Ciao a tutti del forum,mi piace questo Z.C COMIT 2028 IT0001200390 quot.circa 96 sapete dirmi rendimento netto grazie.
Ciao, la trovi nel file che pubblico settimanalmente.
Con ultimo prezzo di 85,49 (non 96), il rendimento netto è dell'1,74%...
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ciao a tutti del forum,mi piace questo Z.C COMIT 2028 IT0001200390 quot.circa 96 sapete dirmi rendimento netto grazie.
ciao balcarlo per me' il migliore e' sempre la dexia non scaricano fino a 185 mi metto in denaro ma niente ma non mollo
Ciao,
Ti segnalo che il titolo EBRD in ZAR XS0084291201 è sovranazionale per cui tassazione al 12,50 e non 26.
Salve
mi sto avvicinando adesso a questo tipo di obbligazioni e se possibile volevo un aiuto per risolvere alcuni dubbi.
Ho visto la tabella di Balcarlo e mi hanno subito colpito le obbligazioni in TRY.
Ho visto ad esempio che la
Ebrd Zc Mz25 Try che attualmente quota intorno ai 52..........
Ho visto che ha scadenza di marzo 2025 da 100..........
Mi sembra un rendimento altissimo, facendo i conti da inesperto, dove sta il problema?
Grazie a chi mi risponderà.