Polygon Matic

gaia84

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
A quanto può arrivare nel medio periodo?

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
A mio avviso dipenderà molto anche da Ethereum.

Se per medio periodo intendi tutto il 2022, NON considerando eventi tragici, direi che starà tra 0.65 e 1.35.

fabrizioT

Nuovo Utente
Punti reazioni
675
A quanto può arrivare nel medio periodo?

Di Matic ho scritto ad inizio mese, quando stava in area 0,50$ e costituiva una opportunità Long.

bd6aj8dz

Ora si trova nell'intorno della prima resistenza rilevante, quella di 1$.
Del nesso con Ethereum ho già detto, mi limito a segnalare le resistenze successive, in area 1.3$ e 1.9$ circa.
Chi vivrà vedrà, a meno di avere fretta.

Briatti

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
Confermo resistenza ad 1€ Comunque ad 1d -3d discesa a 0,71.

nueva leivi

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
a confronto del fu pink sheets dell'epoca dot com questo fa davvero bella figura

gaia84

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
A mio avviso dipenderà molto anche da Ethereum.

Se per medio periodo intendi tutto il 2022, NON considerando eventi tragici, direi che starà tra 0.65 e 1.35.

Per medio periodo intendo 18 mesi, ti piace vincere facile se prevedi 0.65/1.35 a fine anno...

SorryForTehTypo

Nuovo Utente
Punti reazioni
49
Finito l'hype? Chiedo a chi è più esperto su questa coin, come siamo messi?

Andre5198

Vox populi, vox Dei
Punti reazioni
27
Finito l'hype? Chiedo a chi è più esperto su questa coin, come siamo messi?

Non vedo eccessivo hype dietro a Polygon. E un gigante del mondo crypto, forse l'azienda più solida e strutturata....secondo me a lungo termine darà grosse soddisfazioni.

Giulk_Reload

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Essendo bello esposto in Matic direi che per il momento me la sto godendo abbastanza, vediamo il rally quanto regge, ma visto gli accordi che hanno stretto per gli NTF negli ultimi tempi, direi che c'è amplio spazio di miglioramento, vediamo :D

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
Essendo bello esposto in Matic direi che per il momento me la sto godendo abbastanza, vediamo il rally quanto regge, ma visto gli accordi che hanno stretto per gli NTF negli ultimi tempi, direi che c'è amplio spazio di miglioramento, vediamo :D

Anche a me piace molto, per quanto non riesco a vederla scorrelata dalle sorti di ethereum e questo per me rimane un grande limite.

Mi aspetto una correzione sotto il dollaro, ma già sul medio periodo vedo più forte la propulsione rialzista. Tra le 30 bigcap è quella che se/quando recupererà i massimi, per me lo farà tra le prime.

marco1980

Nuovo Utente
Punti reazioni
249
Nel lungo periodo arriverà sicuramente a 10 dollari e pure oltre.

BannAlo

! bad bot
Punti reazioni
118
Project Guardian è un'iniziativa di MAS con istituzioni finanziarie come JP Morgan, Marketnode e DBS Bank Ltd. Il suo focus è sui casi d'uso per la tokenizzazione degli asset e la DeFi.
Il programma ha visto DBS Bank, JPMorgan e SBI Digital Asset Holdings condurre transazioni in valuta estera e titoli di stato contro pool di liquidità contenenti titoli di Stato tokenizzati di Singapore, titoli di stato giapponesi, yen giapponesi e dollari di Singapore.

I partecipanti hanno completato una transazione cross-currency che coinvolge depositi tokenizzati in yen giapponese e dollari di Singapore. Hanno anche condotto un commercio simulato di titoli di stato tokenizzati.

Questa è la parte che preferisco!!

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
Toccato il dollaro scarso.
Probabilmente può ancora fare un giro sotto il dollaro, ma considerando che ha toccato 1.3 senza grande fatica, sono molto soddisfatto.

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
Toccato il dollaro scarso.
Probabilmente può ancora fare un giro sotto il dollaro, ma considerando che ha toccato 1.3 senza grande fatica, sono molto soddisfatto.

Matic è l'esempio più chiaro del perché è fondamentale una gestione attiva, quasi real-time dei cryptoasset.

È un progetto vitale, con accordi solidi con aziende solide, eppure nel breve periodo non mi stupirebbe se scendesse nuovamente sotto 0.83, e nel worstcase facesse un giro a 0.7.

Fondamentale realizzare i profitti e poi aspettare. Credo sia l'unico vero modo di fare guadagni in tempi di glaciazione e sfiducia.

bomba84

Kansei Dorifto
Punti reazioni
1.399
Sempre più bullish su matic

:o:yes:

Andre5198

Vox populi, vox Dei
Punti reazioni
27
Anche io sono sempre più bullish su Polygon.

Credo che in questo bear market stiano lavorando davvero bene.

In termini di prezzo MATIC è una delle ALT che ha sofferto meno rispetto ai valori di inizio anno, ma soprattutto stanno stringendo partnerships con tante aziende importanti...da Adobe a Starbucks, da Adidas a Prada, da Walt Disney a Meta, fino all'ultima news di ieri, YouTube.

La correlazione con ETH è ancora evidente, ma non è per forza un male secondo me....anzi ad esempio zkEVM sembra un ottima soluzione di scalabilità.
Infine ha uno dei maggiori mercati di NFT.

Cosa ne pensate?