Newnick
Claim your due
- Punti reazioni
- 724
Non voglio entrare nello specifico ma dalla 27ma settimana alla 52ma settimana 2021 , c'è stata un un'eccezionale ondata di morti da covid e la mortalita' in eccesso c'è stata per tutte le categorie d'eta' .
Nei giovani è stata piu' rilevante sempre in riferimento al passato e tenendo conto comunque che si tratta di percentuali molto basse , per il solo fatto che si sono vaccinati in ritardo e con percentuali molto inferiori agli anziani .
Ergo non hanno goduto in pieno della protezione vaccinale .
Questo concetto è stato spiegato nel mio secondo link che unfatti e giustamente definisce BUFALA la questione dell'eccesso di mortalita' dai 15 ai 44 anni .
Preciso che nessuno contesta che vi sia stato un eccesso di mortalita' , ma la spiegazione non è certo il vaccino anzi lo e' ma in senso opposto : ne è stato somministrato troppo poco
Mi sembra che sul piano della logica stretta non faccia una piega il ragionamento .
COVID PARTICOLARMENTE CATTIVO
VACCINAZIONE TARDIVA E PARZIALE
sarebbe sorprendente che non vi sia stato un eccesso di mortalita'
Sempre che la domanda non ti suoni come un'insinuazione che sei bugiardo, posso gentilmente chiedere di giustificare con qualche dato l'affermazione in rosso?
Sempre se Lei (ho dimenticato di chiedere il permesso di dare del "tu") non si offende, ben inteso....
E lo chiedo perche' se la premessa e' errata, tutto il resto del ragionamento e' errato.
Nota bene, ho detto che hai scritto qualcosa di errato, non che sei bugiardo, non sia mai che ti offendi.

Questo dice Worldometer - real time world statistics
Ultima modifica: