Non voterò alla regionali in Lombardia

Mi pare giusto mandare un segnale ben preciso a chi comanda . Il popolo è sovrano , non i soliti lecchini di turno. Gli antichi romani si vergognerebbero di questi politici.
 
Siamo ben oltre il tracollo.

Ore 19 Lombardia
2018 59,23%
2023 27,17%
Magari domani mattina casalinghe pensionati erredicì vanno a far la spesa e poi vien loro voglia di andare a votarli :o
 
:o Già immagino domani mattina la coda alle urne di gente che prima faceva spesa all'esselunga e adesso alla lidl
 
Un solo giorno contro due. Incomparabili anche se andremo sotto domani alle 15: max 50?

Ascolta nel 2018 il 73%
Possono tenere i seggi aperti anche una settimana di fila ma la distanza sarebbe sempre enorme.
E' un tracollo incredibile
 
Nel 2018 c'erano anche le politiche. Non sono paragonabili.

Ma il crollo e' clamoroso.

Ha votato più gente per il referendum sull'Autonomia che per il Presidente di Regione.
Roma dovrebbe iniziare a meditare.
 
Siamo ben oltre il tracollo.

Ore 19 Lombardia
2018 59,23%
2023 27,17%
e conosco parecchi che hanno votato la ghidorzi perché disgustati dagli altri tre (pure io e per lo stesso motivo), pensa se vincesse :D:D:D
 
Nel 2018 c'erano anche le politiche. Non sono paragonabili.

Ma il crollo e' clamoroso.

Ha votato più gente per il referendum sull'Autonomia che per il Presidente di Regione.
Roma dovrebbe iniziare a meditare.
Devo dire l'ovvio?
La gestione del Covid in Lombardia ha fatto schifo, a volere essere buoni.
Ma tanti comunque non votano a sx, preferiscono astenersi.

PS: Roma festeggia se non si va a votare per le regionali...non capite proprio NULLA di politica :D
 
Devo dire l'ovvio?
La gestione del Covid in Lombardia ha fatto schifo, a volere essere buoni.
Ma tanti comunque non votano a sx, preferiscono astenersi.

PS: Roma festeggia se non si va a votare per le regionali...non capite proprio NULLA di politica :D

Questa la tua opinione.
Io invece non capisco come dopo MPS, dopo la gente che vola dal balcone, dopo la Cirinnà Panzeri e sumaro, ci possa essere gente che possa votare ancora a sinistra, soprattutto in quelle terre prese per il xxxx dal PD.

Il discorso vero e' che colui che non posso nominare fa schifo, colei che e' al governo non sarà mai nel cuore dei lombardi, il partito meridional-napoletano della bodenza di fuogo qui non tocca palla ne mai lo farà, e del PD ho già detto sopra (e anche poco perché potrei continuare con tonnellate di porcherie prodotto da quei soggetti da Penati-serravalle in avanti).
 
:o Già immagino domani mattina la coda alle urne di gente che prima faceva spesa all'esselunga e adesso alla lidl
Ci sarà la coda dei parrucchieri.
Non credo che i politici si strapperanno i capelli per la scarsa affluenza,
a loro interessa solo occupare le poltrone.
 
sono tre pessimi candidati. Majorino invotabile oggettivamente, Fontana pure.
Moratti forse la meno peggio, ma comunque non votabile
 
la moratti è la peggiore dei 3. se poi ci aggiungi che ha pure renzi dietro, piuttosto andrei a chiedere a toninelli in ginocchio se viene a fare il presidente :D
Concordo.
Pensare di dare il proprio voto alla Moratti è assurdo. Gli altri non saranno niente di che ma meglio di lei sicuramente.
Almeno come presidente della regione, magari su altri tavoli saprà fare il suo..
 
Devo dire l'ovvio?
La gestione del Covid in Lombardia ha fatto schifo, a volere essere buoni.
Ma tanti comunque non votano a sx, preferiscono astenersi.
Dicci pure l'ovvio.
La gestione lombarda del Covid come influenza il voto nel Lazio?
 
Questa la tua opinione.
Visto che in lazio votano ancora meno che in lombardia, direi che la sua opinione è quantomeno errata.
Però la sparata quotidiana sulla Lombardia e i lombardi non se la lascia scappare...nemmeno vivesse qua (infatti ne soffre terribilmente).
 
Devo dire l'ovvio?
La gestione del Covid in Lombardia ha fatto schifo, a volere essere buoni.
Ma tanti comunque non votano a sx, preferiscono astenersi.

PS: Roma festeggia se non si va a votare per le regionali...non capite proprio NULLA di politica :D
la gestione covid ha fatto schifo in tutta italia a causa delle vergognose e criminali disposizioni date dal ministero
 
Ma chi dovrei votare?
La moratti? Pieta'....
Quello dei camici del cognato saldati con il suo conto in svizzera dopo lo scandalo?
Il piddino? Mi taglio la mano piuttosto...

Quindi resto a casa.
pensa se tutti ragionassero cosi, e vincesse il pd in lombardia..quella si che sarebbe una tragedia
 
Indietro