PEL si rifinanzia x 60 mesi..............

beh io non faccio il q-stode, faccio il money manager da diversi anni, quindi so' di cosa parlo, il management di Etruria e' incompetente.

magari fossero solo incompetenti...:rolleyes:
ad iniziare dall'acquisto della "del vecchio" ,
ma anche prima con operazioni a vanvera ,a prima vista ..
ma secondo me con intenzioni delinquenziali.:yes:
vabbuo' mi fermo qui ...
boccaccia mia state zitta.:D:bye:
 
Sarebbe meglio per tutti parlare di Pel, piuttosto che litigare tra utenti del forum.
 
Bè ...bè ...

Il recesso ce l'hai solo se viene deliberata la trasformazione in SPA, non se convochi l'assemblea. E l'esito dell'assemblea, con voto capitario è più che mai incerto. E la tempistica di convocazione assemblea anche. Quindi ecco perché siamo lontani dal recesso.

Situazione identica a quando vi chiedevate come mai si stava a 0.85 quando c'era un'offerta a €1 CONDIZIONATA.

:D Questo intervento ha già una versione molto differente dal tuo intervento precedente .... le tempistiche sono già più aleatorie ...i risultati della assemblea non sono più certi ....

:D Io dico che BDI ha già fatto questa bella forzatura delle multe .
Forse proprio per cominciare a forzare la mano .

E intanto K sciorta .... come facciano anche loro a fidarsi di qualcuno in sto mondo non si sà .
 
Il recesso ce l'hai solo se viene deliberata la trasformazione in SPA, non se convochi l'assemblea. E l'esito dell'assemblea, con voto capitario è più che mai incerto. E la tempistica di convocazione assemblea anche. Quindi ecco perché siamo lontani dal recesso.

Situazione identica a quando vi chiedevate come mai si stava a 0.85 quando c'era un'offerta a €1 CONDIZIONATA.
.. non possono convocare assemblea per SPA se non hanno qualcuno che si fa carico dei recessi, anche perchè come spa max potrebbero detenere 20% del capitale sociale... e se i recessi sono di più come sarà probabilmente :mmmm::mmmm:
 
ma secondo te, ti sembra logico che un istituzionale vada short su questo titolino quando da un momento all'altro potrebbero oparla?

suvvia, qui le porcate finanziarie non si contano +



scusa ma chi vuoi che la opi... chi paga anche 150 mln per trovarsi 1 bln o più di perdite su crediti + svalutazioni varie, per me siete dentro un colossale equivoco

suvvia

e poi anche se la opassero (ovvio per motivi politici e non per il business) i passaggi per me son questi

1) mega adc diluitivo con prezzo che scende a 0,08
2) reverse split 10 a 1 e prezzo a 0,8

3) opa a 1 eurino famoso


poi tenete a mente che tempo 10 anni le banche non avranno più filiali perchè non serviranno più ma solo uffici di rappresentanza...
 
La consob si e' affrettata a dire che apriva un'inchiesta sui cinesi per BMPS
quando il titolo saliva ma su Kairos che continua imperterrito a shortare
su sta povera banca disgraziata non dice nulla? Gli amministratori tutti a casa
nella prossima assemblea. Spero in commissariamento al piu' presto. Almeno
costringeranno la banca a muoversi in fretta.
.. andare short non è vietato in Italia, lo puoi fare anche tu... inutile prendersela con Kairos che fa solo il suo lavoro di investitore.. e finora ci ha preso
 
:wall:io aspetto che torni a 7 euro.......era questo il loro valore nel 2008.....perso tutto...
 
la verità fa male ma è una sola

il trading non è per tutti...anzi per pochissmi...

molto pochissimi :D


per fortuna aggiungo io
 
:wall:io aspetto che torni a 7 euro.......era questo il loro valore nel 2008.....perso tutto...

ragazzo mi spiace per te ma il genere umano fa prima a colonizzare altre galassie piuttosto di rivedere questa ciofeca a 7 (ovvio al netto dei reverse split :D)
 
:wall:le vedevo a 15 euro qualche annetto prima.........mi sono detto....ci torneranno......a 0,15 di sicuro.....:wall:...vabbè torno in letargo per altri 3-4 anni.
 
Di conseguenza .....

.. non possono convocare assemblea per SPA se non hanno qualcuno che si fa carico dei recessi, anche perchè come spa max potrebbero detenere 20% del capitale sociale... e se i recessi sono di più come sarà probabilmente :mmmm::mmmm:

:eek: Apuunto ...Rosi ha quasi promesso una cosa che non sà prorpio se potrà mantenere .

Ossia lo trova un partenr che si fà carico delle rogne di PEL ...garantendo anche tutte le cose che loro di PEL chiedono ...???

Per fine anno oltretutto .... bella pretesa .

Dai miei calcoli approssimativi K ha un prezzo di carico dello siort di 0.68 ...

Per ora ride di gusto .
 
un ultima cosa...adesso stipulano anche contratti di luce e gas......:specchio:povera banchetta.......non mi meraviglierei di trovare qualche impiegato a vendere le noccioline o le castagne vestito da babbo natale alla festa del paese...:censored:
 
Premesso che in mattinata non ho seguito...ma dico con un indice in consistente ribasso come poteva essere la chiusura???
 
Vi e' solo un aspetto positivo in questa attesa e cioe' che contestualmente alla trasformazione in spa ai soci verra' proposta l'operazione nella sua globalita ,adc dedicato a fondi istituzionali e fusione con primario istituto.......l'offerta di Vicenza fara' da spartiacque? boh chi lo sa ...diciamo che meglio che ci sia stata che non ci sia stata , perche' se e' vero che l'esiguita' del tempo che Vicenza ha concesso ad etruria per avere una risposta non ha permesso al cda anche se avesse voluto (sic) di convocare l'assemblea straordinaria e' anche vero che e' difficile far passare una proposta di fusione penalizzante per i soci e gli azionisti....
 
:D Questo intervento ha già una versione molto differente dal tuo intervento precedente .... le tempistiche sono già più aleatorie ...i risultati della assemblea non sono più certi ....

:D Io dico che BDI ha già fatto questa bella forzatura delle multe .
Forse proprio per cominciare a forzare la mano .

Incertezza nel senso che sulla base di quello che hanno annunciato in press release volendo possono far partire la convocazione anche il 31 dicembre. Che sono 2 mesi di borsa in cui può succedere di tutto.

E una volta convocata l'assemblea l'esito non è scontato.

Le multe della BDI la paga il broker assicurativo delle polizze D&O, come ha fatto notare qualcuno.

.. non possono convocare assemblea per SPA se non hanno qualcuno che si fa carico dei recessi, anche perchè come spa max potrebbero detenere 20% del capitale sociale... e se i recessi sono di più come sarà probabilmente :mmmm::mmmm:

Buon punto, non ci avevo pensato.
 
scusa ma chi vuoi che la opi... chi paga anche 150 mln per trovarsi 1 bln o più di perdite su crediti + svalutazioni varie, per me siete dentro un colossale equivoco

Dimentichi solo un'offerta a €1 che fa in qualche modo fa da precedente.

Che poi le perdite su crediti siano €1bn, dove sta scritto? I bilanci sono revisionati, BDI ha già ispezionato e imposto svalutazioni e accantonamenti.
 
Dimentichi solo un'offerta a €1 che fa in qualche modo fa da precedente.

Che poi le perdite su crediti siano €1bn, dove sta scritto? I bilanci sono revisionati, BDI ha già ispezionato e imposto svalutazioni e accantonamenti.

Stiamo freschi con revisori e BDI! Anche il bilancio 2013 era revisionato e ispezionato da BDI ma poi le perdite nella semestrale successiva sono salite e di molto e pure doveva essere l'inverso in quanto ci sia attendeva che la pulizia fosse già stata fatta.
Adesso vediamo quali sorprese ci riserva il terzo trimestre.
 
Indietro