e'mutipigghia'
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 65
e' vero che se si fa' un mutuo con iwbank gli interessi del mutuo li puoi abbassare con la liquidita' che hai sul conto?
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
io non l'ho fatto, cmq è veroe' vero che se si fa' un mutuo con iwbank gli interessi del mutuo li puoi abbassare con la liquidita' che hai sul conto?
e' vero che se si fa' un mutuo con iwbank gli interessi del mutuo li puoi abbassare con la liquidita' che hai sul conto?
Qualche anno fa la banca POPOLARE DI VR e NO offriva un mutuo simile si chiamava MUTUO ALBERTO!IWBank riesce sempre a stupirmi… e sono cliente dal 2000
Ma qualcun altro offre questo “offset”![]()
Mutuo AlbertoQualche anno fa la banca POPOLARE DI VR e NO offriva un mutuo simile si chiamava MUTUO ALBERTO!non lo so se lo propongano ancora oggi....
![]()
ma iwbank fa il conto sul saldo disponibile ogni mese?
perche la banca popolare di verona lo' fa' ogni trimestre e si chiama mutuo alberto![]()
sulla giacenza media del mese
sì certo devi avere il c/c con IWB per fare questo mutuoma nella normale procedura prima devi aprire un c/c![]()
questo penso sia sempre possibile, anche se prima di aprire il c/c è il caso di informarsi bene per non aver sorprese di questo tiponel senso formalmente ti possono dire al telefono si secondo noi ha i requisiti
e poi dopo aver aperto un c/c possono nascere dei problemi con la cifra che hai richiesto o altro![]()
sì certo devi avere il c/c con IWB per fare questo mutuo
questo penso sia sempre possibile, anche se prima di aprire il c/c è il caso di informarsi bene per non aver sorprese di questo tipo
cmq alla peggio chiudi il c/c (è a costo 0, paghi solo i bolli di 2,85 euro al mese)
niente maleinteressante però..IW fa solo mutui a tasso fisso e sugli spread c'è in giro anche di meglio (parte da 0,90%); ma al di là di queste 2 considerazioni è da tenere presente.
io sto valutando l'idea di una possibile surroga o sostituzione ma già il mio mutuo è abbastanza competitivo (TV Euribor 3m + spread 0,65%)
Ciao, volevo sapere se IW bank prende come riferimento l'eurirs del giorno 20 del mese precedente e quanto applica di spread per es. per un mutuo di 100 e 150 mila euro.
IWBank: per il 2009 è prevista l'introduzione di mutui a tasso variabile parametrizzati al tasso BCE (anche con modalità offset).interessante però..IW fa solo mutui a tasso fisso ..
Ciao, volevo sapere se IW bank prende come riferimento l'eurirs del giorno 20 del mese precedente e quanto applica di spread per es. per un mutuo di 100 e 150 mila euro.