Presentazioni II

:friend::friend::friend:
Mi piacciono Jan Fabre , Tony Cragg , Mimmo Paladino ma soprattutto ho un debole per gli impressionisti.

Gli impressionisti...L' arte si è evoluta ,ha cambiato strada,sperimentando , maltrattando la tela ,appiccicandoci oggetti,deformando il tutto,è arte dei nostri giorni quella che muove i mercati su cui anche io punterei se dovessi fare un investimento ma se penso a cosa mi piacerebbe vedere appeso sulla parete della mia casa è senza dubbio un quadro impressionista ...concordo con te ;)
 
Sollecitato espongo: collezionista veneto datato, fino a ieri leggevo condividendo quasi sempre le considerazioni di accipicchia, oggi leggendo cose inaudite ho dovuto scrivere. Non sono un integralista
 
Avevo letto "dotato"!:eek: Scherzo, benvenuto, certo in quel 3d settario, privo di autocritica e pieno di commenti inutili si respira proprio una brutta aria.

W invece il pensiero unico ripetuto fino allo sfinimento. :no:
 
Benvenuto Sattin , avresti dovuto iniziare a scrivere prima !
 
Grazie, troppo buoni....sopratutto Lory...:D
 
Sollecitato espongo: collezionista veneto datato, fino a ieri leggevo condividendo quasi sempre le considerazioni di accipicchia, oggi leggendo cose inaudite ho dovuto scrivere. Non sono un integralista

Ti ringrazio molto. Allora scrivi di più, mi raccomando.
Un caro saluto
:mano:
 
Ti ringrazio molto. Allora scrivi di più, mi raccomando.
Un caro saluto
:mano:

Ringrazio te ancora per come esponi e per le tue disamine a mio giudizio indiscutibili, leggevo il forum prima che tu scrivessi leggendo spesso considerazioni che mi facevano cadere le braccia togliendomi ogni voglia di intervenire per evitare situazioni che sarebbero state interpretate sicuramente come polemiche in quel contesto, tu invece sei riuscito ad intervenire con eleganza oltre che estrema competenza frutto certamente di una grande esperienza. Complimenti
 
Ringrazio te ancora per come esponi e per le tue disamine a mio giudizio indiscutibili, leggevo il forum prima che tu scrivessi leggendo spesso considerazioni che mi facevano cadere le braccia togliendomi ogni voglia di intervenire per evitare situazioni che sarebbero state interpretate sicuramente come polemiche in quel contesto, tu invece sei riuscito ad intervenire con eleganza oltre che estrema competenza frutto certamente di una grande esperienza. Complimenti

Benvenuto!;)
 
Sollecitato espongo: collezionista veneto datato, fino a ieri leggevo condividendo quasi sempre le considerazioni di accipicchia, oggi leggendo cose inaudite ho dovuto scrivere. Non sono un integralista

Benvenuto! :mano:
 
Sollecitato espongo: collezionista veneto datato, fino a ieri leggevo condividendo quasi sempre le considerazioni di accipicchia, oggi leggendo cose inaudite ho dovuto scrivere. Non sono un integralista

Benvenuto a Sattin tra gli "Amici dell'Arte" di FOL!
 
Indietro