Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

Sono cambiati i tempi, Russia che parla di pensione 😂🤣


... Si poi succede che rivendo tutto come l'altra volta

Ne avevo non ricordo quasi un milione o più

E mi sono ficcato dentro da qualche parte

Di speculativo nkn ricordo più dovrei rileggere la storia di Russiabond


... Io ho sempre buoni propositi

Solo he quando arriva l'onda giusta

Si esce con la tavola da surf e si affrontano le onde

:asd:
 
Ciao Russia potresti incrementare ASR? mi sembra ottima cedola, società solida, settore stabile, scadenza sufficientemente lunga per avere ottime soddisfazioni anche con il taglio tassi


Aspetto qualche collocamento ancora più tosto

Il più tosto del mese

Ho preso briciole

Era

FINECO :nono:

Bisognava andare syze 1-2-3 milioni post collocamento areac100. 20-100.50

Ora quasi 104

Zio bestia
 
Per quanto riguarda la call

Ad oggi non esercitata

Se la sono dimenticata questa

Ne parlai in Svizzera con un AXA man

Qualche anno fa

Ma non hanno mai richiamato
 
Buy axa 174 ut2

Cumulativa

La mia seconda pensione

Acquistate fino a 96 altre 177 k

Ora pmc 98.35 area per 677.000 euro

AXA FRNPL | XS0188935174 | Euronext exchange Live quotes

Lotto 1 k

Outstanding 120 e rotti milioni credo

Ogni anno possibile call 100

... Sotto 100 ogni tanto io faccio spesa

Cedola variabile credo un floor area 4,2%

Ora credo 4.50-4.65%

Stacco cedola a giorni

Nessuna call quest'anno :D
Finalmente qualcosa anche per noi comuni mortali🥳
 
Sono cambiati i tempi, Russia che parla di pensione 😂🤣

La cosa impressionante sono le cifre. Fino a pochi anni era tutto il suo capitale impiegato in operazioni spericolate. Ora compra bond quasi sornioni.

La svolta è stare proprio Gazprom, uno che aveva scelto il Nick russiabond, non poteva che essere un segno del destino ;)
 
La cosa impressionante sono le cifre. Fino a pochi anni era tutto il suo capitale impiegato in operazioni spericolate. Ora compra bond quasi sornioni.

La svolta è stare proprio Gazprom, uno che aveva scelto il Nick russiabond, non poteva che essere un segno del destino ;)


Pensa che il qulo è stato fatto per portarsi da 30k a 4 milioni... Aggiungendo le donazioni sarebbero stati 4,5 milioni dal 2009 al 2022... 13 anni

Ma pensa che accadesse ora stesso percorso 24 mesi da 4 a 16,5 milioni ...2022-2024


Adesso sarebbero
Da 16.5 a 67 milioni

Qui sei in decollo con 67 milioni :censored:

Cifre che pesano
 
Per quanto riguarda la call

Ad oggi non esercitata

Se la sono dimenticata questa

Ne parlai in Svizzera con un AXA man

Qualche anno fa

Ma non hanno mai richiamato


Da altri thread su altro forum

... Potrebbe esserci la call da appunti su thread discussi su quel forum... Fine 2025-26

Ognuno usi la sua testa e cerchi le sue info

Comunque call o non call prezzo sotto 100

98 e spicci

E li metto a dormire
 
Ripeto niente di speculativo

Il mio secondo conto pensione

Targato AXA

Potete vedere il tracollo lehmann

Poi dal 2016-17

Molto molto stabileVedi l'allegato 3000131
dal 2010 l'ho abbandonata solo per qualche mese a inizio covid quando sentii puzza di bruciato... peccato aver pagato il cap gain ma ho rifatto il pieno più in basso e continua a dare soddisfazione con zero pensieri :)
 
dal 2010 l'ho abbandonata solo per qualche mese a inizio covid quando sentii puzza di bruciato... peccato aver pagato il cap gain ma ho rifatto il pieno più in basso e continua a dare soddisfazione con zero pensieri :)


... L'unico "pensiero" che darà come hai scritto di là...

Sarà l'eventuale call al prossimo o successivo ancora stacco cedola...

Quando se ne accorgono ;)
 
... Per finire

È un bonds " lavorato" anche da molti retail

Forumisti e non

Si mettono in bid pazientemente

Scalettando

Size e... Prezzo

Una volta serviti sul bid...

Si piazzano in ask

Riescono anche a portare a casa... 1-2 a volte 3 o 4 figure di gain dipende dagli "scarichi "

Su 50-100 mila al mese... Un piccolo onesto stipendio

Anche istituzionali comunque

Lo stesso per altro bonds... Da 1 k

Noto e visibile dai book in queste ultime settimane mesi... Qui subentrano anche macchinette tarate da piccoli istituzionali italiani

Non posso rivelare maggiori dettagli geografici e targa... Qui però parliamo di MOT
 
Pensa che il qulo è stato fatto per portarsi da 30k a 4 milioni... Aggiungendo le donazioni sarebbero stati 4,5 milioni dal 2009 al 2022... 13 anni

Ma pensa che accadesse ora stesso percorso 24 mesi da 4 a 16,5 milioni ...2022-2024


Adesso sarebbero
Da 16.5 a 67 milioni

Qui sei in decollo con 67 milioni :censored:

Cifre che pesano
Mi stai facendo venire la tentazione di rileggere nuovamente tutto il thread dal primo messaggio del primo volume. Dato che sei tu il protagonista degli avvenimenti narrati, durante la lettura che sottofondo musicale consigli? :D
 
Però lui, poveretto, ha fatto una brutta fine. Non è di buon auspicio per l'amico Lucio ;)
Secondo me è questione di punti di vista. E' morto a soli 38 anni, ma dopo essere entrato nella storia ed aver vissuto in pieno la vita che desiderava vivere. E' un rischio che aveva sicuramente messo nel conto. Me lo immagino sereno e perfettamente in pace con se stesso mentre attendeva l'impatto col suolo.

Brutta fine senza se e senza ma invece é chi resta intrappolato tutta la vita in un lavoro dipendente malpagato, zero motivazioni e zero speranze, col superiore sadico e la moglie isterica che gli sfracellano le p.... ogni santo giorno!
 
Indietro