Onore a pazzoid....

grande pazzo lho svegliato io dal torpore in cui si trovava :Dcogeme e' stata la scintilla che l'ha svegliato:censored:OK!

il merito che ci crediate o meno è di un Veterano come il Vincente.. prima ero come il negretto steve jones allegro che cantava uscendo dalla doccia e mi riferisco a diverso tempo fa.. superficiale e leggiadro.. poi il Vincente in versione Sergente Gunny bmi ha messo sulla giusta via e da lì è iniziata una nuova vita..:DOK!


Gunny si presenta agli Esploratori e a Steeve Jones !! - YouTube
 
Invece ti dico di no, e sai perchè, perchè molti, qui, segnalano- parlano di ció che hanno in portafoglio, PAZZOID invece è schietto e sincero...e sono sicuro che non apre il 3d perche poi molti gli daran la colpa delle mancate partenze.Pazzo aspetto la tua risposta,

sei troppo buono con me.. sono solo uno un po' pazzo che mette le sue riflessioni sincere a servizio del fol.. poi ovviamente ognuno deve ragionare con la propria testa, ma almeno se qualcuno è riuscito a guadagnare qualcosa son lieto perché significa che in questa mia miserabile vita qualcosa di buono per gli altri sono riuscito a fare:)
 
potete crederci come non ma causa forse la mia depressione che mi sto curando mi sono commosso ed il fazzoletto è uscito dalla tasca per tanto affetto ed un 3d aperto in mio onore.. ma credetemi non sono nessuno e non merito assolutamente tutto ciò ora mi scuserete ma.. mi sto commuovendo di nuovo.. un abbraccio a tutti.. la vita mer.dosa di oggi va vissuta con una bella dose di ironia ma.. fa piacere riscontrare l'affetto di tanta gente.. significa dovessi morire anche oggi che ho lasciato una bella traccia a qualcuno e a molti immagino una risata che stempera e difficoltà quotidiane..

post scriptum: un abbraccio particolare al Vincente.. il mio cambiamento è stato merito suo_OK!
 
potete crederci come non ma causa forse la mia depressione che mi sto curando mi sono commosso ed il fazzoletto è uscito dalla tasca per tanto affetto ed un 3d aperto in mio onore.. ma credetemi non sono nessuno e non merito assolutamente tutto ciò ora mi scuserete ma.. mi sto commuovendo di nuovo.. un abbraccio a tutti.. la vita mer.dosa di oggi va vissuta con una bella dose di ironia ma.. fa piacere riscontrare l'affetto di tanta gente.. significa dovessi morire anche oggi che ho lasciato una bella traccia a qualcuno e a molti immagino una risata che stempera e difficoltà quotidiane..

post scriptum: un abbraccio particolare al Vincente.. il mio cambiamento è stato merito suo_OK!


dai forza , hai fatto tanti cambiamenti e questo ti fa' onore perche' la vita non e' solo borsa.OK! che la felicita' sia con te e sopratutto stai ritrovando in te il bene per te stesso, avanti cosi che sei sulla strada giusta, un abbraccioOK!
 
Pazzo sei il meglio!!!!:D e da pazzo come te ho scaraventato tutto su pel a 0,789....:D
 
potete crederci come non ma causa forse la mia depressione che mi sto curando mi sono commosso ed il fazzoletto è uscito dalla tasca per tanto affetto ed un 3d aperto in mio onore.. ma credetemi non sono nessuno e non merito assolutamente tutto ciò ora mi scuserete ma.. mi sto commuovendo di nuovo.. un abbraccio a tutti.. la vita mer.dosa di oggi va vissuta con una bella dose di ironia ma.. fa piacere riscontrare l'affetto di tanta gente.. significa dovessi morire anche oggi che ho lasciato una bella traccia a qualcuno e a molti immagino una risata che stempera e difficoltà quotidiane..

post scriptum: un abbraccio particolare al Vincente.. il mio cambiamento è stato merito suo_OK!

:friend:
 
Scusate ma questo è un 3d di psicologia o di finanza?:D

Sinceramente parlando, credo che tantissima gente si sia fatta male con la borsa perdendo una barca di soldi.Ricordatevi che ,nel 90% dei casi,tutto quello che la borsa apparentemente vi "regala" ve lo toglie ,nel tempo, con gli interessi.

La borsa dovrebbe essere,invece,solo un luogo virtuale dove mettere una piccola parte dei risparmi e pregare che ti vada bene.
 
Sono mezzo incastrayo su safilo
che dite? Esco ed entro dove?
Vince le exprivia'?
 
lazio----Pazzoid

Pazzoid per ripararci dalla tempesta che dici di comprare 20000 az. di lazio ??? titolo rifugio ....secondo te quando arriverà la tempesta???
 
Pazzoid per ripararci dalla tempesta che dici di comprare 20000 az. di lazio ??? titolo rifugio ....secondo te quando arriverà la tempesta???

secondo me arriva presto.. i calcistici non sono ancora partiti ed anche se non partissero rimangono stabili come ora vicino ai minimi.. ottimi per riparare l'esercito e salvaguardare i gains fatti.. se poi come si ventila Berlusconi dovesse cedere il 40% del milan vedi che effetto domino.. tipo quello di fine settembre scorso sulle voci cinesi in merito alla roma che trascinò pure lazio e juve
 
secondo me arriva presto.. i calcistici non sono ancora partiti ed anche se non partissero rimangono stabili come ora vicino ai minimi.. ottimi per riparare l'esercito e salvaguardare i gains fatti.. se poi come si ventila Berlusconi dovesse cedere il 40% del milan vedi che effetto domino.. tipo quello di fine settembre scorso sulle voci cinesi in merito alla roma che trascinò pure lazio e juve

Pazzo ma anche Beghelli, Monrif,Gabetti e ceramiche Ricchetti sono ottime per riparare l 'esercito durante la tempesta?OK!
 
Pazzo il tread è per te, seguendoti ho fatto quasi 6000 euro di gain in 6 mesi sempre buttando nel calderone 6-7 mila euro....ora qui sarei lieto se tu, re dei cessi, posti le tue idee e i cessi in partenza. TI STIMO E GRAZIE INFINITE

cose da no credere.. 6mila euri..:DOK!
 
potete crederci come non ma causa forse la mia depressione che mi sto curando mi sono commosso ed il fazzoletto è uscito dalla tasca per tanto affetto ed un 3d aperto in mio onore.. ma credetemi non sono nessuno e non merito assolutamente tutto ciò ora mi scuserete ma.. mi sto commuovendo di nuovo.. un abbraccio a tutti.. la vita mer.dosa di oggi va vissuta con una bella dose di ironia ma.. fa piacere riscontrare l'affetto di tanta gente.. significa dovessi morire anche oggi che ho lasciato una bella traccia a qualcuno e a molti immagino una risata che stempera e difficoltà quotidiane..

post scriptum: un abbraccio particolare al Vincente.. il mio cambiamento è stato merito suo_OK!

quanta umanità non ti conosco ma tvb da rapporto nel forum :D
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :claplap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow:
 
parlando di CESSI, non dimentichiamo SNAI
deve andare a 2,3 e la totale mancanza di volumi fu il segnale anche l'altra volta
 
parlando di CESSI, non dimentichiamo SNAI
deve andare a 2,3 e la totale mancanza di volumi fu il segnale anche l'altra volta

io propendo invece per Cape Live.. o Listed che dir si voglia.. vi ho lanciato stamattina un Reggimento di Paracadutisti da Aerei da Trasporto a corto raggio su Quota 0.0785.. mi pare la nuova Lventure Group quando partì all'incirca da quella soglia..
 
Indietro