Nexi volume 3

Non credo di sbagliarmi ma il pinguino di cui sopra mi sembra sia lo stesso che scriveva schifezze varie e farneticanti su ipotetici fallimenti di NEXI qualche giorno fa. L'ho prontamente segnalato alla moderazione che ha provveduto a cancellare tutti i sui messaggi.
Sono i soliti troll che spargono immondizia sulle varie società nel mirino degli short......per cui cercate il più possibile di non rispondere e di ignorarli.
Se mi sbaglio ( nel senso che non è lo stesso) ignoratelo lo stesso.
 
Non credo di sbagliarmi ma il pinguino di cui sopra mi sembra sia lo stesso che scriveva schifezze varie e farneticanti su ipotetici fallimenti di NEXI qualche giorno fa. L'ho prontamente segnalato alla moderazione che ha provveduto a cancellare tutti i sui messaggi.
Sono i soliti troll che spargono immondizia sulle varie società nel mirino degli short......per cui cercate il più possibile di non rispondere e di ignorarli.
Se mi sbaglio ( nel senso che non è lo stesso) ignoratelo lo stesso.
portano solo fortuna ,onestamente non capisco cosa voglia dire sparlare di un titolo come se fosse colpa della società se uno le ha pagate 15 ,è un gonzo lui ,ma questo vale in generale .
 
qui bisogna solo guardare una cosa ,minimo assoluto 5.012 ,bando alle ciance visto che nessuno è amministratore delegato sennò non starebbe qui ,quindi chi è entrato in zona a mio avviso può stare sereno ,ora il titolo potrebbe puntare ai 5.726 brekkando il massimo del ultima gamba ,o ridiscendere andando a ritestare i 5.3 ,il resto sono cavolate che a noi non interessano ,non vi piace il titolo ,prendetene un altro semplice ,ma è un film già visto ,7.4 uscita da grafico mensile e inizia trend positivo ,quanto potrebbe durare non lo sa nessuno ,importante è che i dati siano dalla nostra parte e che sotto ci sia del fuoco .Ultimo rialzo ha portato il titolo a terstare la mm200 per poi perderla ,non vi è nulla di certo ,se non la morte e i debiti .Ora a mio parere andrà a ritestarla ,non penso torni sotto i 5 euro ,il book ma lo sappiamo tutti che sono farlocchi ,però ora quota 5.586 questo è reale .
La quota "reale" è fatta da book farlocchi così come i grafici sono ricavati da dati di book farlocchi.
 
La quota "reale" è fatta da book farlocchi così come i grafici sono ricavati da dati di book farlocchi.
eh ma certo ,mica regalano i soldi in borsa ,bisogna avere le @@ di acquistare e fiutare le cose che possono cambiare ,eh bello a 10 euro ipotesi ti senti più tranquillo ,è logico che il titolo sale se i dati e le previsioni sono buone ,ma nessuno ti suona il citofono per avvisarti .
 
eh ma certo ,mica regalano i soldi in borsa ,bisogna avere le @@ di acquistare e fiutare le cose che possono cambiare ,eh bello a 10 euro ipotesi ti senti più tranquillo ,è logico che il titolo sale se i dati e le previsioni sono buone ,ma nessuno ti suona il citofono per avvisarti .
Ma va! E io che pensavo mi mandassero l'Arcangelo Gabriele ad avvisarmi :D
I dati IMHO sono penosi ma bisognerebbe capire cosa hanno svalutato anche se in un articolo si parlava di perdita troppo elevata delle azioni quindi credo che la svalutazione si riferisca al valore a libro delle azioni proprie svalutazione che se effettuata periodicamente avrebbe evitato un debito stratosferico in un solo esercizio contribuendo ad indebolire ulteriormente il valore.
 
Ricorda che molti di quegli ordini che vedi non sono reali e molte vendite scompaiono per poi riapparire.
Per capire se sono ordini reali o meno e se le vendite sono state realmente scambiate e non semplicemente temporaneamente occultate per far credere che tutti comprino basta verificare se il volume totale scambiato risulta di pari numero incrementato.
Si chiama Aggiotaggio manipolativo, è volto a far credere all'inesperto che su un titolo ci sia interesse quando in realtà non ce n'è ed è reato penale, non perseguibile perché posto in essere da chi si compra i governi.
Lo fanno su parecchi titoli.
io parlo di quelli già eseguiti, non di quelli posizionati sul book
al momento 1milione e 700 comprati sulla lettera e 1milione 120 venduti al denaro
 
io parlo di quelli già eseguiti, non di quelli posizionati sul book
al momento 1milione e 700 comprati sulla lettera e 1milione 120 venduti al denaro
E quelli cancellati?
A me capitò nell'era Renzi (giusto per dare un'idea del periodo non che c'entri lui) avevo caricato ordine di vendita BPER al limite, la mattina guardo e... "Razzo! Ha passato il prezzo di vendita che ho impostato, aspetta che guardo quanto ho incassato" sai cosa ho trovato? Ordine, all'apertura tranquillamente in corso, "rifiutato" e azioni ancora in portafoglio.
 
E quelli cancellati?
A me capitò nell'era Renzi (giusto per dare un'idea del periodo non che c'entri lui) avevo caricato ordine di vendita BPER al limite, la mattina guardo e... "Razzo! Ha passato il prezzo di vendita che ho impostato, aspetta che guardo quanto ho incassato" sai cosa ho trovato? Ordine, all'apertura tranquillamente in corso, "rifiutato" e azioni ancora in portafoglio.
ma che c'entra??? ho scritto che parlo solo degli eseguiti e solo quelli non fuori mercato (che oggi sono quasi inesistenti)
 
ma che c'entra??? ho scritto che parlo solo degli eseguiti e solo quelli non fuori mercato
Il mio non era fuori mercato tanto che in mattinata ha addirittura superato il prezzo limite che avevo impostato ma è stato comunque rifiutato.
Poniti qualche domanda.
 
Non credo di sbagliarmi ma il pinguino di cui sopra mi sembra sia lo stesso che scriveva schifezze varie e farneticanti su ipotetici fallimenti di NEXI qualche giorno fa. L'ho prontamente segnalato alla moderazione che ha provveduto a cancellare tutti i sui messaggi.
Sono i soliti troll che spargono immondizia sulle varie società nel mirino degli short......per cui cercate il più possibile di non rispondere e di ignorarli.
Se mi sbaglio ( nel senso che non è lo stesso) ignoratelo lo stesso.
OK! :yeah:Aveva detto che se ne andava: mi pare renzi.
 
Stiamo sbarellando.... :D

Intanto NEXI tenta di oltrepassare almeno la prima R a 5.614 per puntare poi a 5.75.
Sarebbe già un successo in chiusura settimanale.
 
sono solo 20 minuti, ma gli eseguiti adesso sono stati 200mila comprati sulla lettera e 60mila venduti al denaro con un mercato che sta virando in rossiccio
 
Dal 16 aprile - intervallo 1 ora
NEXI.png
 
Ha fatto uno spike post dati USA che avvicinano taglio tassi, forse.... poi subito tornata giù come sempre.
 
Spartiacque per invertire seriamente???? 6?? Grazie
 
Settimana prossima dati trimestrali .......molti non si fidano visto quello che è successo la volta scorsa.....
A bè guarda la storia dei dati sinceramente è la barzelletta piu potente della bisca.........qualche soldo l ho investito......ma non ho mai capito chi manovra la storia.......se vogliono fare rialzo Monster lo fanno se vogliono cappottarla lo fanno.......non parlo di nexi ma in generale........pazzesco......Ciauuuu bagai
 
Indietro