Prezzi case giù un altro 4% nel 2017 - Buon anno ai mattonari!

Troppo pessimismo! La situazione non è così tragica e serve solo un vero governo che ci tuteli da tante assurde regole Europee.

È l'esatto contrario, ci vorrebbe un'Europa che ci tutelasse dalle bande di buffoni che ci hanno governato negli ultimi 30 anni e che continueremo a goderci.
 
È l'esatto contrario, ci vorrebbe un'Europa che ci tutelasse dalle bande di buffoni che ci hanno governato negli ultimi 30 anni e che continueremo a goderci.

esattoooo, serve più liberismo e meno tasse in Italia. Solo l'Europa può pungolarci in tal senso, l'italiano si sa, è catto-comunista inside!
 
esattoooo, serve più liberismo e meno tasse in Italia. Solo l'Europa può pungolarci in tal senso, l'italiano si sa, è catto-comunista inside!

Con la vittoria del centroDESTRA!!! il PAERSE RIPARTe nel segno del MATTONE!!

W Berlusconi SALVINI MELONI!!!
 
Con la vittoria del centroDESTRA!!! il PAERSE RIPARTe nel segno del MATTONE!!

W Berlusconi SALVINI MELONI!!!

Ma secondo te,chi ha portato l'italia è gli Italiani,nello stato in cui trova oggi ??
 
Se l'Italia si svuotasse ne sarei felice :D anche se tutto dipende da chi resta :D
Non credo che ci sarà un drastico calo della popolazione vista la moltitudine già arrivata e quella che continua ad arrivare :rolleyes:
Poi ci sono gli extracomunitari che sono già qui da qualche anno, Bangladesh, Filippini, "Rumeni", Egiziani ecc...., ed è tutta gente che lavora e guadagna :D pertanto fa figli che a loro volta vorranno restare nel nostro paese :eek: Ho amici che hanno affittato o venduto a queste persone e nessuno si è mai lamentato (mi riferisco agli affitti) perchè pagano regolarmente. Brutto dirlo ma i furbetti dell'affitto gratis sono in maggioranza Italiani anche se hanno la vita dura adesso viste le precauzioni che si prendono prima di affittare un immobile :yes: Avremo zone discretamente abitate e altre meno o molto meno ..ma chiunque arriva e decide di restare un tetto lo vuole.

Ci saranno tanti giovani Italiani che dovranno rassegnarsi al fatto che il loro futuro abitativo sarà la stanzetta in affitto in periferia al pari degli extracomunitari. Non ci vedo nulla di male.
 
Ci saranno tanti giovani Italiani che dovranno rassegnarsi al fatto che il loro futuro abitativo sarà la stanzetta in affitto in periferia al pari degli extracomunitari. Non ci vedo nulla di male.

Non ci vedi nulla di male,ma sembra quasi che ti faccia piacere!!! :no:
 
PRODI e i COMUNISTI che hanno rovinatpo l'Italia

Col centro DESTRA il paese riparte!!!

Ma prima dei comunisti chi c'era al governo ? Forse il nano malefico ??
Era sua la frase,i ristoranti e gli aerei sono pieni la crisi non esiste ???
 
Se l'Italia si svuotasse ne sarei felice :D anche se tutto dipende da chi resta :D
Non credo che ci sarà un drastico calo della popolazione vista la moltitudine già arrivata e quella che continua ad arrivare :rolleyes:

Guarda che mica arrivano da Singapore o dagli Emirati :p

Poi ci sono gli extracomunitari che sono già qui da qualche anno, Bangladesh, Filippini, "Rumeni", Egiziani ecc...., ed è tutta gente che lavora e guadagna :D pertanto fa figli che a loro volta vorranno restare nel nostro paese :eek: Ho amici che hanno affittato o venduto a queste persone e nessuno si è mai lamentato (mi riferisco agli affitti) perchè pagano regolarmente.

IMHO, ci mancherebbe, un monolocale lo dividono e consumano in 5-6-7 persone :(

Vabbè, significa che non comprendi che un rendimento, quando diventa del 7-8% netto,
sarà sempre proporzionato ad un immobile il cui valore - causa il degrado - sta azzerandosi
e di conseguenza si affitterà sempre a meno, ad ogni rinnovo e ripulita.

Insomma, investimenti di m, senza nessuna speranza di crescita futura e liquidazione veloce.

Si contagieranno anche le zone limitrofe a queste favelas, fino alle zone di pregio.
Proprio un futuro immobiliare da sogno.
 
Ultima modifica:
Guarda che mica arrivano da Singapore o dagli Emirati :p



IMHO, ci mancherebbe, un monolocale lo dividono e consumano in 5-6-7 persone :(

Vabbè, significa che non comprendi che un rendimento, quando diventa del 7-8% netto,
sarà sempre proporzionato ad un immobile il cui valore - causa il degrado - sta azzerandosi
e di conseguenza si affitterà sempre a meno, ad ogni rinnovo e ripulita.

Insomma, investimenti di m, senza nessuna speranza di crescita futura e liquidazione veloce.

Si contagieranno anche le zone limitrofe a queste favelas, fino alle zone di pregio.
Proprio un futuro immobiliare da sogno.

Quelli di Singapore o Emirati comprano o affittano in zone diverse :D:D:D da quelle abitate dagli exta comunitari meno abbienti :rolleyes:
Se non devo vendere cosa importa quanto vale casa? Chi lo dice che devo continuare ad abbassare i prezzi? :rolleyes: Tu!
Si, il futuro è nero e sicuramente ci sarà povertà assoluta :eek:
Tu naturalmente stai cercando casa :D anche se adesso sicuramente dirai che ne possiedi 10 e non vedi l'ora di liberartene :D
 
Quelli di Singapore o Emirati comprano o affittano in zone diverse :D:D:D da quelle abitate dagli exta comunitari meno abbienti :rolleyes:
Se non devo vendere cosa importa quanto vale casa? Chi lo dice che devo continuare ad abbassare i prezzi? :rolleyes: Tu!
Si, il futuro è nero e sicuramente ci sarà povertà assoluta :eek:
Tu naturalmente stai cercando casa :D anche se adesso sicuramente dirai che ne possiedi 10 e non vedi l'ora di liberartene :D

:doh: ah, ho capito, tu non ci fai mica :bye:
 
Per la cronaca il mio bel Bilo Arredato comprato nel 2011, 78000 €,ho tirato fuori 90000 compreso atto ristruttur e arredi sta per essere completamente ristrutturato esternamente e corpo scala con circa 2000 € a condomino.
Mi piacerebbe dimostrarvi come dopo 7 anni lo rivenderei a 90000 € proprio per dimostrarvi che chi conosce il mercato ed ha comprato bene anche nel 2011 non ci ha rimesso una beata m....

Solo che ho un rendimento troppo elevato, Imu ridicola, non mi conviene proprio vendere ora che il Mio Bilo si sta rifacendo il look esterno, troppo appetibile.
 
Per la cronaca il mio bel Bilo Arredato comprato nel 2011, 78000 €,ho tirato fuori 90000 compreso atto ristruttur e arredi sta per essere completamente ristrutturato esternamente e corpo scala con circa 2000 € a condomino.
Mi piacerebbe dimostrarvi come dopo 7 anni lo rivenderei a 90000 € proprio per dimostrarvi che chi conosce il mercato ed ha comprato bene anche nel 2011 non ci ha rimesso una beata m....

Solo che ho un rendimento troppo elevato, Imu ridicola, non mi conviene proprio vendere ora che il Mio Bilo si sta rifacendo il look esterno, troppo appetibile.

Ti piace vincere facile ?
Sei un agente immobiliare :D
 
Ti piace vincere facile ?
Sei un agente immobiliare :D

:D

Ok hai ragione :D

Però comprare a -20/-25%dai prezzi medi del momento non è così difficile. Basta conoscere il mercato . Perdere tempo ma in 12/24 mesi di ricerca e impegno l'affare si fa.
 
Per la cronaca il mio bel Bilo Arredato comprato nel 2011, 78000 €,ho tirato fuori 90000 compreso atto ristruttur e arredi sta per essere completamente ristrutturato esternamente e corpo scala con circa 2000 € a condomino.
Mi piacerebbe dimostrarvi come dopo 7 anni lo rivenderei a 90000 € proprio per dimostrarvi che chi conosce il mercato ed ha comprato bene anche nel 2011 non ci ha rimesso una beata m.... Solo che ho un rendimento troppo elevato, Imu ridicola, non mi conviene proprio vendere ora che il Mio Bilo si sta rifacendo il look esterno, troppo appetibile.
buona cosa che ha un rendimento elevato, perché 90.000 Euro del 2011
rivalutati ad oggi fanno 96.000. Se adesso ci aggiungi 2.000 e vendi a 90.000
(senza agenzia) non è vero che non ci rimetti una beata m.... Ci smeni 8.000 Euro,
cioè l'8% in conto capitale. Diciamo che essendo bravo hai limitato il danno.
 
Ci ho preso pure 31000 euro al netto di tasse e IMU in questi 7 anni.
 
Indietro