Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

Assolutamente! Solo che io devo poi passare a Wind3 e Very è la loro lowcost quindi non accederei alla promo successiva...

Ci sto facendo un pensierino però per il mio num. principale :)
 
7.99€ con 100GB non male per nuovi numeri......credo non si faranno attendere nei prossimi mesi anche gli altri operatori con offerte da 100GB su questi prezzi o inferiori...
tutto poi sta ad avere una buona copertura wind nella zona...
 
7.99€ con 100GB non male per nuovi numeri......credo non si faranno attendere nei prossimi mesi anche gli altri operatori con offerte da 100GB su questi prezzi o inferiori...
tutto poi sta ad avere una buona copertura wind nella zona...


open signal la testata ai primi posti, anche perchè passando alla fusione con tre hanno molti clienti e numeri da piazzare e quindi migliorare il servizio
 
Verificato, CoopVoce 10 e Fastweb 8,95
con il piano "SuperFacile COOP" con opzione "Voce & SMS Mini" (devi chiederlo espressamente) paghi sempre 5+5 ma te ne addebitano 3 per il mese e 2 ti restano come credito recuperabile in MNP. Così rispetto a Fastweb risparmi un Euro, per il carrello, che poi lo lasci in beneficenza...
 
con il piano "SuperFacile COOP" con opzione "Voce & SMS Mini" (devi chiederlo espressamente) paghi sempre 5+5 ma te ne addebitano 3 per il mese e 2 ti restano come credito recuperabile in MNP. Così rispetto a Fastweb risparmi un Euro, per il carrello, che poi lo lasci in beneficenza...


allo stato attuale very mi sembra piu conveniente
 
gibo_O ha detto che gli serve solo per passare a una offerta Giga illimitati di Wind-Tre Business.
 
Mi sembra confrontabile a quella di "PosteMobile Casa Web" PosteMobile Casa Web | Postepay Costo mensile 20,90€ Traffico internet ILLIMITATO Modem WiFi INCLUSO E TRASPORTABILE Attivazione 29€ Spedizione GRATIS

Quella è una offerta per avere una rete wifi 4G con GB illimitati, l'evoluzione della saponetta... è un'ottima offerta per chi come me ha una ADSL pessima. Ottima anche sotto il profilo dei vincoli contrattuali (praticamente nessuno)

Ho letto però che il modem fornito non è dei migliori... quindi preferisco comprarmelo e aderire ad altra offerta GB illimitati (WIND per p.IVA... ora addirittura 12,99+IVA con telefono gratis, anche se purtroppo ci sono vincoli e penali 30 mesi https://direct.windtrebusiness.it/prodotti)
 
Poste è su rete Wind3, quindi sì.
 
provo 100 gb a 7,,99 vediamo come va cosi mi tiro via adsl
 
per un "nonno" con con uso sporadico cellulare, senza necessità di internet, quale gestore consigliate con tariffa a consumo? grazie anticipato per risposta.
 
per un "nonno" con con uso sporadico cellulare, senza necessità di internet, quale gestore consigliate con tariffa a consumo? grazie anticipato per risposta.

Se fai portatilità da un operatore virtuale ci sono Kena Voce e ho.mobile a 4.99€ al mese oppure
Iliad Voce a 4.99€ se fai un nuovo numero.

Se intendi una tariffa a consumo per pochissime telefonate devi cercare su CoopVoce
(SuperFacile con tf a 12 cent/min con scatto alla risposta 12 cent oppure Veloce Coop
con tf a 17 cent/min senza scatto alla risposta)
e su Poste Mobile (PosteMobile Unica New 18 cent/min senza scatto alla risposta).

Valutare bene le proprie esigenze dato che in alcuni casi l'accesso a internet è caro come
il fuoco, valuta anche il costo della SIM che può variare da 0.99 a 9.99€.
 
per un "nonno" con con uso sporadico cellulare, senza necessità di internet, quale gestore consigliate con tariffa a consumo? grazie anticipato per risposta.

Se l'uso è veramente sporadico prenditi una SIM coopvoce a consumo, puoi stare anche 2 anni senza ricaricare.
 
La migliore per il nonno è la Postemobile con bonus 100 % autoricarica se non più attivabile prova a procuratene una su internet e cambiarne intestazione.
 
Se fai portatilità da un operatore virtuale ci sono Kena Voce e ho.mobile a 4.99€ al mese oppure
Iliad Voce a 4.99€ se fai un nuovo numero.

Se intendi una tariffa a consumo per pochissime telefonate devi cercare su CoopVoce
(SuperFacile con tf a 12 cent/min con scatto alla risposta 12 cent oppure Veloce Coop
con tf a 17 cent/min senza scatto alla risposta)
e su Poste Mobile (PosteMobile Unica New 18 cent/min senza scatto alla risposta).

Valutare bene le proprie esigenze dato che in alcuni casi l'accesso a internet è caro come
il fuoco, valuta anche il costo della SIM che può variare da 0.99 a 9.99€.

Io qualche tempo fa ero passato a Kena ma devo dire che e' il peggiore operatore tra tutti quelli che abbia mai provato. Gia' quando devi ritirare la sim nelle edicole o nei loro punti e' una impresa perche' i dati che ti danno sono sbagliati. Il telefono funziona anche bene in Italia... tutto sommato anche se la qualita' audio e' davvero scarsa , secondo me. Ma nelle zone dove ci sono problemi non va. All'estero non va: internet semi assente nel 90% dei casi, copertura scarsissima o totale assenza di linea. Basta leggere quello che la gente scrive su di loro. Linea che si blocca per cui resti senza oppure devi continuare a spegnere e riaccendere sperando funzioni. Ogni tanto hanno dei block out e per 1 o 2 giorni e' semi utilizzabile pure in Italia. Cambiato operatore, mi sembra una societa' parastatale
Il loro centro assistenza e' totalmente inesistente. Sanno solo dire riavvia, cambia telefono etc... i soliti taglia e incolla. I pagamneti in automatico non si possono fare ed e' molto scomodo.
 
Son passato ora a postemobile col mio numero principale... mi sembra ottima, a parte l'app "Postemobile" di gestione che è orribile :nono:

Creami WOW Weekend 30GB
Esclusiva online fino al 02/08/2020

Credit inclusi per chiamate e SMSIllimitati Traffico dati incluso30GB in 4G+ fino a 300Mbps

Costo mensile €4,99
provenienza da qualsiasi operatore


https://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
 
Indietro