Ora ..... prendiamoci qualche soddisfazione ....

Allegati

  • BASICNET.png
    BASICNET.png
    34,9 KB · Visite: 215
CEEERTO che vendo......ma con un grande consiglio di FIGU', venderò solo il capitale investito e mi terrò tutto il GAIN in azieoni di BAN....;):D:p:p

a 2.20 non vende nessuno per me...
guardate schirot diceva di vendere a 1,7 è ancora dentro...
la fame vien mangiando io sto con l'amico gas almeno fino ai 6 euro...e non saremo i soli!
è solo l'inizio!presto si vola:yes:OK!:clap:
 
No no

a 2.20 non vende nessuno per me...
guardate schirot diceva di vendere a 1,7 è ancora dentro...
la fame vien mangiando io sto con l'amico gas almeno fino ai 6 euro...e non saremo i soli!
è solo l'inizio!presto si vola:yes:OK!:clap:

:no::no: Non dicevo di vendere a 1,7, ma che tenuto conto della mia situazione economica, ad un certo punto mi sono cheisto se sarebbe stato opportuno vendere a 1.7, visto che poi aveva ritracciato a 1.42....e mi sembrava una storia senza fine....ma il mio T.P. è stato sempre a 2 eurozzi, perchè lì faccio il GAIN che mi ero riproposto. Se poi dovesse arrivare a 2.6 e non mi fa vendere prima .....meglio. così.

Solo per correttezza e senza nessuno spirito polemico o di volerti contraddire. In definitiva io sono INNAMORATISSIMO di BAN e se ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto dell'innamorato non CONTRACCAMBIATO alla fine torno sempre tra le braccia della mia AMATA;):D:DOK!
 
Io sarei felici di arrivare in tempi ragionevoli a 3€, tuttavia i 6€ per quanto sono lontani non li trovo così utopistici anche se ci vorrà tempo e si dovrà consolidare la fine della crisi. Comunque anch'io ho la mia copertina di BAN e me la tengo stretta.
 
tutti ottimisti
e credo sia giusto
ma chiedo: perche' dovrebbe volare a target cosi' alti?
 
Ho dieci titoli e dal crollo di tutto è il primo che oggi si è colorato di verde... Buon segno, spero. Ciao a tutti!
 
Ma Chagans, che me lo consigliò vivamente, seppure in tempi bui, dov'è che vorrei ringraziarlo?
 
Veramente ........ mi sembra che la voglia di scrivere sia ........ più che addormentata ....... :censored:
Mi ricorda un certo periodo che eravamo in 3 a scrivere sul thread ..... poi improvvisamnete quando BAN è partita in 3 gg abbiamo riempito circa 20 pagine ......... :yes:
Incredibile .... speriamo di essere alla vigilia della stessa ...... risalita ....:censored:
Saluti Quick64
I.S.L.

Era il 15 di settembre quando scrivevo questo messaggio ..... non per dire ma che c.lo .... ci ho imbroccato .......OK!
Ora non demoralzziamoci se lateralizza o scende un pochino ..... il futuro del titolo è scritto ..... aspettiamo di leggere ........ dove può arrivare .....:censored:
Saluti Quick64
 
ceeerto che vendo......ma con un grande consiglio di figu', venderò solo il capitale investito e mi terrò tutto il gain in azieoni di ban....;):d:p:p

ciao schirot sono convitissimo che se i soldi non servono nell'immediato ban sara' uno dei pochi titoli sul lungo a dare grandissime sodisfazioni, ormai la sua strada e' segnata e come e' stata impostata l'azienda nel lungo periodo anche le altre si dovranno adattare al suo modello vincente, qindi senza paura su ban su tutto il resto meglio stare vigili
 
figù che dici, come hai scritto a 2.2 euro pensi che molti scenderanno o il grosso del gregge cambierà pascolo a quota 2.5 - 2.6? :mmmm:

ho sempre detto che avrebbero raccattato il piu' possibile fino a 2.2 facendo uscire tutti quelli che lo desideravano per poi farle fare il salto e la penso ancora cosi' sul titolo, adesso bisogna vedere se il lavoro che hanno in testa e' finito, poi bisogna capire se il mercato puo' ancora salire o crollera' a breve, io spero lo tengano come e' adesso fino a fine anno allora ban avrebbe grandi possibilita' di fare un bel volo, se noti e' un mese che giriamo sempre nello stesso punto non vorrei stiano distribuendo per poi affossare tutto essendo convinto che questa e' una bella bolla e qualcuno si scottera' le dita, proprio stamattina guardavo i numeri di aziende lombarde in crisi con i lavoratori in cassa, sono impressionanti altro che crisi finita solo sulla provincia di milano vi sono 1800000 lavoratori in cassa e le domande aumentano di 50 ditte al giorno in tutta la lombardia fra quelle piccole e grandi, a parte queste notizie su ban resto molto positivo poi se crolla tutto e' inevitabile un po crolliamo anche noi, mi dispiacerebbe sarebbe la seconda volta che siamo sulla rampa di lancio e per motivi non legati al titolo ci negano l'accensione dei motori.
 
per la borsa la crisi è finita..siamo già in ripresa
 
ho sempre detto che avrebbero raccattato il piu' possibile fino a 2.2 facendo uscire tutti quelli che lo desideravano per poi farle fare il salto e la penso ancora cosi' sul titolo, adesso bisogna vedere se il lavoro che hanno in testa e' finito, poi bisogna capire se il mercato puo' ancora salire o crollera' a breve, io spero lo tengano come e' adesso fino a fine anno allora ban avrebbe grandi possibilita' di fare un bel volo, se noti e' un mese che giriamo sempre nello stesso punto non vorrei stiano distribuendo per poi affossare tutto essendo convinto che questa e' una bella bolla e qualcuno si scottera' le dita, proprio stamattina guardavo i numeri di aziende lombarde in crisi con i lavoratori in cassa, sono impressionanti altro che crisi finita solo sulla provincia di milano vi sono 1800000 lavoratori in cassa e le domande aumentano di 50 ditte al giorno in tutta la lombardia fra quelle piccole e grandi, a parte queste notizie su ban resto molto positivo poi se crolla tutto e' inevitabile un po crolliamo anche noi, mi dispiacerebbe sarebbe la seconda volta che siamo sulla rampa di lancio e per motivi non legati al titolo ci negano l'accensione dei motori.

Concordo nelle marche e' la stessa storia; tornare in porto e rafforzare gli ormeggi......:(:(:(
 
per la borsa la crisi è finita..siamo già in ripresa

sarebbe bello e me lo auguro per tutti noi ma da una crisi cosi' violenta e profonda dove alla fine del processo saranno modificati gli assetti mondiali finanziari per me ci vorranno anni, con alti e bassi dei mercati
 
Dai testine di vitello per oggi i fifoni sono gia' usciti adesso fatela salire, no sbaglio fatela volare che e' il suo turno
 
e i 2 sono vicini e i 2 sono vicini e adesso li superiam.
 
Indietro