POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume II

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un'informazione la bonus share del 5% sulle azioni di chi ha aderito alla IPO valeva solo per il 1° anno, oppure ad ottobre 2017 si matura il diritto ad altre azioni bonus?

Grazie Stefano

Ti stai confondendo con turista per sempre. :D:p
Optimized-turista-per-sempre-priverno-frasso-latina.jpg
 
'Sto Stefano vive nel mondo dei balocchi, e invece... mi sa che mentre ci scriveva
i ladri gli stavano portando via il divano. :asd:

Sveglia, perdiana! :wall:
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un'informazione la bonus share del 5% sulle azioni di chi ha aderito alla IPO valeva solo per il 1° anno, oppure ad ottobre 2017 si matura il diritto ad altre azioni bonus?

Grazie Stefano
l'informazione giusta te la do io:
primo anno 5%
secondo anno10%
terzo anno 20%
per dirla in modo semplice raddoppia sempre ogni anno.
Chiedi conferma ad ARKADIO che è il massimo esperto in poste italiane anche se poi ti dirà disastro continuo e Del Fante dimissioni subito
 
Marshall Wace a 0,92% :yeah:
:sborone::asd:

Svelti, comprate tutti btp e fate rientrare lo spread che sennò qui perdiamo soldi :yes:
:D:D:D
 
Comunque sia abbiamo mosso la classifica, e lo short passato non macina più. :o

P.S.
devo limitare le catzate, arkadio mi ha dato un bollino rosso, :'(
e ho paura che mediti qualcosa di brutto. :terrore:
 
Volevo ricordare a tutti che chi acquisterà una quantità discreta di P.I. per fine mese,
poi l'anno prossimo avrà diritto alla macchina aziendale. :yes:OK!
 
Volevo ricordare a tutti che chi acquisterà una quantità discreta di P.I. per fine mese,
poi l'anno prossimo avrà diritto alla macchina aziendale. :yes:OK!

Della quale abbiamo un'immagine di repertorio.
LqLBoYyl.jpg

Però vi assicuriamo che dal vivo è migliore di quanto non sembri :o
 
Della quale abbiamo un'immagine di repertorio.
LqLBoYyl.jpg

Però vi assicuriamo che dal vivo è migliore di quanto non sembri :o

Trattasi di un'auto a km 0 (quelli che farà). :'(

L'unico optional disponibile, non per tutti, è il disco orario. :yes:OK!
 
Facendo 4 conti possiamo estrapolare per il giorno dello stacco dividendo un prezzo di 6,51 euro :o
 
A parte gli scherzi, che poi arkadio sbrocca, i 6,51 sono dati dall'ultimo minimo (6,12) :censored:
su cui abbiamo rimbalzato + 039 , prefisso dell'Italia. ;)
 
Giornata deludente che porta alla luce quanto sospettabile: su PI c'è una forte speculazione. Infatti se nelle ultime sedute era caduta per una imminenza delle elezioni e per il forte calo dei titoli di Stato oggi, per i motivi opposti, avrebbe dovuto rimbalzare alla grande, invece sta facendo meno degli altri titoli più o meno assimilabili, persino della derelitta Generali che il dvd però l'ha già erogato. :rolleyes:
 
Giornata deludente che porta alla luce quanto sospettabile: su PI c'è una forte speculazione. Infatti se nelle ultime sedute era caduta per una imminenza delle elezioni e per il forte calo dei titoli di Stato oggi, per i motivi opposti, avrebbe dovuto rimbalzare alla grande, invece sta facendo meno degli altri titoli più o meno assimilabili, persino della derelitta Generali che il dvd però l'ha già erogato. :rolleyes:

Sta facendo delle candele di indecisione sul grafico, e i volumi stanno diminuendo, di solito non è un segno che faccia presagire un rialzo imminente, ma è anche vero che come dici c'è molta speculazione in atto, quindi basterebbe una notizia (anche fasulla come quella tempo addietro del dividendo straordinario) per farle fare un +5% anche in un giorno e recuperare.
Di certo non capisco l'accanimento sul titolo, non è un titolo che scambia alti volumi (in controvalore paragonato alla capitalizzazione di borsa) e quindi molto adatto a fare trading, mah, forse è un modo come un altro di colpire l'Italia dove il ventre è molle. :mmmm:
 
Ottimo per fare trading. Invece dovrebbe essere il classico titolo da cassettista con i buoni dvd che da.
Speriamo che dopo lo stacco rimane sopra i 6!
 
Indietro