Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, potevo mediare a 0.04 e l'ho fatto a 0,05 ed ora probabilmente mi becco anche una chiusura rossa.
Alla fine della fiera comunque cambia poco, rimane sempre la sensazione di non essere minimamente padrone del proprio destino ma di far parte di un enorme tavolo di Poker.
 
Si sa quanti milioni di pezzi sono passati dopo la riapertura pomeridiana quando stava in sospensione sui massimi?
 
Credo che il 95% della gente a questa quotazione sia in loss.
La stragrande maggioranza prima le aveva sopra 0.12, ora con le mediate credo che un po' tutti le abbiano da 0.06 a 0.09
..ciao, eh si.. ki ha potuto mediare ha fatto bene... e se nn ne aveva milioni.. altrimenti difficile dimezzare prezzo di carico o abbassarlo considerevolmente...
 
EVVAI cn TELEBORSA:

Le tendenza di medio periodo di Risanamento si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 0,0507. Supporto stimato a 0,0409. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 0,0605.

...beh dai, gia' meglio di quello scritto ieri sera.. pero' ha portato un po di sfig@ !!!
 
..da Watch List
Schermata 2023-10-28 alle 09.00.19.png
 
Non sono un esperto, ma non mi pare un hammer la candela settimanale
Ciao Cohiba, neankio sn molto ferrato in materia... ma e' un segnale molto probabile di inversione del trend.. poi lo sappiamo.. o meglio lo abbiam capito nel tempo che cn RN tutto e' possibile.. analisi tecnica va considerata fin ad un certo punto..
 
In Consob dormono alla Grande dopo tutte le segnalazioni e le vendite che ha fatto UniCredit al 26/10/2023 non risultano nessun cambiamento della percentuale di UNI in RN.

Società quotate - AREA PUBBLICA - CONSOB
Domanda che vi pongo... Visto i volumi e il crollo per l'uscita di Unicredit, siccome siamo certi che non sia stato il mercato ad assorbire queste azioni, quanto tempo occorre per saperne qualcosa di piu' sulle quote azionarie? Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
 
Penso che settimana prossima dovremmo sapere il nome di chi sta acquistando ...
Anche se la Consob dorme .....
 
Domanda che vi pongo... Visto i volumi e il crollo per l'uscita di Unicredit, siccome siamo certi che non sia stato il mercato ad assorbire queste azioni, quanto tempo occorre per saperne qualcosa di piu' sulle quote azionarie? Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Se il termine di presentazione variazione partecipazioni fosse di 30gg diciamo che al max entro metà novembre dovrebbero comunicarlo. Anche se credo che entro il 2 novembre potrebbe arrivare il comunicato. Che Uni sia scesa sotto il 20 dovrebbe essere ormai scontato, la vera sorpresa è se ci fosse comunicazione del nuovo socio qualora avesse superato il 10%
 
In Consob dormono alla Grande dopo tutte le segnalazioni e le vendite che ha fatto UniCredit al 26/10/2023 non risultano nessun cambiamento della percentuale di UNI in RN.

Società quotate - AREA PUBBLICA - CONSOB
..a sto punto mi kiedo cosa ci stia a fare sto organo di vigilanza !!??.. se cerki CONSOB sul web salta all'okkio subito subito come primo link il sito diretto e in evidenza sotto: "Occhio alle truffe !":rock:..q maggior ragione dovrebbero essere reattivi e rispondere in tempi brevissimi e soprattutto monitorare quando ci sn scostamenti importanti come sussesso a RN.. che aldila' di aver ricevuto avvisi dai risparmiatori avran sistemi automatici che daran degli alert proprio su andamenti di qsto tipo.. presumo !!!
 
Ma hai visto chi comanda in Consob uno che ha 87 anni
Cosa vuoi pretendere dorme in piedi.
Largo ai Giovani che vada in Pensione!!
 
Se il termine di presentazione variazione partecipazioni fosse di 30gg diciamo che al max entro metà novembre dovrebbero comunicarlo. Anche se credo che entro il 2 novembre potrebbe arrivare il comunicato. Che Uni sia scesa sotto il 20 dovrebbe essere ormai scontato, la vera sorpresa è se ci fosse comunicazione del nuovo socio qualora avesse superato il 10%
Ciao Mafrix, per serieta' dovrebbero gia' dire klkosa il 2 novembre, nn aspettare poi i comunicati obbligatori con i tempi che ne conseguono... io penso che ne parleran ben il 2 di qllo che sta succedendo, sn loro i players sul tavolo ..calo del valore del titolo.. dismissione di una quota considerevole della posizione di UNi ( sempre che sian le sue le azioni che han portato sta debacle del valore... !! ) nuovi soci entrati ( se ci sn di nuovi.. Italiani o Esteri !! ?? ) e previsioni future... dovran dare assicurazioni al mercato.. agli azionisti ke sn all'oscuro ancora di tutto.. o NO !!??
 
Ciao Mafrix, per serieta' dovrebbero gia' dire klkosa il 2 novembre, nn aspettare poi i comunicati obbligatori con i tempi che ne conseguono... io penso che ne parleran ben il 2 di qllo che sta succedendo, sn loro i players sul tavolo ..calo del valore del titolo.. dismissione di una quota considerevole della posizione di UNi ( sempre che sian le sue le azioni che han portato sta debacle del valore... !! ) nuovi soci entrati ( se ci sn di nuovi.. Italiani o Esteri !! ?? ) e previsioni future... dovran dare assicurazioni al mercato.. agli azionisti ke sn all'oscuro ancora di tutto.. o NO !!??
Appunto... dovrebbero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro