifica che avevo preparato. Infine ho fatto il bonifico di 50€ per il riconoscimento. Ora speriamo siano veloci, che vorrei vincolare entro l'anno.
 
Sì, proprio di questi gg. Come hanno osservato anche altri, ci sono stati alcuni qui pro quo, e diverse cose vanno chiarite via mail -non a apri.conto sempre non raggiungibile, bensì a info@mediobanca.it - però nell' insieme è stato rapido chiarire.
Ma hai per caso scritto male la mail? Perché Mediobanca?
 
Qualcuno di voi sta avendo problemi ad accedere all'area clienti.
Sia a me che ad un amico ci vengono segnalate credenziali errate ma non è così.
 
Tempistica? (il post in prima pagina parla di 12 giorni)
Vorrei aprirlo pure io, ma solo se è possibile essere operativi prima di fine mese.
io attendo gennaio per muovermi guardando cosa c'è in giro
 
Bah io iscrizione presentata il 2, bonifico il 5 e ancora non si fanno vivi. Inizia a spazientirmi un po' la cosa finisce che non lo utilizzerò sto conto anche in virtù della poca professionalità di cui sto leggendo sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro