Pedretti all'asta!

Manuel Rui Crosta su tutti!
Cmq Ma sai che su Ebay c'è un fiorire di epigoni e presunti allievi del "maestro" (come si fa chiamare lui) Nunziante...Il Nunziantismo è un nuovo movimento...
Gli ingredienti sono..
Prendi un buon pittore figutivo...Aggiungi un pizzico di De Chirico Monet e agita bene...Poi via con la salsa di Magritte...per finire un pizzico di Boeklin......proporre in tv...Cravatta e teleimbonitore...prezzi in costante aumento..Fanfare...aste con chiamate telefoniche! Sfornare!il piatto è pronto
 
Manuel Rui Crosta su tutti!
Cmq Ma sai che su Ebay c'è un fiorire di epigoni e presunti allievi del "maestro" (come si fa chiamare lui) Nunziante...Il Nunziantismo è un nuovo movimento...
Gli ingredienti sono..
Prendi un buon pittore figutivo...Aggiungi un pizzico di De Chirico Monet e agita bene...Poi via con la salsa di Magritte...per finire un pizzico di Boeklin......proporre in tv...Cravatta e teleimbonitore...prezzi in costante aumento..Fanfare...aste con chiamate telefoniche! Sfornare!il piatto è pronto

Studiate qui:
http://antonionunziante.forumattivo.com/
:bow:
 
anvedi sto furbacchione.
varoon appena arrivano i superpoteri ban immediato e permanente.
pugno di ferro.
 

Allegati

  • sor.gif
    sor.gif
    21,4 KB · Visite: 295
Sapete Carissimi “Amici dell’Arte” tutti che però una cosa è strana, molto strana….

Il venditore di ebay si chiama collez091260 che immagino stia per “collezionista nato l 09/12/1960” quindi una persona di 49 anni


La cosa strana…..


Chi ha aperto questo thread su finanza online, l’”Amico dell’Arte” nella pagina del suo profilo (http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=102453 ) risulta avere “anche lui” 49 anni…..


... STRANO NO ...

Ripeto "caldeggiare" una propria vendita "ci stà" ma "sponsorizzare" NO:no:, PROPRIO NO:p

Were is art collection ???
... su ebay:D...​
 
Il Pedretti su ebay è sparito :mmmm:

Non venduto :'(

Però ce ne sono altri quattro :eek: (direi tutti più belli, in particolare a me non dispiace quello paesaggistico)

Tutto è bene quel che finisce bene :)
 
Peccato non abbia dei Tonino Mutandari...Lo sto cercando disperatamente..li avevo visti su Teleproboscide qualche anno fa:D

Potremmo trovarci tutti dall'inserzionista di ebay con l'amico "art collection" a visionare la collezione, magari c'è pure l'introvabile Mutandari :wall:
 

Allegati

  • 17959.jpg
    17959.jpg
    32,4 KB · Visite: 853
oggi ho fatto il mio primo intervento da moderatore:eek:. ho cancellato lo spam su scarabottolo ed i 3 msg successivi che quotavano tale messaggio (tra cui il mio). non cancellerei invece il 3ad, che mi sembra molto simpatico.
la mia idea è cmq quella di intervenire il meno possibile e lasciar correre il forum.
spero che concordiate con me.
 
Ultima modifica:
Potremmo trovarci tutti dall'inserzionista di ebay con l'amico "art collection" a visionare la collezione, magari c'è pure l'introvabile Mutandari :wall:

Un grande protagonista del 900...Mutandari...:yes:
 
oggi ho fatto il mio primo intervento da moderatore:eek:. ho cancellato lo spam su scarabottolo ed i 3 msg successivi che quotavano tale messaggio (tra cui il mio). non cancellerei invece il 3ad, che mi sembra molto simpatico.
la mia idea è cmq quella di intervenire il meno possibile e lasciar correre il forum.
spero che concordiate con me.

Ottimo moderatore tu. Ottima scelta la nostra. OK!
 
Indietro