Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Di DAR cosa ne pensate?... ha dietro molti investitori
 
anche questa la comprate su alcor Storex | E-commerce marketplace powered by blockchain technology

è un ecommerce che funziona con le crypto, ora la cap è di 2M.

anche questo se esplode fa un x100 minimo, ma va considerato a tutti gli effetti come un presale perché la liquidità è poca e il progetto deve ancora partire.

quindi potrebbe anche essere uno scam (anche se fossi negli sviluppatori se volessi fare uno scam andrei su rete bsc e non sulla rete proton dove ci sono 4 gatti, quindi questo mi fa ipotizzare che non sia una truffa e che il sito venga finito veramente)

comunque fate sempre le vostre valutazioni
 
Consiglio di dare un'occhiata a holoride, progetto su blockchain elrond che ha alle spalle colossi come audi, mercedes, ford ed altri big del settore automotive e non (disney, universal...).
Questo secondo me nella prossima bull farà sfaceli
 
Consiglio di dare un'occhiata a holoride, progetto su blockchain elrond che ha alle spalle colossi come audi, mercedes, ford ed altri big del settore automotive e non (disney, universal...).
Questo secondo me nella prossima bull farà sfaceli

vista ma la registrazione non è ancora aperta e non capisco cosa devo fare per partecipare.
 
Consiglio di dare un'occhiata a holoride, progetto su blockchain elrond che ha alle spalle colossi come audi, mercedes, ford ed altri big del settore automotive e non (disney, universal...).
Questo secondo me nella prossima bull farà sfaceli

Elrond comincia a portare roba in cascina :o
 
vista ma la registrazione non è ancora aperta e non capisco cosa devo fare per partecipare.

Ti devi connettere al sito del launchpad di elrond, maiarlaunchpad . com, colleghi il tuo wallet maiar, fai il kyc, in base a quanti egld hai in stacking puoi acquistare un tot di biglietti per la lotteria che in caso di vittoria consentiranno di acquistare RIDE a 0.04 $.
Chi non vince non perde nulla perchè il costo dei relativi biglietti, attualmente fissato a 200$ l'uno da pagarsi in egld, viene interamente rimborsato.
 
Ti devi connettere al sito del launchpad di elrond, maiarlaunchpad . com, colleghi il tuo wallet maiar, fai il kyc, in base a quanti egld hai in stacking puoi acquistare un tot di biglietti per la lotteria che in caso di vittoria consentiranno di acquistare RIDE a 0.04 $.
Chi non vince non perde nulla perchè il costo dei relativi biglietti, attualmente fissato a 200$ l'uno da pagarsi in egld, viene interamente rimborsato.

grazie!
 
Senza scavare troppo in profondità, per me Binance é sottovalutata, dovrebbe valere almeno il triplo di quanto vale oggi.

In futuro darà sicuramente belle soddisfazioni.
 
Senza scavare troppo in profondità, per me Binance é sottovalutata, dovrebbe valere almeno il triplo di quanto vale oggi.

In futuro darà sicuramente belle soddisfazioni.

meglio scavare a fondo secondo me.

se ultime che ho comprato hanno avuto rendimenti del 500% in una settimana 😄
 
meglio scavare a fondo secondo me.

se ultime che ho comprato hanno avuto rendimenti del 500% in una settimana 😄


Anche a me é successo con Solana e Decentraland, ma la mia strategia é holdare almeno fin quando tutto il mondo cripto non arriverà al market cap dell’oro.
 
Banano mi pare stia ricevendo una certa attenzione.
 
Per chi può controlli MC
 
Indietro