biziotto
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 231
Ok grazie mille, guarda ti offrirei una pizza solo perché grazie a te ho finalmente capito i costicmq ho già scritto alla consulente della finanziaria che me andrò e ovviamente guarda caso mi ha risposto che le ho anticipato la chiamata, che mi avrebbe chiamata lei per la solita consulenza x valutare il contratto.
Cmq speriamo se magari interviene pure mander così ho un consiglio in più.
A questo punto penso che chiuderò già questo mese e purtroppo avrò perso 2 mila euroalmeno ora in avanti avrò 100 euro in più in busta paga senza dare soldi a sta gente. Eh si ho la copertura assicurativa, dei 100 euro 20 sono x la copertura. Assieme a questa polizza avevo attivato x mia figlia l alloro di alleanza, passati quasi 2 anni e non ha ancora recuperato i 200 euro del costo di apertura. Fra un anno scade il vincolo e me vado anche qua.
Ho attivato extra di alleanza soltanto perché volevo mettere da parte 100 euro al mese e che mi fruttino qualcosina un domani, ma purtroppo mi sono sbagliato, conosci magari qualche investimento o conto deposito che non sia una truffa legalizzata?magari nn so un mese mettere via 50 il prossimo 100 a seconda delle spese che uno ha e metterli da parte e guadagnarci un qualcosa.
Volevo chiederti un ultima cosa poi non rompo piùSe vado via ora basta che blocco i pagamenti con la banca giusto?
Grazie![]()
mi sembra che bloccando il rid in banca, vada a regime il blocco dei pagamenti (ti chiameranno chiaramente per capire i motivi del tuo disagio
secondo me, per tua figlia la massima libertà ce l'hai con i buoni postali per minori Buono fruttifero postale dedicato ai minori - Poste Italiane
con gli importi che proponi, buona parte dei CD non fa fare vincoli e per le polizze oneste bisogna controllare i minimi: anche per te, i buoni postali con i loro tragici rendimenti potrebbero essere un'idea (fai sempre conto che li puoi liquidare a costo zero in caso di opportunità/necessità)