fabio_10
Chi ben incomincia...
- Registrato
- 25/11/13
- Messaggi
- 374
- Punti reazioni
- 24
E' come se ti avessero inibito l'operatività.Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input
questo l'errore che si ha quando si fa procedi..per mandare somma libera su predefinito.
stesso errore con firefox, con conness anonima..con app su cell.
ho scritto via email..ma nessuna risposta da 2 giorni.
Avevi/Hai anche ESAGON?
Eventualmente controlla dal profilo se hai in sospeso "Adeguata verifica"...da parte mia avevo dovuto aggiornare pochi giorni prima di attivare CF+.
In ultima analisi è probabile che ci sia un errore da parte loro...qualcosa non ha funzionato dall'apertura.