Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

E' da anni che preannunciano il lancio di un prodotto "ibrido" (mix gs + fondo?)
 
Effettivamente sembrerebbe che il tuo caso rientri in uno dei casi di esclusione, pero' al posto tuo proverei comunque a contattare il tuo consulente per conferma, non si sa mai..

e infatti su ste polizze è sempre meglio dare retta a gbuttit:D consulente mi ha fatto nuovo preventivo con associati buoni amazon, anche se ho già un deposito protetto. bonifico da fare entro 31luglio per la promo, buoni attesi per ottobre;)OK!:D
 
e infatti su ste polizze è sempre meglio dare retta a gbuttit:D consulente mi ha fatto nuovo preventivo con associati buoni amazon, anche se ho già un deposito protetto. bonifico da fare entro 31luglio per la promo, buoni attesi per ottobre;)OK!:D

quindi nuova polizza con almeno 40 mila. giusto?
e quanto è il buono amazon?
 
quindi nuova polizza con almeno 40 mila. giusto?
e quanto è il buono amazon?

si ma...percentualmente parlando meglio 50k con 200bonus amazon lo 0,4% netto da sommare al rendimento che avrà la polizza ,sperando nn sia negativo:D


con 40k bonus di 100euros....
 
I maggiori rendimenti, si possono realizzare con la gestione separata, andando a cercàrli sui mercati.
La multiramo serve a ...loro per scaricare sul contraente il rischio connesso alla presenzà dei fondi interni.
Una buona polizza non ha bisogno il fondo interno e i buoni Àmazon.
 
A breve chiederò il riscatto della polizza già passata più di un anno dalla stipula.rendimendo 1.6 % poco per le mie aspettative. :wall:
Anziché investire nelle polizza multiramo ,vado a cercarmi ETF ,obbligazioni ed acquistarli da me.
 
Ma sta polizza è a capitale garantito?
Cioè se metto 100K e la gestone separta termina l'anno i negativo (per esempio -5%) che succede? Posso avere indietro i miei 100K o se riscatto mi danno solo 95K?
 
Ma sta polizza è a capitale garantito?
Cioè se metto 100K e la gestone separta termina l'anno i negativo (per esempio -5%) che succede? Posso avere indietro i miei 100K o se riscatto mi danno solo 95K?

Pagina 5 delle condizioni di polizza:

Può essere negativa; ma per effetto della garanzia (→ art. 3), in caso di decesso la prestazione non può risultare inferiore
alla somma dei capitali assicurati iniziali (→ art. 2), eventualmente riproporzionati a seguito di riscatti parziali (→ art. 15).

Mi sembra di capire che la garanzia c'è solo in caso di decesso. KO!
 
Pagina 5 delle condizioni di polizza:

Può essere negativa; ma per effetto della garanzia (→ art. 3), in caso di decesso la prestazione non può risultare inferiore
alla somma dei capitali assicurati iniziali (→ art. 2), eventualmente riproporzionati a seguito di riscatti parziali (→ art. 15).

Mi sembra di capire che la garanzia c'è solo in caso di decesso. KO!
affermativo.
questa polizza non ha capitale garantito ,bisogna monitorarla appena scende il tasso si chiede la liquidazione.
 
Salve a tutti,

domanda secca: ad oggi ha ancora senso, alla luce dei rendimenti decrescenti realizzati negli ultimi anni del fondo glife premium m investire nella polizza deposito protetto? alternative a basso rischio oltre ai soliti conto deposito?

grazie mille a tutti in anticipo,

gekko

P.s.ho gia' una quantita' discreta di fondi deposito,singoli bond,etf e fondo pensione fonte.
 
Ultima modifica:
Operazione BackToYou

OPERAZIONE A PREMIO “BACKTOYOU
Per te fino a 500€ in buoni esperienze!
Se il tuo amico acquista una polizza Genertellife vita iLove o investimento Deposito Protetto con il tuo codice invito, riceverete entrambi 100€ in buoni esperienze.
Ma i premi non sembrano un granché.
 
Buonasera, mi sapreste chiarire come viene calcolata la rivalutazione nei primi dodici mesi dalla data di decorrenza? Personalmente trovo poco chiaro l’articolo 4, ma non mi sembra che si limiti a prevedere la “restituzione” del tasso di rivalutazione anticipato.
 
Sbaglio on la dipartita di Aviva Easyway questa è rimasta una delle poche polizze, se non l'unica, 100% gestione separata?
C'è qualche alternativa?
 
Un consulente mi ha detto che da inizio anno prossimo la deposito protetto sparirà dal mercato.Stavo pensando di aprirla il mese prossimo….volevo sapere se come tempistica e’ giusta oppure è meglio L’ apertura a Dicembre sapendo il tasso:confused:
 
per richiedere il riscatto polizza online sapete la procedura?
 
Se non salgano i rendimenti dei titoli di stato non salirà il rendimento.
 
Indietro