Mintos ( p2p Lettone ) VOL II

Beh, no...
È da oltre un mese che rilevo questa lentezza.
Qualcuno aveva scritto suggerendo di aggiungere o rimuovere delle estensioni di crome, ma non ritrovo il messaggio...
Inoltre ho provato anche con Edge e sia chrome che Samsung explorer su Android..... ed è uguale!
Capita solo a me?

io ho lo stesso problema, bisogna armarsi di santa pazienza, ad. esempio, quando io carico un autoinvest faccio anche altre cose come buttare giù la pasta oppure fare il soffritto
 
voi oltre la classe di rating quali sono i LO che risultano più affidabili ? ci sono paesi o tipi di investimenti più a rischio ? ho letto che il KOSOVO ad esempio ha dato problemi.

con una strategia prudente investendo 500€ quanto si riesce in media a guadagnare in un mese ? intendo indicativamente tanto da farmi un'idea.
Grazie.

se investi solo 500 euri, il costo dell'energia elettrica che tu usi per il tuo pc durante il tempo che impieghi sulla piattaforma supera il tuo guadagno
 
Andamento tassi medi

Ho estratto dalle vecchie mail i tassi medi mensili da Aprile scorso ad oggi, se qualcuno avesse dei dati precedenti sarebbe interessante vedere l'andamento storico...


April 12.63%
May 13.41%
June 13.52%
July 13.75%
August 11.87%
September 10.49%
October 10.01%
November 10.81%
 
Scusate, ormai editare un autoinvest è diventata una impresa: il sito in edit AI diventa lentissimo!!!!
Io non rilevo anomalie di questo tipo ma il sito spesso presenta delle imperfezioni a cui poi rimediano.
Il vero problema è che la priorità degli Autoinvest non esiste, contrariamente a quello che dicono. Io ne ho 4. Tutti e 4 sono sotto la soglia impostata e ci sono per tutti prestiti disponibili sul mercato. Quindi dovrebbero prima essere comprati loans del primo e solo quando il primo ha esurito la sua disponibilità passare agli altri. Invece vanno a turno: inizia il primo, e dopo il primo loan attacca il secondo AI, poi il terzo ecc..
Allora dove sta la priorità?
Ho chiesto spiegazioni e hanno risposto che non indicano i dettagli del funzionamento degli AI. Si, ma i soldi sono miei, vorrei sapere come li impiegano, poi non capisco quale sarebbe il segreto da custodire.
 
apprezzo molto il sarcasmo, che nella vita è sempre utile, può anche essere che da inesperto in materia quale sono, possa aver fatto una domanda banale, ma mi sto approcciando da poco in queste piattaforme ed ero entrato in questo forum sperando di avere consigli un po piu utili di questo.
IL mio intento è di investire sicuramente di più una volta conosciuta meglio la piattaforma e il mondo p2p. ma vorrei partire in modo prudente e non allo sbaraglio per capire se e quanto sia davvero conveniente.
Grazie lo stesso per avermi strappato una risata, cercherò consigli più utili altrove.
 
Mi sto documentando ovunque da giorni, volevo solo cercare di partire col piede giusto e cercare di commettere il minor numero possibile di errori.
Visto che si parla di soldi ci tenevo a fare le cose in modo scrupoloso.
questo forum è l'unico posto dove posso dialogare direttamente con qualcuno di questo argomento e quindi mi ero rivolto qui cercando non di copiare nessuno ma di avere consigli utili.
per uno come me che è agli inizi mi era parso di capire di partire con una cifra ridotta per poi aumentare in caso positivo
Anche voi sarete partiti cercando consigli dai piu esperti ? proprio perchè ci siete già passati mi piacerebbe avere la vostra opinione perchè come si dice, si impara ad ascoltare i più bravi.
 
apprezzo molto il sarcasmo, che nella vita è sempre utile, può anche essere che da inesperto in materia quale sono, possa aver fatto una domanda banale, ma mi sto approcciando da poco in queste piattaforme ed ero entrato in questo forum sperando di avere consigli un po piu utili di questo.
IL mio intento è di investire sicuramente di più una volta conosciuta meglio la piattaforma e il mondo p2p. ma vorrei partire in modo prudente e non allo sbaraglio per capire se e quanto sia davvero conveniente.
Grazie lo stesso per avermi strappato una risata, cercherò consigli più utili altrove.

io ti avevo già dato tanti consigli utili, perchè apprezzo anche i cosigli altrui e la gente volenterosa e curiosa, e ritengo il forum ottimo per scambiare opinioni ed aiutarsi a vicenda.
Io ho imparato molto dagli altri ma soprattutto ho studiato tanti anni e continuo a farlo, non ho mai preteso di trovare tutto servito su un piatto d'argento, non serve a nulla.
La mia era solo una battuta sarcastica, ti ho consigliato io stesso di partire con pochi soldi e fare esperinza, ma se tu non riesci a comprendere cose cosi semplici o fare calcoli cosi banali, io ti consiglio vivamente, come se tu fossi mio figlio, di studiare tanti anni, prima di iniziare ad investire qui.
Ti conviene prelevare anche quei 500 euro che forse è meglio per te, se sbagli qualcosa vanno in fumo, è meglio andarseli a godere al ristorante o quant'altro
 
tornando a una discussione più utile, prima si parlava di problemi tecnici, in questo momento nella pagina overview ho questo messaggio
Currently we are experiencing technical issue with Account Statement and Overview status reflection - it might show incorrect values. We are working on fixing it as soon as possible.
 
iute a 11,5%..... purtroppo sono troppo esposto, fate incetta voi ragazzi.
 
Adesso non fare il permaloso pure tu, alla fine sta chiedendo solo notizie e vuole fare quello che gli hai consigliato. Sta diventando un thread ipersensibile....:):rolleyes:

non sono permaloso, leggendo bene io gli ho fatto i complimenti perchè vedo che ha voglia di fare, di imparare, di scoprire, ma se fosse mio figlio gli direi di studiare prima di buttare soldi, altrimenti è come mettersi ai comandi di un aereo senza il brevetto e pretendere di imparare mentre sei già in volo, d'ora in poi cercherò di evitare battute che possono essere fraintese, chiedo scusa
 
i giorni scorsi mintos ci aveva dato notizie rassicuranti sul fatto che i prestiti di iute kosovo e monego ci verranno ripagati, ma tuttora vedo che la quota di pending payments e di 6o+days late con buyback di questi 2 LO continua ad aumentare, voi altri come siete messi?
 
potete spiegarmi come mai avendo selzionato solo rating A+, A-, B+ nell'autoinvest poi ha selezionato anche alcuni LO con B e B- ?

vi ringrazio per la pazienza.
 
potete spiegarmi come mai avendo selzionato solo rating A+, A-, B+ nell'autoinvest poi ha selezionato anche alcuni LO con B e B- ?

vi ringrazio per la pazienza.

verifica anzitutto che questi prestiti siano stati acquisiti mediante i tuoi autoinvest.

Per la verifica vai su Portfolio e dal menù a sinistra alla voce "Auto Invest / Manual investment" seleziona i relativi autoinvest e controlla se nei risultati compaiono i prestiti di LO con rating B e B-

In alternativa, sempre dal menù a sinistra alla voce "Auto Invest / Manual investment" , seleziona Manually e controlla se ti compaiono questi prestiti; in tal caso vuol dire che li hai comprati tu.

Assicurati anche Invest & Access sia stato disattivato altrimenti può essere stata la fonte di acquisto di questi prestiti.
 
tornando a una discussione più utile, prima si parlava di problemi tecnici, in questo momento nella pagina overview ho questo messaggio
Currently we are experiencing technical issue with Account Statement and Overview status reflection - it might show incorrect values. We are working on fixing it as soon as possible.

è da giorni chw mi segnala un net del 4%...
 
verifica anzitutto che questi prestiti siano stati acquisiti mediante i tuoi autoinvest.

Per la verifica vai su Portfolio e dal menù a sinistra alla voce "Auto Invest / Manual investment" seleziona i relativi autoinvest e controlla se nei risultati compaiono i prestiti di LO con rating B e B-

In alternativa, sempre dal menù a sinistra alla voce "Auto Invest / Manual investment" , seleziona Manually e controlla se ti compaiono questi prestiti; in tal caso vuol dire che li hai comprati tu.

Assicurati anche Invest & Access sia stato disattivato altrimenti può essere stata la fonte di acquisto di questi prestiti.

grazie, si purtroppo era attivo anche Invest & Access e alcuni prestiti sono finiti li. ora l'ho disattivato, spero che per le prossime volte segua le mie indicazioni
 
Indietro