Motivazioni della sentenza: sono credibili?

solo io non trovo traccia della assoluzione del Napoli?
parlano del caso più nelle 36 pagine non lo giudicano
 
Falso.
La FIGC chiede a tutti gli stessi dati.
Altrimenti diventa una lotteria.

Già lo é la giustizia sportiva una lotteria
Si ma se la Figc chiede "IL FATTURATO" esempio a caso.

Se la società A adotta un certo modus di rappresentazione (consentito dalle norme italiane) del fatturato, e la società B adotta un altro modus di rappresentazione del fatturato con altri principi, saranno ben fatti loro.

Ma non è difficile.
 
Gia' ti vedo a fare una preghierina ogni sera per la convalida del verdetto :o
No no. Le mie preghiere le dedico ad altre cose.
Qui l'unica è che i legali trovino un vizio procedurale di qualche genere (io sono ignorante in materia) ma dal punto di vista contabile c'è ben poco da controbattere.

Aspetto di sapere la Consob cosa dirà della fattura editata a penna di una società quotata.
 
No no. Le mie preghiere le dedico ad altre cose.
Qui l'unica è che i legali trovino un vizio procedurale di qualche genere (io sono ignorante in materia) ma dal punto di vista contabile c'è ben poco da controbattere.

Aspetto di sapere la Consob cosa dirà della fattura editata a penna di una società quotata.
Il famoso paragrafo che riporti abitualmente è citato nelle motivazioni?
 
solo io non trovo traccia della assoluzione del Napoli?
parlano del caso più nelle 36 pagine non lo giudicano
Screenshot_20230130_200332.jpg
 
Ma sta famosa fattura modificata a penna del Marsiglia è quella che viene postata?
Vedo solo l'indirizzo del destinatario cambiato a penna.🤔
 
Se mi dicono che con le plusvalenze sistematiche abbiamo alterato il risultato sportivo,
allora io voglio indietro tutto quello che c'e' stato portato via tra fine anni 90 e inizio anni 2000,
quando parma, roma, lazio e milan c'han fregato trofei giocando con giocatori, che secondo
codesta corte, non si potevano permettere, quindi alterando il risultato sportivo.
 
Se mi dicono che con le plusvalenze sistematiche abbiamo alterato il risultato sportivo,
allora io voglio indietro tutto quello che c'e' stato portato via tra fine anni 90 e inizio anni 2000,
quando parma, roma, lazio e milan c'han fregato trofei giocando con giocatori, che secondo
codesta corte, non si potevano permettere, quindi alterando il risultato sportivo.
Non mi risulta per ciò che riguarda il Milan.
 
Non è che potessero rispondere che avallavano le motivazioni eh 😆

Sarà un inverno/primavera entusiasmante 🤟

Se mi dicono che con le plusvalenze sistematiche abbiamo alterato il risultato sportivo,
allora io voglio indietro tutto quello che c'e' stato portato via tra fine anni 90 e inizio anni 2000,
quando parma, roma, lazio e milan c'han fregato trofei giocando con giocatori, che secondo
codesta corte, non si potevano permettere, quindi alterando il risultato sportivo.
non mi stupirei se vi spingete a tanto

Juventus style
 
Si ma se la Figc chiede "IL FATTURATO" esempio a caso.

Se la società A adotta un certo modus di rappresentazione (consentito dalle norme italiane) del fatturato, e la società B adotta un altro modus di rappresentazione del fatturato con altri principi, saranno ben fa
Non è neanche difficile capire che potrebbe essere lecito presentare alla Covisoc situazioni trimestrali, ecc ecc e (per le quotate) bilanci pro-forma redatti utilizzando i principi contabili nazionali, per avere una uniformità di situazioni contabili.
E' troppo ardito ipotizzarlo?
 
Non è neanche difficile capire che potrebbe essere lecito presentare alla Covisoc situazioni trimestrali, ecc ecc e (per le quotate) bilanci pro-forma redatti utilizzando i principi contabili nazionali, per avere una uniformità di situazioni contabili.
E' troppo ardito ipotizzarlo?
Ah beh, questo chiaramente non lo so. Andrebbe chiesto agli organi regolatori.
È quel che ha fatto la Juve?
 
non mi stupirei se vi spingete a tanto

Juventus style
Si ma è dura, considerando che il quadro normativo era tutto diverso e non ci sono prove materiali (parlo del Milan) di voler alterare i risultati contabili.
 
Non sono poliglotta, azz c'è scritto in blu?
Hanno corretto la "compensazione" per far sembrare le operazioni di scambio come separate e indipendenti, per avere almeno una foglia di fico nel goffo tentativo di voler giustificare la non applicazione dello Ias 38 par 45.
 
Indietro