Mintos ( p2p Lettone ) VOL II

L'anno scorso mi sono registrato a Mintos per curiosità. Poco dopo è scoppiata la pandemia, e come tanti altri, ho prelevato i soldi che avevo poco prima depositato (pochi in realtà: circa 400 euro).

Attualmente mi restano da recuperare soltanto 44,23 euro, che sono indicati all'interno del sito: "In recovery: 44,23".

In realtà sono persi? :confused:

Dipende su hai investito... è difficile senza informazioni a saperlo

Finko Armenia. Sono persi? :confused:
 
mmm, non guardo troppo mintos ma ogni volta mi pare ce ne sia una.

ma la richiesta di documenti la fanno per qualsiasi prelievo (in passato ho prelevato due volte circa il 15% e non mi hanno chiesto nulla) o quando scatta una soglia o chiedi la chiusura? Perché la cie oltre la perdita di tempo (occorre prender appuntamento in comune) costa 28 euro se non è scaduta più la foto, altra seccatura visto che vedo non ne accettano una elettronica come per la patente.

Anch'io non ho visto la mail sulla fine dell'Invita un amico e sicuramente non mi è mai arrivata. Guardando il sito noto che è da gennaio che hanno introdotto questa restrinzione ma visto che ne parlate a marzo mi pare di capire che la mail sia arrivata dopo (a me a febbraio è pure arrivata una mail in cui mi spronavano a presentare visto che mi mancava un presentato per entrare nel club esclusivo).
Inoltre la restrinzione vale sia per presentato che presentatore, nel senso che anche se uno dei due è italiano è escluso il reward. Quindi non è vero che se presenti uno svizzero ti pagano comunque. A sto punto dovrebbero disattivare i link, ma ovviamente a loro fa comodo così i tanti ignari continuano a promuoverli.
Particolare che nella lista di paesi proibiti ci siano i soliti stati tipo iran, venezuela e infine francia, uk e italia.
 
E i "in recovery" aumentano ancora. Avrebbero dovuto cominciare a pagare da febbraio ma pagano 1 euro e non ne pagano 10. Gestione pessima, poi voi dite pure ciò che volete.
 
E i "in recovery" aumentano ancora. Avrebbero dovuto cominciare a pagare da febbraio ma pagano 1 euro e non ne pagano 10. Gestione pessima, poi voi dite pure ciò che volete.

dipende in quale LO hai investito, a me hanno rimborsato esattamente l'80% dei Recovery
 
E i "in recovery" aumentano ancora. Avrebbero dovuto cominciare a pagare da febbraio ma pagano 1 euro e non ne pagano 10. Gestione pessima, poi voi dite pure ciò che volete.

mi spiace sentire questa cosa, mi piacerebbe sapere quali LO? I miei recovery sono l'1,8% in calo, praticamente solo Monego, e calcolando che uso mintos da circa 2 anni ed ho guadagnato circa il 26%, non mi posso lamentare. Io mi sono salvato perchè ad inizio 2020 quando il covid era solo in Cina sono uscito per precauzione da Mintos di oltre il 50% ed ho venduto tutti gli LO piu a rischio tenendo solo i piu affidabili tipo mogo, placet, iute...tra l'atro non avevano messo ancora la fee dello 0,8 per vendere
 
è da tempo che mi interesso a Mintos ma ancora non mi sono registrato per paura principalmente della parte fiscale... Secondo voi sono paure fondate o nonostante tutto conviene investire su questa piattaforma? Grazie

io la uso da 2 anni e sono soddisfatto, però devi studiarti molto bene gli LO su cui investire (o lending company come si chiamano ora) e usare solo autoinvest da te impostato o manuale
 
2 anni che ho soldi in recovery, nella speranza ormai vana che verranno recuperati.

evitate questa piattaforma.
 
2 anni che ho soldi in recovery, nella speranza ormai vana che verranno recuperati.
evitate questa piattaforma.

Anch'io...
Così come li ho in recovery su Housers, Crowdestor, Bulkestate, Trusters, Crowdestate e Grupeer, mentre posso ormai ritenerli persi per quanto riguarda Envestio e Kuetzal. E proprio in questi giorni, deliro a fare il 730 pagandoci tasse al 41%, e dovendo scervellarmi per il modello RW e pagamento IVAFE!!! :mad:

C'è ancora chi ha un parere complessivamente positivo relativamente al crowdfunding? :wall:
 
Anch'io...
Così come li ho in recovery su Housers, Crowdestor, Bulkestate, Trusters, Crowdestate e Grupeer, mentre posso ormai ritenerli persi per quanto riguarda Envestio e Kuetzal. E proprio in questi giorni, deliro a fare il 730 pagandoci tasse al 41%, e dovendo scervellarmi per il modello RW e pagamento IVAFE!!! :mad:

C'è ancora chi ha un parere complessivamente positivo relativamente al crowdfunding? :wall:

bravi evitate Mintos cosi con meno investitori i tassi salgono, io sto guadagnando bene semplicemente perchè prima di investirci mi sono studiato bene i pregi e i difetti di questa piattaforma, e non mi sarei mai sognato di investire su altre piattaforme truffa, bastava informarsi
 
Appena aperto account mintos, scopro ora che se ne parla anche qui sul FOL ! :)
 
Salve ,

la ritieni migliore di Bondora?

Un saluto

sì per masse raccolte per il fatto che stanno sul mercato da anni e sono i più grandi d'Europa nel loro settore.
Bondora ha il solo vantaggio di essere in italiano ma anche mintos è abbastanza semplice da utilizzare almeno nelle sue funzioni automatiche.
 
sì per masse raccolte per il fatto che stanno sul mercato da anni e sono i più grandi d'Europa nel loro settore.
Bondora ha il solo vantaggio di essere in italiano ma anche mintos è abbastanza semplice da utilizzare almeno nelle sue funzioni automatiche.

Ciao Tab, anche MINTOS ha il go and grow come Bondora?

UN saluto
 
Indietro