Pedretti all'asta!

Mi sembra che Pedretti non incontri molto il gusto degli utenti del Fol...mi dispiace per chi lo ha messo in vendita ma con 2500 euro si compra di molto meglio...
 
AJMONE senza dubbio. Naturalmente è un mio parere. Ne ho visti diversi, dal vivo, e sono davvero belli. Non parlo d'investimento e rivalutazione, sia chiaro.
 
POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA REFERENZIARE OPERE CHE SI VOGLIONO VENDERE, ANCH'IO NON CI AVEVO PENSATO!!!OK!OK!OK!
PURTROPPO NON E' COSI'...IO NON L'AVREI VENDUTO SU EBAY...MEGLIO LE ASTE, MAGARI MEETING ART O FINARTE...FORSE AVREI RICAVATO DI PIU'!
INOLTRE AD UN PUBBLICO PIU' PREPARATO E SOPRATTUTTO....DISPOSTO A SPENDERE! :D
IL PROBLEMA E' CHE C'E' UN QUADRETTO DI AJMONE, CHE MI FA SBAVARE...E I SOLDINI CHE DEVO SPENDERE NON SONO COSI' TANTI.....E POI HO APPENA VISTO A BRESCIA ANCHE UN QUADRO DI ALESSANDRO SPADARI.....INSOMMA SE SIETE COLLEZIONISTI, SAPETE COSA VOGLIO DIRE...:confused::)

Scusa ma perchè scrivi decine di post su QUEL Pedretti (gli altri ovviamente sono orrendi), poi di colpo quando c'è da finalizzare non ti interessa più?

Bah... Discussione inutile che sarebbe da cancellare in toto... :wall:

PS Non scrivere in stampatello, in rete è considerato maleducato (netiquette).
 
Grazie per il consiglio Reef!
Francamente non pensavo di trovare un forum così attivo!
Sono partito con un dubbio...e siamo arrivati qui!
Per me non stato inutile...ho avuto modo di conoscervi!:bow:
 
Bah... Discussione inutile che sarebbe da cancellare in toto... :wall:

Non ho ancora i super-poteri:D:D Forse non cancellerei tutto il 3ad (ci siamo divertiti con un po' di ca.zzeggio:p), però alcuni post un po' "spammosi" sì;)
 
Ultima modifica:
prima regola del moderatore:
un grande potere comporta grandi responsabilità
 
A parte qualche intervento "interessato" io gli altri post li lascerei. In fondo è stato un piacevole scambio di opinioni.
 

Allegati

  • SPIDERMAN%205.jpg
    SPIDERMAN%205.jpg
    31,7 KB · Visite: 330
Era ironico il post...chiaro che si capisce tutto benissimo. A sto punto mi sa che son troppi pure i 2500 e il rosemberg a 3000 credo andrà invenduto
 
A sto punto mi sa che son troppi pure i 2500 e il rosemberg a 3000 credo andrà invenduto

E' andato invenduto a 1200 su Fidesarte (poi l'ho comprato io)
E' un momentaccio per i non "top lots"... Me l'ha detto pure un esperto di Christe's :p
 
Ultima modifica:
E' andato invenduto a 1200 su Fidesarte (poi l'ho comprato io)
E' un momentaccio per i non "top lots"... Me l'ha detto pure un esperto di Christe's :p

Si l'avevo osservato anche io quello di Fidesa. Beh è un momento buono per comrpare allora, si spuntano prezzi interessanti...
 
Già che c'era, il venditore poteva anche scrivere (nella descrizione dell'oggetto) che il quadro è molto apprezzato nel FOL:p

Sapete Carissimi “Amici dell’Arte” tutti che però una cosa è strana, molto strana….

Il venditore di ebay si chiama collez091260 che immagino stia per “collezionista nato l 09/12/1960” quindi una persona di 49 anni


La cosa strana…..


Chi ha aperto questo thread su finanza online, l’”Amico dell’Arte” nella pagina del suo profilo (http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=102453 ) risulta avere “anche lui” 49 anni…..


... STRANO NO ...

Ripeto "caldeggiare" una propria vendita "ci stà" ma "sponsorizzare" NO:no:, PROPRIO NO:p
 
Nel tuo avatar vi era già "segnato" il tuo futuro...Biscardi è com.que un "moderatore"...Ma avatar fù più premonitivo....;)

Voglio il sotto-nick!!!:D. Mo' glielo dico a Wild Weasel:D. Devo aggiungere una della frasi celebri di Biscardi:p.

Biscardi "moderatore" mi sembra un filino un eufemismo:D
 
Varoon comincia a ringraziare così: DENGHIU

Pensavo a queste:p:

- Al processo le polemiche fioccano come nespole
- Non parlate in più di tre o quattro per volta che sennò non si capisce niente
- Dobbiamo andare con il piede per terra
- Il grandissimo giocatore della Fiorentina Manuel Rui CROSTA
- Oggi siamo usciti dagli Europei dopo essere già usciti a fischi e peperonate con la Corea
 
Pensavo a queste:p:

- Al processo le polemiche fioccano come nespole
- Non parlate in più di tre o quattro per volta che sennò non si capisce niente
- Dobbiamo andare con il piede per terra
- Il grandissimo giocatore della Fiorentina Manuel Rui CROSTA
- Oggi siamo usciti dagli Europei dopo essere già usciti a fischi e peperonate con la Corea

Bella lotta... non saprei.. in effetti sono tutte perfette :mmmm:
 
Indietro