♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.11 - Nov. 2022 - Per @danyeuro

Grande Sal, Magiotto ti stima molto e ricambia...appena posso trover il tempo per argomentare qualche operatività. A presto

Qui sei il benvenuto, si sta bene. Un bel gruppo di persone per bene, quindi troveresti tuoi simili.

Ti aspetto:)

Sal
 
Foto di gruppo

L'Eurostoxx sembra arrivato ( MM200 settimana e ribassista dai massimi...).

Il Dow Jones è sempre sul 50% Fibo, ma avrebbe ( in teoria) ancora spazio fino ai 33300/350, siamo comunque in prossimità della MM50 settimane.

L'indice SP500 ormai lo conosciamo bene, vale l'analisi settimanale.

Buona festa alla Stalla

Sal
 

Allegati

  • SX5E-Settimanale.png
    SX5E-Settimanale.png
    70,1 KB · Visite: 258
  • DJI-Settimanale.png
    DJI-Settimanale.png
    71,2 KB · Visite: 255
  • SP500-Settimanale.png
    SP500-Settimanale.png
    70,9 KB · Visite: 256
Buongiorno.

Appena chiuso con i due etn in detenzione dal 17
long SPX 3USL e long Nasdaq100 QQQ3.

Mi son girata short con 3USS e QQQS, quota trading media.
Sempre posizioni da swing trader.

Carlotta, se capisco bene ti sei girata short.
Che target hai?
 
Tenaris

10:58 01/11/2022
16.12 EUR +2.61%

:rolleyes:
 
Qui sei il benvenuto, si sta bene. Un bel gruppo di persone per bene, quindi troveresti tuoi simili.

Ti aspetto:)

Sal

Ti posso già anticipare che la mia attenzione verterà su CNHI in cui sono investito parecchio e mi meraviglio come un titolo solido così con quelle potenzialità, sia seguito davvero poco sul FOL.
 
Carlotta, se capisco bene ti sei girata short.
Che target hai?


Ciao Carlo
Mi son girata short su indici d'oltreoceano.
Non ho target, procedo step by step e facilmente ci resto sino a post elezioni.

Ora mi son presa anche una put spx strike 3'800.
 
'giorno....

Dany ci avrebbe ricordato che oggi è Ognissanti la festa di tutte le Sante persone anche non clericali:)
chi ha fatto del bene,chi ha portato armonia nel mondo:bow:

Saponetta : Dany sempre con "va a sapere dove va a dormire il pesce" "poiiiiiiii" "SE SE SE...."
avrebbe aggiunto "qualcosa bolle in pentola"
Io al solito come trader della lippa metto solo una foto di ieri....semplice visione grafica;)
i "uap" sono fuori dalla foto:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_9.jpg
    ScreenHunter_9.jpg
    77,8 KB · Visite: 226
UNICREDIT ricalcolati al gap ha pivot 12.55 R1 12.83 R2 12.98...ha fatto 12.97 riconoscendo R2
 
i mercati fanno spesso cosi , quando tutto è evidente che debba accadere lo rimandano , lo rimandano in loop , tanti a quel punto si adeguano e poi si cambia rapidamente
i mercati hanno sempre ragione ma in tanti pensano che la cosa giusta è un altra, vediamo.. l analisi tecnica dice short a occhi chiusi, tutto converge , non c è un elemento che sia uno che dica il contrario e la borsa fa il contrario:) succede spesso... il punto è sempre piu in alto...dax su 14 sedute solo 2 in ridicolo rosso , +12 % rialzo maggiore di quello di luglio
io rimango sulle mie idee di fondo per le quali si scenderà senza arrivare ai minimi , magari 3700 al max e poi fino alla fine dell anno recupero sino a 4000/4100
non conviene a nessuno finire l anno in maniera brutale , negativa è già accettato ma catastrofica no, questa unica ragione poi da gennaio si torna alla realtà tanto si hanno 12 mesi davanti
 
Io metterei in risalto quelli del SOX: 0,0% call e 100% Puts :mmmm:

vabbe ...che il nasdaq non è solo semiconduttori è ovvio ma c è un leggerissima fantozziana differenza tra le put sox e nasdaq,,,se i semiconduttori vanno a terra dubito che le opzioni sul nasdaq possano essere piu call che put
 
14:45 USD Indice dei direttori agli acquisti del settore manifatturiero (Ott) 49,9 49,9
15:00 USD Indice ISM dei direttori agli acquisti del settore manifatturiero (Ott) 50,0 50,9
15:00 USD Nuovi Lavori JOLTs (Set) 10,000M 10,053M TEORICAMENTE IMPORTANTE

gli posto ma intanto in base alle ultime reazioni non contano nulla cmq e si sale a prescindere
 
Io metterei in risalto quelli del SOX: 0,0% call e 100% Puts :mmmm:

Un trafficante mi ha detto, impossibile, c'è problema a reperire il dato.
Ho visto percentuali di puts altissime solo quando c'era inasprimento tensioni Cina-Taiwan.
Dietro Usa-Cina su Taiwan, la guerra dei semiconduttori.
Taiwan è il più grande produttore al mondo, li assembla e li esporta. L'altro leader del mercato è la Corea del Sud.
 
Un trafficante mi ha detto, impossibile, c'è problema a reperire il dato.
Ho visto percentuali di puts altissime solo quando c'era inasprimento tensioni Cina-Taiwan.
Dietro Usa-Cina su Taiwan, la guerra dei semiconduttori.
Taiwan è il più grande produttore al mondo, li assembla e li esporta. L'altro leader del mercato è la Corea del Sud.

In effetti mi sembrava....
 
14:45 USD Indice dei direttori agli acquisti del settore manifatturiero (Ott) 49,9 49,9
15:00 USD Indice ISM dei direttori agli acquisti del settore manifatturiero (Ott) 50,0 50,9
15:00 USD Nuovi Lavori JOLTs (Set) 10,000M 10,053M TEORICAMENTE IMPORTANTE

gli posto ma intanto in base alle ultime reazioni non contano nulla cmq e si sale a prescindere

0t che significa il tuo nick 00914433?se lo faccio mi risponde Monica Bellucci?:D
 
ahahah no credo anche perchè il prefisso sarebbe india!!! però l ho conosciuta personalmente 30 anni fa a un matrimonio

...e da allora hai cominciato a dare i numeri.

Anche quando ti chiedono di inserire un Nickname...:D
 
...e da allora hai cominciato a dare i numeri.

Anche quando ti chiedono di inserire un Nickname...:D

ahahahah può darsi ...era il matrimonio della figlia del socio di mio padre che era una modella, avevano invitato poca gente ...tra tutti c erano 4/5 modelle , la bellucci era la meno f.ga , altro che dare numeri ahaha almeno mi sono risparmiato di tirare linee a caso (non mi riferisco a te sal ovviamente ma ad altri fenomeni su altri fol)
 
Indietro