Non voterò alla regionali in Lombardia

Votare il meno peggio è sempre meglio che non votare. A questo giro però si sono veramente impegnati per scegliere un candidato peggio dell'altro. Anche nell'lazio abbiamo corvo nero D'amato, che oltre a fare schifo come assessore alla sanità è pure ultravax convinto e passerebbe per le armi i non vaccinati, Rocca che è un coccolanegri e quindi boccone pesantissimo da far buttar giù agli elettori del cdx e quella dei 5 stelle che...è dei 5 stelle
 
(Lombardia) Votare il meno peggio è sempre meglio che non votare ... ma questa volta è dura, durissima, uno sforzo immane
 
Infatti. vallanzasca conferma quello che ho sempre pensato e cioè che certi elementi non sono recuperabili.
È una sciocchezza pensare che il carcere debba/possa portare al recupero dei detenuti.

Alcuni sono criminali dentro e lasciarli liberi vuol dire rimettere la gente alla mercé dei loro crimini.

Vanno tenuti dentro e basta.

Non è che se alcuni non si riescono a recuperare dobbiamo massacrare la gente al primo reato eh.
 
Premetto che Maiorino manco so chi sia e l'accoppiata PD+5S mi mette i brividi.
Ma di preciso chi si lamenta della sanità, delle tempistiche del SSN e della necessità di rivolgersi sempre al privato cosa vota? In Lombardia abbiamo avuto Formigoni e dopo di lui si è sempre favorita la sanità privata.
Per cui o si lamentano i non-lombardi o evidentemente a loro sta bene così.
 
questi politici devono solo vergognarsi. Il messaggio dei cittadini è chiarissimo: ci avete rotto il kaiser. TUTTI!!!

Il primo che urlerá alla vittoria sarà da prendere a sberle per almeno una settimana.
 
Non voto neanch'io.
Schifo totale.
nemmeno io....anche nel lazio non ha molto senso...spero solo non vinca quel maiale di assessore alla sanità iperprovax ma mi fanno ribrezzo tutti comunque..... :vomito:alle politiche almeno qualche antisistema c'era e aveva senso votare ma stavolta proprio no....:no:
 
Affluenza Lombardia 41,39%:clap::clap:
Mai andati sotto il 70% abbondante.
Una debacle clamorosissima!!!
Tralascio il passato lontano, ancora nel 1990 oltre il 90%

41,39% non è ufficiale, cambierà comunque di pochissimo
 
Chissà se i fenomeni del centrodestra che stanno a Roma realizzeranno che
i votanti in Lombardia sono dimezzati perché neppure turandosi il naso si riusciva
a votare Fontana.
 
Chissà se i fenomeni del centrodestra che stanno a Roma realizzeranno che
i votanti in Lombardia sono dimezzati perché neppure turandosi il naso si riusciva
a votare Fontana.

Si ma pure quelli di csx e di centro dimezzati.
Le proporzioni non cambiano di una virgola.
Anzi probabilmente Fontana prenderà qualche punto percentuale in più rispetto al 2018
 
Chissà se i fenomeni del centrodestra che stanno a Roma realizzeranno che
i votanti in Lombardia sono dimezzati perché neppure turandosi il naso si riusciva
a votare Fontana.


Non se ne fottono più un kazz.. l'arroganza di un tipo su Rete 4 è stata esplicita.. non hai votato la.zzi tua... dando sempre delle capre alla gente perché non va a votare se non c'è l'election day...

Quindi la speranza è svanita...si attendono gli eventi... il primo che sfiorerà il portone di casa mia nel futuro con qualche idea della serie c'è lo chiede l'Europa dell'amore avrà finito la sua presenza terrena
 
Si ma pure quelli di csx e di centro dimezzati.
Le proporzioni non cambiano di una virgola.
Anzi probabilmente Fontana prenderà qualche punto percentuale in più rispetto al 2018
Piu Camici per tutti.
Paga fontana
 
33% i votanti a Roma,il Lazio ritocca al ribasso il record di astensione col 37%...a gonfie vele verso la fine della democrazia rappresentativa.
 
Credo che mai come questa tornata elettorale i candidati fossero assolutamente invotabili. In questo devo riconoscere ognuno ha dato il meglio di sé.
Mi consola il fatto che tolti coloro che sono in relazione con la politica o da essa confidiano di guadagnarci qcs esista ancora una buona fetta con uno barlume di spirito critico
 
Affluenza Lombardia 41,39%:clap::clap:
Mai andati sotto il 70% abbondante.
Una debacle clamorosissima!!!
Tralascio il passato lontano, ancora nel 1990 oltre il 90%

41,39% non è ufficiale, cambierà comunque di pochissimo
Al di sotto del 50% non si può più definire neanche democrazia...questa volta è un grosso segnale...
 
Più che una questione di persone imo è una questione generale di politica, insomma non di facce ma di idee.
 
Indietro