NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se riescono ad effettuare questo wolfe rialzista sul settimanale che lo riporterebbe di nuovo sopra 8.
se non chiudono il gap down sul daily in area 6,80 ma invece lo saltano facendo gap up formerebbe island reversal che aiuterebbe non poco con la ripartenza.

se invece non dovessero riuscire a superare la resistenza data dalla linea blu inferiore, si andrebbe nell'ipotesi già contemplata verso 6,35 e poi 5,80 circa

1693462585546.png
 
speriamo bene io sono molto positivo peggio di quel che è stato fatto con questo titolo non si può.
La quotazione per questo genere di titolo non può assolutamente essere questa, sono ben superiori.
 
speriamo bene io sono molto positivo peggio di quel che è stato fatto con questo titolo non si può.
La quotazione per questo genere di titolo non può assolutamente essere questa, sono ben superiori.
Fa una fatica bestia a salire..poi dipende a che prezzo l'hai presa vai a spiegarlo a quelli che ce l'hanno sul groppo ne a 14....
 
Si hai ragione bisogna avere pazienza, e soprattutto che la governance dia una spinta in più il settore va
 
Mi sa che questa settimana non porto a casa neppure la pizza di quella scorsa :D ammazza che titulo gente..sorretto bene dal battage della guidance
 
Vediamo oggi come va.
Certo che il titolo sta diventando sempre più incomprensibile.
Una sola certezza i pagamenti digitali sono in continua crescita
addirittura quelli in bella mostra della Nexi che basta avvinare il telefonino attrae molto i giovani.
Che lascia sperare per il titolo in un futuro roseo.
 
Vediamo oggi come va.
Certo che il titolo sta diventando sempre più incomprensibile.
Una sola certezza i pagamenti digitali sono in continua crescita
addirittura quelli in bella mostra della Nexi che basta avvinare il telefonino attrae molto i giovani.
Che lascia sperare per il titolo in un futuro roseo.
Tutto bello ..ma purtroppo il mercato difficilmente sbaglia..e il silenzio assordante ed incomprensibile della società....
 
Io so solo che qui per ora si parla di birretta al max...oppure in un batter d'occhio perdere anche il pranzo di capodanno...(visto che non ci ho messo tanto)..per fortuna ho avuto il coraggio di dirottare la grossa parte di cexi con perdita su bper e ancora intesa e ho già recuperato quasi tutto.....io attenziono altri peones che volessero entrare long su sta cosa..naaa solo qualche gg..cambierà il vento quando forse si vedranno tre rialzi di fila corposi da +5 + 6....
 
ieri ho venduto in gain metà e ho fatto benissimo
 
Scrivo giusto per r.iportare sto titolo nella prima pagina..non scrive più nessuno...manco quelli che dicevano che era a buon mercato..stava a 11 e si diceva naa almeno 13..poi a 10 ed era regalata..fino a 6 Qualcuno dice è regalata..ma non se la fila nessuno..neppure la guida c'è che se ne sbatte altamente le p.alle..l'ad che se ne andrà solo nel 2024 con un record invidiabile stava a 16 la lascia a?....ma qualcuno anche qui dice che sta facendo un buon lavoro :wall:
 
Non bisogna confondere l'andamento di Borsa con i risultati aziendali.

E bisogna considerare che Nexi ha un rapporto prezzo/utili di 15 contro altri titoli che viaggiano a 4-5-6 e danno sontuosi dividendi.

Dopo di ché si può anche comprare Ferrari che da lo 0,X% di dividendo, basta sapere che finita la moda rimangono (forse) gli utili di bilancio...
 
Scrivo giusto per r.iportare sto titolo nella prima pagina..non scrive più nessuno...manco quelli che dicevano che era a buon mercato..stava a 11 e si diceva naa almeno 13..poi a 10 ed era regalata..fino a 6 Qualcuno dice è regalata..ma non se la fila nessuno..neppure la guida c'è che se ne sbatte altamente le p.alle..l'ad che se ne andrà solo nel 2024 con un record invidiabile stava a 16 la lascia a?....ma qualcuno anche qui dice che sta facendo un buon lavoro :wall:
Io non capisco perchè investi su questo titolo se pensi che sia una fregatura. Liquida la tua posizione e compra qualcosa d'altro.
 
Io sono tentato dal vendere e tenermi la minus... però mi scoccia... capisco che sia un momento negativo ma possibile che faccia così schifo? Vendere un titolo sui (per ora) minimi storici non mi è mai capitato. Non posso credere che con un business che sarà anche in crisi ma che ha cmq un futuro non possa riprendersi.... io resisto, al massimo ogni giorno mi posso dare del colhone per un motivo valido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro