Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Acci. Macchebbravi.
8M ebitda e 3M utile netto semestrali. Pfn - 5M (cassa). Bel rendiconto finanziario con la gestione corrente che ripaga tutti gli investimenti.
Mi pare che a 60M di market cap attuale sia ancora a buon mercato. Non so se ha senso moltiplicare *2 per avere gli annuali, ma se così fosse starebbe a 3.5* ev/Ebitda e 10* p/e... Sbaglio?
Macchebbravi davvero...
 
I risultati di oggi sono la prova provata che Marchetti ha creato una bellissima azienda, redditizia e di prospettiva.
Due volte nel 2018 mi ha dato soddisfazioni borsistiche, oltre al dividendo.
Complimenti a chi ha tenuto fino a qui.
Bravo Marchetti :bow:
 
Oggi non è accettabile che non si passino i 3 euro....:angry:

Peccato di non aver visto anche sul FOL la notizia della semestrale Notorious, non mi pare l'abbiano postata

Buona giornata e...... GRAZIE MARCHETTI!
 
"Raccomandazione INTERESSANTE per Notorious Pictures (NPI.MI), target price a 1,8 euro."

Ma cosa si bevono quelli di Web Sim, manco il TP aggiornano :mad:
 
Ben 200.800 mila scambi alle 11.20... chi doveva usicre è uscito, ora si puo' ripartire!
 
Sapete se ci sono correlazioni a livello business tra Notorius e la Giglio Group ?
 
Buongiorno gran bel titolo...io al momento sono fuori per altri lidi...ma mi fa piacere dei grossi miglioramenti semestrali d'altronde è un titolo che mi ha dato e spero darà ancora grandi soddisfazioniOK!
 
Nella relazione ho letto che nel primo semestre è stata acquistata librar di 300 film, non mi par avessero comunicato in merito
 
Nella relazione ho letto che nel primo semestre è stata acquistata librar di 300 film, non mi par avessero comunicato in merito

Non ho letto...se e' cosi..ecco spiegato il motivo del valore cassa che mi aspettavo in ulteriore miglioramento..ciao forever gain;)
 
Non capisco questo entusiasmo per dei risultati che hanno generato un misero +1%:confused:
 
perchè, solitamenti ti stupisci dei disastri dopo risultati di un misero -1? Stessa cosa, più alto bene. Più basso o uguale, male.
 
Oggi non da soddisfazioni ma resta un ottimo titolo da qui a fine anno!
 
Non capisco questo entusiasmo per dei risultati che hanno generato un misero +1%:confused:

Ciao, da parte mia l'entusiasmo c'è eccome, perchè i risultati sono eccezionali.
A giugno eravamo su valori intorno a 1,60, oggi siamo a 2,85...
Ovvio oggi auspicavo l'ennesima impennata, ma i risultati ottimi mi dicono almeno che difficilmente si crollerà; cosa che avrebbe fatto se i risultati fossero stati peggiori
Insomma, io le tengo
Ciao
 
Non capisco questo entusiasmo per dei risultati che hanno generato un misero +1%:confused:

se dai un'occhiata al grafico magari un'idea te la fai... ;)

Secondo me chiude negativa alla fine...

possibile.
Ciao, da parte mia l'entusiasmo c'è eccome, perchè i risultati sono eccezionali.
A giugno eravamo su valori intorno a 1,60, oggi siamo a 2,85...
Ovvio oggi auspicavo l'ennesima impennata, ma i risultati ottimi mi dicono almeno che difficilmente si crollerà; cosa che avrebbe fatto se i risultati fossero stati peggiori
Insomma, io le tengo
Ciao

è sbattuta contro i 3 euros. magari riprova nei giorni prossimi. se non sente troppo la capocciata.
prima o poi il fiato lo tirerà pure liei... ;)
 
Indietro