Mini fib

Grazie FastMKT senza scomodare giusty se scrivi quando reversi perche risiamo a 19050 prezzo di carico di 3 fib ed 1 mini e sai qua ogni 100 punti che che se ne dica si perdono 1600 euro ogni 100 punti quisquilie , vabbe che in paper non ci son patemi
;)
Grazie a tutti x le info , cosi mi rendo conto senza disturbare il blog della bonta del sistema.
ciao
Leonardo:bye:
niente risposte Vabbe pazienza .
Però ero curioso di sapere se ieri quando il FIB era arrivato a 19425 avevate reversato long oppure avete tenuto con un potenziale loss di 6400 euro circa.
400 punti x 3 fib +1 minifib e nel caso stamane avevate reversato nuovamanete.
Ciao Ragazzi statemi bene non passo piu da queste parte perche credo di aver capito tutto .
Auguri x i vostri Paper Trading.
ciao
Leonardo:bye:
 
ok


no non è sufficiente perche non capisco,pero son tocco io.
Allora eri short di 11 minifib se non erro , poi hai scritto che ti sei girato long (19625)per cui si presuppone che tu abbia chiuso gli 11 minifib short , oppure il long è servito da copertura per gli 11 minifib short?
e nel caso hai preso il long su settembre ?poi ti sei shortato 16 minifib tutti insieme?
ultima cosa , 16 minifib prendono come marginazione 40.000 euro circa , visto che si portano in overnight, non è che è un sistema solo x chi ha una montagna di soldi?
Grazie per le risposte.
IO cmq cioe il TRADER non ho chiuso nulla sono ancora short da aprile.
Ciao
Leonardo:bye:


Ciao Leonardo, scusami, sono curioso anche io: lasci gli short di aprile così, senza trailing stop / take profit? o hai messo un take prof?

Te lo dico perchè le previsioni della mia SIM sono di un rialzo a giugno con volumi bassini e poi in luglio una nuova sciacquata di quelle brutte, dicono sarà pure peggio dello sciagurato maggio.
E' innegabile che i quadro grafico di tutti gli indici si sta deteriorando e - Dax a parte - la ema200 è sopra...
Ciao
 
niente risposte vabbe pazienza .........
Ciao ragazzi statemi bene non passo piu da queste parte perche credo di aver capito tutto .
auguri x i vostri paper trading.
ciao
leonardo:bye:

:d :d ok!
 
Ciao Giusty,


posso dare un'occhiata al tuo blog?

Thanks.
 
.. deve essere occupato a cercare la pallina di golf che ha perso ieri !!
 
aggiorno qui la siutazione sperando che giusty mi legga

purtroppo ho fatto dei commenti sul suo blog che volevano esser costruttivi, ma forse c'è stato un misanderstanding tra noi 2
se puoi mi ridai l'accesso
grazie



wkof49.jpg
 
dimenticavo operativamnete di dire l'effetto dei grafici
almeno 19400 19350 lo dovrebbe , salvo errori
 
Mi sa che non basta :rolleyes: :rolleyes:
 
infatti avevo detto almeno, era l'obiettivo minimale, poi c'è l'ottimale, poi c'è l'esteso.... elliott è cosi' e non sbaglia ...lui , semmai sbaglio io

peccato che giusty m'ha dal blog depennato
magari ha ritenuto fossi un rompipalle
 
infatti avevo detto almeno, era l'obiettivo minimale, poi c'è l'ottimale, poi c'è l'esteso.... elliott è cosi' e non sbaglia ...lui , semmai sbaglio io

peccato che giusty m'ha dal blog depennato
magari ha ritenuto fossi un rompipalle

credo che a lui non interessino disquisizioni o analisi dei grafici, tra l'altro ottima la tua....

a lui interessa il suo pseudo sistema e il fatto che attiri più gente possibile
 
non direi cacciatore è solo che non ho avuto il tempo di interloquire....

io commentavo i suoi livelli, del tutto avulsi da analisi che conduco io...
 
Giusty, perchè non si riesce ad entrare nel blog? Grazie.
 
Ora, dopo aver letto questo thread, per altro interessantissimo, riesco a capire l' atteggiamento di Giusty e la sua indifferenza nei confronti del thread che lui stesso ha creato.

Non posso fare altro che dargli pienamente ragione visto le invidie e le malelingue che si susseguono una dietro l' altra ed io avrei fatto esattamente la stessa cosa, circondarmi di pochi amici volenterosi di condividere un metodo, per me molto interessante, e voglio fargli un ringraziamento molto particolare per la sua disponibilità a renderci partecipe me e gli altri che ancora godono di questo privilegio.

Voglio far notare che, in questi ultimi giorni, Giusty ha lanciato un appello dei presenti nel suo blog eliminando chi non ha risposto e lasciando dentro solo chi era interessato definendola "LISTA CHIUSA".

Grazie Giusty.
 
Indietro