mi piacerebbe conoscere il parere degli "amici" di ap

iakko, se ho capito bene, e semplificando, tua figlia dovrebbe fingere comportamenti eticamente non ortodossi nell'ambito di un sedicente esperimento sociologico.

qual è il problema di fingere??
il sembrare quello che non si è??

non mi sembra così grave ma poichè la gravità è soggettiva la risposta se accettare o meno la può dare il diretto interessato e tua figlia l'ha già data.

brava questa è la domanda,ma ti piacerebbe essere additata per quello che non sei'
 
mica era finito il corso :cool:

Non so cosa comporti quella sceneggiata che le è stata proposta, e comunque il corso si potrebbe anche abbandonarlo strada facendo senza rinunciarvi in anticipo pensando che non potrebbero esservi altre vie d'uscita che quella di doversi prostituire.

Io credo che nessuno nel mondo dello spettacolo possa obbligare a prostituirsi una persona che non vuole farlo.
 
In certe condizioni, con situazioni che danno poche alternative esterne disponibili o difficilmente raggiungibili ...è più probabile di quanto pensi.

Purtroppo ho conosciuto situazioni giunte a questo "limite", ma c'e' chi umilmente si sbatte per fare qualsiasi cosa, chi invece si arrende un tantino
presto, per conservare un certo stile di vita ...
 
Non so cosa comporti quella sceneggiata che le è stata proposta, e comunque il corso si potrebbe anche abbandonarlo strada facendo senza rinunciarvi in anticipo pensando che non potrebbero esservi altre vie d'uscita che quella di doversi prostituire.

Io credo che nessuno nel mondo dello spettacolo possa obbligare a prostituirsi una persona che non vuole farlo.

OK!istigazione....
 
Io credo che nessuno nel mondo dello spettacolo possa obbligare a prostituirsi una persona che non vuole farlo.
Obbligare no, ma usare qualsiasi tecnica per portare in quella direzione, si'
 
certo che ti capitano tutte a te ....

Mai avrei pensato che ddo offrisse un lavoro a tua figlia
 
Obbligare no, ma usare qualsiasi tecnica per portare in quella direzione, si'

Questo è vero, ma ci sono anche uomini che usano qualsiasi tecnica per costringerti ad indossare il burqa (reale o metaforico).
 
Purtroppo ho conosciuto situazioni giunte a questo "limite", ma c'e' chi umilmente si sbatte per fare qualsiasi cosa, chi invece si arrende un tantino
presto, per conservare un certo stile di vita ...

Oggi come oggi, ho conosciuto situazioni giunte al limite ed umilmente ben disposte...ma la porta è rimasta chiusa perché non ce n'era...o non compatibili
 
certo che ti capitano tutte a te ....

Mai avrei pensato che ddo offrisse un lavoro a tua figlia

se ho capito,stai mettendo in dubbio le mie parole?


dovrei avere una bella fantasia per inventarmi una simile situazione...in ogni caso tra breve avrai le conferme



io non appartengo alla categoria dei c.azzari:cool:
 
Non so cosa comporti quella sceneggiata che le è stata proposta, e comunque il corso si potrebbe anche abbandonarlo strada facendo senza rinunciarvi in anticipo pensando che non potrebbero esservi altre vie d'uscita che quella di doversi prostituire.

Io credo che nessuno nel mondo dello spettacolo possa obbligare a prostituirsi una persona che non vuole farlo.

parole sante:yes:
può rinunciare quando vuole
ma non a priori
Alturia è sempre un piacere leggerti:)
 
se ho capito,stai mettendo in dubbio le mie parole?


dovrei avere una bella fantasia per inventarmi una simile situazione...in ogni caso tra breve avrai le conferme



io non appartengo alla categoria dei c.azzari:cool:

ne sono certo:)
 
Iakko riprendo le tue parole :

lei ad altri 4 giovani vengono scelti per un progetto scientifico/mediatico.
Un milionario molto conosciuto crede che i giovani vivendo nel benessere e senza certe regole che impone la società possano raggiungere la felicità ed è disposto ad investire ingenti somme su questo progetto e di conseguenza su questi giovani.

in sintesi l'attuazione del progetto sarebbe nel promulgare che benessere economico e libertà sessuale porti alla felicità.(soldi e sesso)
Dopo vari incontri le propongono un contratto di 3 mesi con un bello stipendio per pubblicizzare e promulgare il progetto, più un impegno di un'altro anno per interpretare un film ed spot pubblicitari sul medesimo soggetto.



Ma un piccolo dubbio all'inizio non vi è venuto ?

Non mi sembra che possiate ora dire di non essere stati avvisati (naturalmente bisognerebbe vedere il contratto). Detto così è però lapalissiano.
 
Iakko riprendo le tue parole :

lei ad altri 4 giovani vengono scelti per un progetto scientifico/mediatico.
Un milionario molto conosciuto crede che i giovani vivendo nel benessere e senza certe regole che impone la società possano raggiungere la felicità ed è disposto ad investire ingenti somme su questo progetto e di conseguenza su questi giovani.

in sintesi l'attuazione del progetto sarebbe nel promulgare che benessere economico e libertà sessuale porti alla felicità.(soldi e sesso)
Dopo vari incontri le propongono un contratto di 3 mesi con un bello stipendio per pubblicizzare e promulgare il progetto, più un impegno di un'altro anno per interpretare un film ed spot pubblicitari sul medesimo soggetto.











Ma un piccolo dubbio all'inizio non vi è venuto ?

Non mi sembra che possiate ora dire di non essere stati avvisati (naturalmente bisognerebbe vedere il contratto). Detto così è però lapalissiano.



certamente,ribadisco le nostre incertezze fin dall'inizio ma vi sono modalità e modalità.

che non rappresentasse gli ideali di mia figlia era lampante,ma anche nei film fai parti che non ti rappresentano
 
certamente,ribadisco le nostre incertezze fin dall'inizio ma vi sono modalità e modalità.

che non rappresentasse gli ideali di mia figlia era lampante,ma anche nei film fai parti che non ti rappresentano

Un progetto scientifico/mediatico non è un film.
In un film sai bene che fingono. Altri ruoli sono ibridi e quindi passibili di mala interpretazione da parte del pubblico che nulla sa dei retroscena.
Scusa se son franca ma non credo tu sia in cerca di alibi ma di analisi serie.
Per farle devi guardare in prospettiva.
Terminato questo progetto è previsto altro per contratto?
Se sì lo puoi affrontare. Senò metti già in conto un dare forse superiore all'avere visto che nasce e muore lì con le conseguenze del caso.
 
Un progetto scientifico/mediatico non è un film.
In un film sai bene che fingono. Altri ruoli sono ibridi e quindi passibili di mala interpretazione da parte del pubblico che nulla sa dei retroscena.
Scusa se son franca ma non credo tu sia in cerca di alibi ma di analisi serie.
Per farle devi guardare in prospettiva.
Terminato questo progetto è previsto altro per contratto?
Se sì lo puoi affrontare. Senò metti già in conto un dare forse superiore all'avere visto che nasce e muore lì con le conseguenze del caso.

infatti la domanda iniziale è posta a decisione ormai presa,quindi nessuna ricerca di alibi.


per il resto certo oltre il bello stipendio dei mesi iniziali la cosa più interessante a livello professionale era il futuro
 
Un progetto scientifico/mediatico non è un film.
In un film sai bene che fingono. Altri ruoli sono ibridi e quindi passibili di mala interpretazione da parte del pubblico che nulla sa dei retroscena.
Scusa se son franca ma non credo tu sia in cerca di alibi ma di analisi serie.
Per farle devi guardare in prospettiva.
Terminato questo progetto è previsto altro per contratto?
Se sì lo puoi affrontare. Senò metti già in conto un dare forse superiore all'avere visto che nasce e muore lì con le conseguenze del caso.

comunque, mettiamo in conto che nel mondo dello spettacolo se non si proviene da scuole di recitazione capaci da garantire una formazione di base, é difficile essere contattati per ruoli diversi da quelli proposti alla figlia di iakko.
 
comunque, mettiamo in conto che nel mondo dello spettacolo se non si proviene da scuole di recitazione capaci da garantire una formazione di base, é difficile essere contattati per ruoli diversi da quelli proposti alla figlia di iakko.

Scusa Alturia
Ma mi sembrava che Iakko avesse detto che ha fatto anche scuola di dizione.
A che serve? :mmmm:
Non ho ben capito le prospettive, sono onesta.
E' lì, a mio avviso, che si gioca il tutto.
 
comunque, mettiamo in conto che nel mondo dello spettacolo se non si proviene da scuole di recitazione capaci da garantire una formazione di base, é difficile essere contattati per ruoli diversi da quelli proposti alla figlia di iakko.


non è propriamente così,anche l'impatto dell'immagine con una buona preparazione conta molto,se pensano che possa sfondare sono loro stessi che puntano sulla preparazione,poi se non sei portato......
 
Indietro