Nuovo conto deposito CF+

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

goatto

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Ho completato la procedura e ho scaricato la documentazione contrattuale con la mia firma elettronica, però nella parte riguardante il questionario per adeguata verifica (attività svolta e reddito) le voci non hanno la spunta, eppure sono sicuro di averle compilate durante la procedura.
E' capitato anche a voi?

dejavx

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao ragazzi ho notato nell'app nuova cf+ che la prima cedola che ho ricevuto sul libero è all' 1% come rendimento, vi risulta? Se lascio le cedole trimestrali nel libero devo pagarci il bollo a fine anno? Ho il vecchio esagon al 3,80% di ottobre, non posso fare lo screenshot da app.

RiPPerZ

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
Salve a tutti
sto per aprire questo conto e vorrei approfittare del vincolo a 24 mesi al 3,5% spostando tutto il capitale da fca
mi sono letto molte pagine, ma c'è qualcosa che dovrei sapere? qualche particolarità ?
Grazie a tutti

Moneymakerrr

Fast & Furious
Punti reazioni
324
Salve a tutti
sto per aprire questo conto e vorrei approfittare del vincolo a 24 mesi al 3,5% spostando tutto il capitale da fca
mi sono letto molte pagine, ma c'è qualcosa che dovrei sapere? qualche particolarità ?
Grazie a tutti
No, vai tranquillo.E' un conto deposito puro, senza cc, , a parte quello, se ti interessa vincolare con buoni tassi, va benissimo.

variago

Nuovo Utente
Punti reazioni
141
Scusate in vista di una possibile apertura
La rendicontazione per il bollo e' trimestrale od annuale,ed eventualmente si puo' cambiare?
L'accredito delle cedole trimestrali segue i trimestri di calendario 31 03- 30 06 o 3 mesi da apertura vincolo?
grazie a chi vorra' rispondere

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Punti reazioni
672
La rendicontazione per il bollo e' trimestrale od annuale,ed eventualmente si puo' cambiare?
L'accredito delle cedole trimestrali segue i trimestri di calendario 31 03- 30 06 o 3 mesi da apertura vincolo?
Edit scusate ho sbagliato discussione, trimestre dalla data di attivazione vincolo

Ultima modifica:

m1rio

anonymous
Punti reazioni
64
Interessi trimestrale da apertura vincolo, rendicontazione annuale.

Ultima modifica:

forumfol

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Con la scelta NON svincolabile non si può uscire in nessun caso giusto?

musfino

Nuovo Utente
Punti reazioni
19
Buongiorno, vorrei aprire anch'io il conto CF+, ma ho letto che in molti hanno avuto problemi con la compilazione dell'adeguata verifica. E' difficile da compilare? Bisogna scrivere tutto, casa di proprietà, reddito annuo, tutto il patrimonio compreso se si hanno buoni postali o libretti postali, cioè se uno ha ricevuto dei soldi come eredità da vendita appartamento e una parte invece sono anche dovute a interessi da buoni postali e interessi conto depositi come bisogna compilare il tutto?

rating1

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
c'e' qualche rialzo nell'aria?
a me da fastidio il bollo.... nn lo digerisco...

fabio_10

Chi ben incomincia...
Punti reazioni
20
Salve a tutti
Grazie a tutti
Una volta che vincolerai, di scegliere attentamente se vorrai le cedole "trimestrali" oppure "annuali"...è un attimo confondersi al riguardo. 😉

Il Burocrate

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Qual è la soluzione migliore? Cedole trimestrali o annuali?

goatto

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Conto deposito aperto in due giorni lavorativi, molto veloci

Fronzolo

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
Dalla mail che mi è arrivata mi sembra di capire che per chi è vecchio cliente Esagon e apre il nuovo CF+ non ha bisogno di effettuare il bonifico di riconoscimento, ma attendere che mandino le nuove credenziali, giusto?
No, perchè la mail è un po' caciarona; all'inizio parla di bonifico di riconoscimento, ma scorrendo in fondo poi dice che i vecchi clienti non devono farlo.
Ieri ho fatto richiesta di apertura al CF+ con procedura semplificata essendo già cliente Esagon.