Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai letto in passatoA CC e CD aperti da qualche giorno, oggi pomeriggio ricevo una loro email :
"Salve,
deve inviare le ultime due buste paga, Cud 2023 o 2022.
In attesa sue,
Cordiali saluti"
Senza specificare il motivo di questa richiesta. A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Se vuoi aggiungere altri soldi devi aprire un altro vincolo. Sarebbe troppo bello : apro con il minimo di 5k e solo al quinto anno aggiungo una cifra altissimaSe io apro un vincolo e verso ad esempio 10k, successivamente, nello stesso vincolo, posso aggiungere liquidità?
Perchè in basso io trovo solamente i pulsanti "Svincola" e "Revoca".
Sicuramente è successo che avranno notato qualcosa di strano/sospetto nel QAV e vorrebbero fare un doppio check con la documentazione che hanno richiestoA CC e CD aperti da qualche giorno, oggi pomeriggio ricevo una loro email :
"Salve,
deve inviare le ultime due buste paga, Cud 2023 o 2022.
In attesa sue,
Cordiali saluti"
Senza specificare il motivo di questa richiesta. A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Se vuoi aggiungere altri soldi devi aprire un altro vincolo. Sarebbe troppo bello : apro con il minimo di 5k e solo al quinto anno aggiungo una cifra altissima
Vorranno sapere come farebbe un "povero" a voler vincolare tutti quei milioniA CC e CD aperti da qualche giorno, oggi pomeriggio ricevo una loro email :
"Salve,
deve inviare le ultime due buste paga, Cud 2023 o 2022.
In attesa sue,
Cordiali saluti"
Senza specificare il motivo di questa richiesta. A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Beh dai, fai uno sforzo di immaginazione sull'ipotesi futura!veramente ancora non li ha ricevuti nessuno...
Se chiedono questo per dargli i soldi figuriamoci per prenderli!A CC e CD aperti da qualche giorno, oggi pomeriggio ricevo una loro email :
"Salve,
deve inviare le ultime due buste paga, Cud 2023 o 2022.
In attesa sue,
Cordiali saluti"
Senza specificare il motivo di questa richiesta. A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Non ho idea di cosa possano aver trovato di cosi strano, sono un normale lavoratore dipendente con un reddito mensile medio di 1500 euro, tempo indeterminato, non ho redditi di nessun altro tipo e una casa con mutuo ipotecario che terminerà tra 9 anni. Ho comunque provveduto a inviare ciò che mi hanno chiesto ma muoio dalla curiosità di sapere cosa avrebbero visto che non va. Ho provato a chiamare per sincerarmene ma il numero verde "non è al momento attivo"Sicuramente è successo che avranno notato qualcosa di strano/sospetto nel QAV e vorrebbero fare un doppio check con la documentazione che hanno richiesto
eh saranno anche ciociari e non fessi, ma ho semplicemente spostato 15k da un altro conto corrente e vincolati 10k di essi. Boh, resto in attesa di capirne di più se rispondessero al numero verde.Vorranno sapere come farebbe un "povero" a voler vincolare tutti quei milioni
So "ciociari", mica fessi
bene ho fatto inutilmente una serie di vincoli da 5kVeramente puoi anche fare vincolo unico e svincolare parzialmente
potresti semplicemente aver sbagliato qualcosa nel questionario che genera un'incongruenzaNon ho idea di cosa possano aver trovato di cosi strano, sono un normale lavoratore dipendente con un reddito mensile medio di 1500 euro, tempo indeterminato, non ho redditi di nessun altro tipo e una casa con mutuo ipotecario che terminerà tra 9 anni. Ho comunque provveduto a inviare ciò che mi hanno chiesto ma muoio dalla curiosità di sapere cosa avrebbero visto che non va. Ho provato a chiamare per sincerarmene ma il numero verde "non è al momento attivo"
Esatto, ed è inutile tentare di parlare con il numero verde perché non daranno mai nessuna spiegazione concreta sul motivo della richiesta se non una generica "verifica dati".potresti semplicemente aver sbagliato qualcosa nel questionario che genera un'incongruenza
Io la uso e mi trovo bene, la preferisco al portale web perché impostando touch id mi evita di utilizzare la secure call per l'accesso che odioQualcuno usa la app di megliobanca.? Funziona bene o Meglio il sito?
Concordo, la secure call è veramente fastidiosa. Potevano appoggiarsi a Microsoft Authenticator o altri, sarebbe stato meglio.Io la uso e mi trovo bene, la preferisco al portale web perché impostando touch id mi evita di utilizzare la secure call per l'accesso che odio
Guarda sarà come è successo a me. Dopo aver chiamato, il giorno dopo mi hanno inviato le credenziali.mi sto stancando ad aspettare ste credenziali ... se non arrivano entro domani, cambio CD...(son quasi 20 gg). ho chiamato ieri e mi hanno rassicurato che a breve avrebbero attivato il conto.... mah
Però non ce l'avevi detto che avevi richiesto anche la Carta di Credito... ti avremmo dato noi la spiegazione !!Mistero della richiesta di CU e ultime due buste paga: la mia richiesta della carta di credito. Ho appena ricevuto una telefonata dal servizio clienti che ha letto i miei Interventi su questo forum che mi ha comunicato che alla richiesta di una carta di credito, viene chiesto l invio di CU e ultime due buste paga. E che non è nemmeno detto che venga rilasciata con sicurezza. Ora sono più tranquillo.